Adesivi LabShield per segnale smartphone: truffa o funzionano?

Pubblicato il 29 Mar 2022 - 2:55pm di Redazione

Gli adesivi Labshield sono al centro dell’attenzione per gli appassionati di tecnologia, che finalmente potranno sfruttare al meglio le potenzialità dei loro smartphone, tablet, PC, e-reader e altri dispositivi elettronici, ottimizzandone il segnale 4G, 5G e perfino il vecchio 3G e riducendo al minimo le interferenze. Ma è tutto vero e perfettamente funzionante oppure si tratta di una truffa? Lo scopriremo in questa guida.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI GLI ADESIVI LABSHIELD SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON BUONO SCONTO A SOLI 49,99 EURO PER 12 ADESIVI! <<<

Come funzionano gli adesivi Labshield per ottimizzare il segnale dello smartphone

La tecnologia che si trova all’interno degli adesivi Labshield è più semplice di ciò che si crede, almeno da descrivere. Questi particolari adesivi, infatti, dopo essere facilmente applicati sullo smartphone o sul tablet funzionano in questo modo:

  • Riducono le interferenze di ogni tipo che finora hanno disturbato il segnale dello smartphone (le più diffuse sono segnali radio e dispositivi elettromagnetici in conflitto col nostro telefono);
  • Migliorano il funzionamento del telefono, che al riparo dalle interferenze garantirà le migliori performance anche al di fuori delle telefonate;
  • Proteggono il telefono grazie alla presenza di ioni negativi;
  • Gli adesivi sono sottili e pratici e non vanno ad intaccare in alcun modo l’estetica del telefono;
  • La durata degli adesivi è molto lunga: un adesivo resisterà per diversi mesi, perciò le 2 confezioni da 12 pezzi totali (attualmente in vendita) dureranno per anni!

Adesivi Labshield e analisi in laboratorio: funzionano o sono una truffa?

Prima dell’arrivo sul mercato italiano e internazionale, questi adesivi per l’ottimizzazione del segnale e l’eliminazione delle interferenze sono stati studiati da esperti scienziati nel campo del magnetismo: i risultati sono stati incredibili, perché finora non era mai stato ideato un prodotto simile, che non a caso sta velocemente conquistando lo smartphone degli italiani a seguito dello strepitoso successo riscontrato negli USA.

Le opinioni degli utenti che hanno provato Labshield sono straordinarie. I forum italiani di tecnologia votano questa innovazione con un giudizio complessivo di 4,8 stelle su 5, con ben 494 recensioni positive a supporto degli adesivi anti-interferenze.

Ho installato tre mesi fa il primo adesivo Labshield sul mio telefono: prima il segnale ‘ballava’ tra una tacca e spesso partiva addirittura il segnale di emergenza. Ora il telefono prende una bomba! 5 tacche su 5 e giudizio super positivo!“, afferma un utente entusiasta nella propria opinione su un forum web specializzato in telefonia.

Labshield ha segnato in modo di gran lunga positivo la mia vita lavorativa in smart working. Lavoro in città e le interferenze sono tante, ma dopo aver applicato questo comodo adesivo ho scoperto che erano molto più di quelle che credevo. Dopo averlo attaccato al PC portatile il Wi-Fi prende che è una meraviglia e ho detto finalmente addio alle interferenze“, afferma un altro utente.

Credevo si trattasse di una delle solite truffe, invece ho notato subito i risultati. Il mio telefono prendeva raramente in casa mia, ora invece sono solido all’80% del segnale e navigo bene in 4G oltre ad avere telefonate ben scorrevoli. Massimo risultato col minimo sforzo economico!“, la recensione dell’ennesimo utente soddisfatto.

I risultati sono pazzeschi, perciò ci sentiamo di garantirvi la piena affidabilità di questi adesivi, che non sono affatto una truffa: sono ben funzionanti e rappresentano una vera e propria innovazione mai giunta finora sul mercato tecnologico.

Se anche voi avete provato Labshield, vi invitiamo a rilasciare una recensione in fondo al nostro articolo.

Dove trovare gli adesivi Labshield su Amazon e sul sito ufficiale

>>> BUONO SCONTO ADESIVI LABSHIELD: CLICCA QUI E ACQUISTALI SUL SITO UFFICIALE, 12 ADESIVI A SOLI 49,99 EURO! <<<

Se state cercando questi adesivi per il segnale su Amazon, allora la strada è quella sbagliata: l’unico canale ufficiale per la rivendita degli unici e originali adesivi Labshield è il sito ufficiale, dove attualmente è presente un’offerta esclusiva (valida fino ad esaurimento scorte) che consente di acquistare ben 12 adesivi (due confezioni) al prezzo incredibile di 49,99 euro.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta