Abbonamenti Juventus 2016/2017, la campagna per lo Juventus Stadium: prezzi nuovi, rinnovi e ridotto bambini

Pubblicato il 20 Lug 2016 - 1:05pm di Giacinta Carnevale

Lo scorso 14 giugno è partita la campagna abbonamenti della Juventus dedicata alla fase dei rinnovi per la stagione 2016/2017. Dal 7 luglio invece ha preso il via il periodo per i nuovi abbonati. A seguire scopriamo tutti i prezzi per assistere alle partite dei bianconeri allo Juventus Stadium compresi il ridotto per i bambini. 

Juventus

Prosegue la campagna abbonamenti 2016/2017 della Juventus, regina finora del mercato estivo

Da oltre un mese è in corso la nuova campagna abbonamenti della Juventus per la stagione 2016/2017. Nel frattempo la società bianconera si conferma la regina assoluta di questo calciomercato estivo. Dopo aver messo a segno i colpi Dani Alves e Miralem Pjanic, la settimana scorsa è arrivato anche Medhi Benatia. Il difensore arriva dal Bayern Monaco in prestito a 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 17. L’ex calciatore di Udinese e Roma andrà così a rinforzare uno dei reparti più forti della Juventus la difesa. Benatia si aggiunge infatti al trio super collaudato formato da Chiellini, Barzagli e Bonucci. Quest’ultimo però è finito nel mirino del Chelsea di Antonio Conte che potrebbe offrire ben 60 milioni per portarlo a Londra.

In casa Juventus però più che la cessione del difensore, titolare anche della Nazionale, sembra vicina quella di Paul Pogba. Per il centrocampista francese infatti Marotta ha avuto un primo contatto con il Manchester United. La prima offerta di 101 milioni però sarà rimandata al mittente con una controproposta di 120 milioni più eventuali bonus. A spingere verso la cessione di Pogba c’è come sempre uno dei procuratori più potenti del calcio: Mino Raiola. E solitamente quando si muove lui in prima persona è difficile che non porti a segno il suo obiettivo. I tifosi sperano che la società riesca a trattenere il centrocampista ma di fronte ad un’offerta così alta sarà quasi impossibile non accettare.

Se dovesse arrivare quindi la cessione di Pogba, potrebbe riaccendersi la pista che porta a quello che potrebbe essere il grande colpo dell’estate 2016: Gonzalo Higuain. La Juventus ed il Napoli hanno avuto un primo colloquio durante la riunione in Lega di lunedì 18 luglio. I bianconeri hanno avuto così conferma dal presidente De Laurentiis che l’attaccante partirà solo pagando la clausola. La cifra è nota da tempo ed è pari a 94,7 milioni di euro ed il Napoli non è intenzionato a trattare. Higuain però non sembra più così convinto di rimanere in azzurro e vedremo cosa accadrà più avanti. Vediamo ora le informazioni riguardo la campagna abbonamenti 2016/2017.

Juventus Stadium

Abbonamenti Juventus Stadium 2016/2017: prezzi rinnovi, nuove tessere e ridotto bambini

Dopo aver preso parte al ritiro a Vinovo, la Juventus si trova in Australia già da alcuni giorni. Qui prenderà parte all’International Champions Cup 2016 insieme a Milan ed Inter che si trovano però negli USA. Nella terra dei canguri la squadra allenata da mister Allegri affronterà il 23 luglio, il Melbourne ed il 26 il Tottenham. Il 7 agosto poi la Juventus farà ritorno in Europa. La squadra è infatti attesa a Londra dal match contro il West Ham nel nuovo stadio. Il campionato quest’anno inizierà in anticipo domenica 21 agosto e domani sapremo il calendario ufficiale. Infine per la Supercoppa Italiana, la Lega deve ancora comunicare la data ma si potrebbe giocare a dicembre come due stagioni fa.

Sono in tanti i tifosi che seguiranno la Juventus anche nel suo tour estivo. Molti di loro hanno già rinnovato il proprio abbonamento mentre altri lo faranno in questi giorni. Dal 7 luglio però si è aperta anche la fase dedicata alla vendita delle nuove tessere per lo Juventus Stadium. Tutti coloro che vorranno acquistare l’abbonamento per la stagione 2016/2017 potrà farlo presso la biglietteria all’interno dello stadio. I tifosi però potranno abbonarsi anche collegandosi al sito internet Listicket.com dove troveranno tutti i vari settori. I prezzi degli abbonamenti vanno dai 250 euro (ridotto Under 16 Tribuna Nord e Sud) fino a 1615 euro per il primo anello della Tribuna Est Centrale. A seguire potrete trovare tutti i prezzi di tutti i settori dello Juventus Stadium con le relative riduzioni per donne, invalidi, under 16 e under 18.

Juventus

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta