Agenzie di Hostess e Promoter a Roma: quali sono le migliori?

Pubblicato il 6 Mar 2017 - 2:56pm di Pietro Paolucci

Desiderate lavorare come promoter, hostess o nel settore di vendita o siete soltanto alla ricerca di un’impresa a Roma che possa organizzare un evento? Ecco, lungo i paragrafi del presente articolo vedremo in dettaglio quali sono le migliori agenzie di hostess e promoter nella capitale e in che modo cercarne di nuove.

Quali agenzie di hostess e promoter scegliere a Roma?

Prima di partire a rassegnare le migliori società che si occupano dell’argomento in oggetto, chiariamo quali sono le mansioni che tali agenzie vanno a coprire. Entrando in un qualsiasi centro commerciale o supermercato che sia, o ad esempio, partecipando a una serata inaugurale di un locale alla moda, a una fiera, molti ragazzi e ragazze che vi partecipano sono stati assunti proprio da un’agenzia di questo tipo. I primi saranno invero venditori specializzati nel rapporto con la clientela, le seconde presenzieranno a eventi di diverso genere.

Detto questo, nel caso in cui foste interessati a svolgere mansioni di questo tipo, bisognerà per prima cosa scegliere a quale agenzia di hostess e promoter far riferimento per chiedere consulenza. A Roma e provincia ne esistono parecchie, fra le quali gode di una certa stima l’impresa Nosilence Event Management, che nella sezione del sito riservata alle Hostess a Roma propone diverse soluzioni.

Si tratta di un’impresa specializzata nell’organizzazione di eventi congressuali, aziendali, manifestazioni, conferenze di vario tipo che garantisce alla propria clientela una grande esperienza nel settore maturata dall’anno di fondazione, 2004, ad oggi. Lavorano per Nosilence Eventi hostess e promoter da occupare in segreteria, accoglienza, come welcome desk per eventi privati, pubblici, campagne di promozione commerciale e quant’altro.

A garantire l’affidabilità della detta agenzia menzioniamo l’allestimento nel 2010 dell’esposizione per la Coppa del Mondo per Fifa e Coca Cola presso Tor Vergata, o ancora, lo scorso anno, Nosilence è stata incaricata di organizzare e realizzare il matrimonio della figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi, con Davor Luksic.

A ogni modo, nel caso in cui si volesse contattare tale agenzia romana di hostess e promoter sarà possibile chiamare il numero di telefono o inviare una email, contatti reperibili sul sito web rispettivo, oltre che recarsi presso la sede in Via Coriolano, 20/22.

Come scovare nuove agenzie di hostess e promoter nella capitale?

Nel caso in cui si volesse cercare di persona un’agenzia di questo tipo, sarà facoltà di chiunque spulciare vari siti web che fungono da vetrina per offerte di lavoro, palcoscenico per aziende e imprese private di ogni tipo. Fra i migliori menzioniamo Infojobs, piattaforma tramite cui inserire nel campo di ricerca specifico, la parola chiave che desideriamo scovare, restringendo magari l’orizzonte dei risultati al solo territorio regionale o provinciale.

Ponendo ad esempio Roma come provincia di riferimento e come parola chiave promoter (oppure hostess), il motore di ricerca fornirà ben 37 annunci in vigore a cui riferirsi. A differenza di come accade per siti web come Subito o eBay Annunci, l’individuo non potrà contattare automaticamente chi ha pubblicato l’annuncio, bensì sarà in grado di iscriversi all’offerta mostrando così il proprio profilo personale ricco di curriculum vitae pubblicato nel momento dell’iscrizione a Infojobs.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta