007 Spectre al cinema: Daniel Craig e Monica Bellucci nel cast, uscita in Italia del nuovo capitolo James Bond

Pubblicato il 1 Nov 2015 - 5:58pm di Francesco Magnanimi

E’ ormai prossima l’uscita al cinema in Italia di 007 Spectre, l’ultimo capitolo della serie James Bond che vanta un cast di tutto rispetto, con il protagonista interpretato da Daniel Craig e la presenza anche di Monica Bellucci per cui c’è molta attesa e curiosità di sapere che ruolo è stato assegnato all’attrice italiana. E’ possibile vedere il trailer del film su YouTube e sono disponibili informazioni sulla trama del film.

007 spectre james bond

Daniel Craig e Monica Belllucci spiccano nel cast di 007 Spectre

James Bond sarà ancora una volta interpretato da Daniel Craig anche in 007 Spectre, la conferma era abbastanza scontata dopo il successo clamoroso riscosso da Skyfall. Il film in uscita difficilmente deluderà le attese, anche grazie ad un cast esperto e di altissimo livello: il principale nemico di James Bond sarà Christoph Waltz che nella storia rappresenterà il leader di Spectre.

Gli italiani saranno molto contenti di vedere, anche se per un totale di soli 5 minuti in tutto il film, Monica Bellucci in 007 Spectre. Infatti a 51 anni l’attrice ha accettato l’invito del regista di Sam Mendes prendendo parte al film e la sua presenza garantisce quel pizzico di sensualità e bellezza naturale che poche come lei possono trasmettere.

Le impressioni e il lavoro del regista Sam Mendes

Quando si parla di James Bond, a prescindere da quale film sia il centro della discussione, è automatico pensare a azione, esplosioni, donne, continui ribaltamenti di scena nella sfida fra protagonista e antagonista. Sarebbe impensabile stravolgere queste caratteristiche in un nuovo capitolo, ma Sam Mendes è riuscito a mantenere tutto ciò aggiungendo però nelle scene meno veloci una analisi dei personaggi, in particolare di James Bond, che rende il film ancora più interessante.

Il regista ha dichiarato di essere soddisfatto della riuscita del film e soprattutto affascinato dalla potenza di Roma che per la prima volta ha ospitato un capitolo di questa saga complimentandosi anche con Monica Bellucci, “ce ne sono poche come lei“. Alla Royal Premiere inoltre Mendes ha rilasciato una intervista a Repubblica dove parla del nuovo James Bond che è stato lanciato con Skyfall e ora con 007 Spectre: il tempo passa e anche l’agente segreto più famoso del mondo invecchia, ma allo stesso tempo mantiene la lucidità e la sensualità orientandosi verso una prospettiva più introversa che colpisce gli spettatori, abituati a vedere il solito cinico acchiappadonne.

Manca poco per l’uscita al cinema in Italia del nuovo capitolo della serie James Bond

Il 5 novembre le sale dei più grandi cinema italiani saranno invase per la prima di 007 Spectre, un film attesissimo nel nostro paese. Sarà difficile superare il record di incassi registrato da Skyfall ma ci sono tutti i presupposti fra trama avvincente, cast esperto e ambientazioni coinvolgenti per un successo vero e proprio.

Guarda il trailer ufficiale in lingua italiana:

 Foto 007 a Roma, scatti esclusivi dal set del nuovo film

Il nostro fotografo ufficiale Stefano Cicolani ha catturato alcune foto esclusive dal set cinematografico di 007 Spectre, sbarcato in pieno centro a Roma.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta