2U di David Guetta e Justin Bieber, traduzione testo e video del nuovo singolo in radio

Pubblicato il 12 Giu 2017 - 9:30am di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e videoclip ufficiale di “2U”, il nuovo singolo di David Guetta con il featuring di Justin Bieber. Il brano è in rotazione radiofonica da venerdì 9 giugno e si appresta a diventare l’ennesimo tormentone estivo.

David Guetta lancia il singolo “2U” con Justin Bieber ed è subito un tormentone in radio

Venerdì 9 giugno è uscito “2U”, il nuovo singolo firmato da David Guetta che vede la collaborazione dell’idolo di milioni di ragazzine di tutto il mondo: Justin Bieber. Questo per il celebre dj francese non è il primo featuring con una star di fama internazionale. In precedenza infatti il produttore tra i più famosi al mondo aveva già lavorato con artisti del calibro di Madonna, Black Eyed Peas, Rihanna e Nicki Minaj, giusto per citarne alcuni. David Guetta è da anni tra i deejay e produttori tra i più famosi al mondo ed ha venduto oltre 50 milioni di copie e fatto registrare 10 miliardi di streaming tra Spotify e You Tube.

Adesso fa il suo ritorno sulle scene musicali internazionali con un brano che potrebbe presto diventare uno dei tormentoni dell’estate 2017. Il motivo? Semplice. Sia David Guetta che Justin Bieber riescono quasi sempre a trasformare una canzone in una hit che in brevissimo tempo vola in cima alle classifiche mondiali. “2U” sembra avere tutte le caratteristiche ed il potenziale adatto per essere tra le nuove top hit internazionali. Nei giorni scorsi era stato lo stesso Justin Bieber ad annunciare su Twitter l’imminente uscita del singolo. Il brano quasi certamente verrà inserito nella scaletta del Tour 2017 di Bieber che il prossimo 18 giugno farà tappa in Italia. La superstar è infatti tra gli ospiti dell’i-Days in programma all’Autodromo di Monza e si esibirà sul palco insieme ad un altro grande dj, Martin Garrix.

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, David Guetta ha spiegato come è nata la collaborazione con Justin Bieber“Conosco Justin da diverso tempo, ha una voce unica ed io ammiro tantissimo sia il suo talento che le sue scelte. E’ uno che ha rischiato reinventandosi in una maniera così figa e creativa”. Il produttore francese ha aggiunto di essere orgoglioso ed entusiasta di aver potuto finalmente lavorare con lui. “2u credo sia un’incredibile – ha poi concluso Guetta -. E’ una fusione di emozioni, energia con una grande melodia combinata a dei suoni davvero cool”.

2U di David Guetta feat. Justin Bieber, testo e traduzione: nel video le modelle di Victoria’s Secret

Il nuovo singolo di David Guetta e Justin Bieber, “2U”, è un brano che sembra essere perfetto per le radio e per essere tra le canzoni più suonate e ballate nelle discoteche di tutto il mondo. Ascoltandolo si nota il classico stile di Guetta che unisce la sua musica elettronica a beat urban che si sposano perfettamente con la voce unica ed incredibile di Justin Bieber.

E incredibile è anche il video ufficiale di “2U” che nel giro di pochi giorni ha già superato i 13 milioni di visualizzazioni sul canale You Tube di David Guetta. Protagoniste della clip sono infatti le modelle di Victoria’s Secret: gli ‘angeli’ del noto marchio di lingerie ‘cantano’ il brano in lip sync mentre ‘sfilano’ tra studi fotografici e i tetti di Manhattan. Vi lasciamo ora con testo, traduzione e video del nuovo singolo in radio dal 9 giugno scorso.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta