AirBed Materassino Gonfiabile: opinioni, come funziona, prezzo e dove trovarlo

Pubblicato il 7 Mag 2018 - 9:39am di Redazione

AirBed è uno speciale materassino gonfiabile leggerissimo da trasportare e facilissimo da usare. Scopriamo come funziona, qual è il suo prezzo, quali sono le opinioni delle persone che hanno già avuto l’opportunità di provarlo e dove è possibile trovarlo (come sempre: occhio alle imitazioni!).

>>> CLICCA QUI E SCOPRI AIRBED SUL SITO UFFICIALE <<<

Il materassino gonfiabile AirBed, perfetto per ogni occasione

Tutti aspettano con ansia l’estate: finalmente si può stare un po’ di più all’aria aperta e soprattutto ci si può concedere una vacanza, in modo da staccare dalla solita e logorante routine quotidiana. C’è chi preferisce andare al mare, chi ama il campeggio, ma anche chi vuole pensare solo al riposo e se ne rimane a casa: a prescindere da come si decide di passare le proprie giornate di libertà, AirBed può essere il compagno ideale. Il campeggio è bello, ma dormire con il sacco a pelo appoggiato sul fondo della tenda non è esattamente la cosa più comoda del mondo: per questo motivo molte persone decidono di portarsi appresso un materassino gonfiabile. Anche chi va in spiaggia spesso si porta un materassino, in modo da poter stare più comodo quando si sdraia per prendere il sole o per galleggiare sull’acqua. Chi invece sceglie di restarsene nel suo amato giardino, magari in compagnia di amici, potrebbe aver bisogno di un posto comodo dove sedersi o sdraiarsi e godersi qualche momento di relax.

Come abbiamo appena visto, il materassino gonfiabile si può rivelare un comodissimo alleato praticamente in ogni situazione; i materassini tradizionali però presentano diversi difetti: i modelli che si gonfiano soffiandoci dentro richiedono tempo, pazienza e grandi polmoni per poter essere utilizzati, mentre quelli che si gonfiano con una pompa permettono di ottenere risultati migliori, ma anche in questo caso occorre tempo ed in più è necessario portarsi appresso un peso in più rappresentato dalla pompa stessa. Inoltre i modelli economici sono di scarsa qualità e si bucano facilmente, mentre quelli più resistenti molto spesso hanno un prezzo decisamente elevato. AirBed non solo riesce a mantenere tutti gli aspetti positivi dei tradizionali materassini gonfiabili, ma riesce anche ad andare oltre i loro limiti!

Come funziona AirBed?

AirBed è facile da gonfiare e si trasporta ovunque senza alcun tipo di problema; definirlo materassino gonfiabile può essere un po’ riduttivo: sarebbe forse più corretto parlare di AirBed come di un vero e proprio divano trasportabile che può essere collocato sia in ambienti interni che all’esterno; al mare o in montagna, in spiaggia o in piscina, in casa o in campeggio: grazie a questo pratico oggetto tutti i luoghi possono diventare più comodi. Il funzionamento del materassino è davvero molto semplice e per gonfiarlo sono sufficienti pochissimi secondi: basta stenderlo, aprirlo e spostarlo controvento per gonfiarlo. Una volta che l’aria è entrata al suo interno, basta chiuderlo con la clip a pressione per poter utilizzare subito AirBed.

La leggerezza del materassino e la sua compattezza da chiuso (pesa poco più di un chilo ed è grande quanto uno zainetto) non devono trarrei n inganno: AirBed è realizzato con materiali di qualità (l’esterno è in nylon, mentre l’interno è in PVC), è ultra resistente (può sopportare pesi fino a duecento chili) e non ha tutte le dispersioni d’aria che contraddistinguono gli altri materassini. I produttori hanno stilato un piccolo elenco per indicare tutte le qualità di AirBed:

  • è pratico, perché è semplice da aprire e richiudere;
  • è facile da gonfiare, perché bastano trenta secondi e non si deve fare alcuno sforzo;
  • è resistente, perché non si buca facilmente come gli altri prodotti del settore;
  • è conveniente, perché ha un prezzo speciale;
  • è di qualità, perché realizzato con i migliori materiali;
  • è waterproof, quindi è perfetto per le vacanza al mare, ma anche in piscina e in montagna;
  • è facile da trasportare, perché richiuso pesa solo poco più di un chilo ed è piccolo quanto uno zainetto.

Opinioni AirBed: recensioni e testimonianze

Ma cosa ne pensa la gente di questo innovativo materassino gonfiabile? Facciamo un giro sul web tra siti e forum per cercare di capire quali sono le opinioni di coloro che lo hanno già provato. Si trovano tantissime opinioni in Rete, ma bisogna essere bravi a distinguere quelle che fanno riferimento al materassino originale e quelle che si riferiscono a prodotti di altre marche. Bisogna dire che qualcuno ha scritto delle recensioni non proprio lusinghiere, ma nella maggior parte dei casi si tratta di persone che non sono riuscite a gonfiare il materassino (molto probabilmente perché non hanno seguito attentamente le istruzioni) o che, come abbiamo spiegato qualche riga fa, hanno acquistato prodotti simili, ma non l’AirBed originale.

Tra quelli che invece hanno comprato il prodotto originale le opinioni invece sono molto positive: ovviamente l’aspetto che piace di più è la comodità rappresentato dalla possibilità di poter gonfiare il materassino senza fatica e senza pompe; la trasportabilità è un altro fattore molto gradito, ma c’è anche chi, ammettendo di avere qualche chilo di troppo, si dice contento di aver trovato un resistente e valido sostituto delle vecchie e traballanti sdraio da spiaggia. Qualcuno ha anche detto che ad un primo sguardo il prezzo potrebbe sembrare alto, ma se si tiene conto della qualità del prodotto si può capire facilmente perché ha un costo superiore rispetto ai tradizionali materassini economici (per gonfiare i quali bisogna mettere a dura prova i propri polmoni e che rischiano di bucarsi troppo facilmente). Il fatto che sia impermeabile e galleggiante lo rendono la soluzione ideale anche per chi ha dei bambini che si vogliono divertire sull’acqua (sia al mare che in piscina).

Dove si trova l’AirBed originale? Prezzo e sito ufficiale

>>> ORDINA ORA AIRBED SUL SITO UFFICIALE: SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO ALLA CONSEGNA! <<<

Dopo aver visto le caratteristiche e le qualità del prodotto e del opinioni degli utenti non rimane che scoprire qual è il prezzo di AirBed e soprattutto dove è possibile trovarlo. Chi vuole acquistare un solo materassino dovrà pagare 34 auro, mentre chi vuole fare un regalo o vuole accontentare tutta la famiglia potrà risparmiare ancora di più: la confezione con due materassini costa infatti 55 euro (con uno sconto del 20% sul prezzo di listino) e quella con tre materassini costa 70 euro (sconto del 32%). È possibile pagare online tramite carta di credito, ma anche con bonifico bancario o in contanti alla consegna. A prescindere dalle quantità acquistate e dalla modalità di pagamento scelta, le spese di spedizione (il cui costo ammonterebbe a 7,90 euro) sono gratuite.

Il “vero” AirBed può essere comprato solo tramite il situo ufficiale: il prodotto non si trova altrove, quindi chi lo acquista da altri siti o in un negozio fisico molto probabilmente sta prendendo un’imitazione, che sicuramente non avrà le stesse qualità del materassino gonfiabile originale. Per completare l’acquisto è sufficiente compilare il modulo d’ordine indicando alcuni dati (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono ed indirizzo email), la quantità di materassini che si intende comprare e il colore desiderato (si può scegliere tra rosa, azzurro, verde e camouflage). La spedizione avviene nell’arco di 24 o 48 ore e chi compra tramite il sito ufficiale può mettersi in contatto con il servizio clienti telefonando al numero +39 0280886064 oppure scrivendo una email all’indirizzo info@air-bed.it.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta