Alfa Romeo Giulia, oggi 24 giugno la presentazione: prime foto ufficiali e novità

Pubblicato il 24 Giu 2015 - 5:00pm di Daniele Celli

Oggi, mercoledì 24 giugno 2015, è finalmente l’atteso giorno di Alfa Romeo Giulia, già in mostra con le prime foto ufficiali (e novità assolute) nella data della presentazione ad Arese. Dal 2014 si attende la giornata odierna, che finalmente è arrivata per i tantissimi appassionati alfisti, ormai stufi di attendere la creazione che segnerà il futuro automobilistico dell’elegante casa italiana.

Novità Alfa Romeo Giulia in diretta, il nome è confermato!

Le prime novità che trapelano in diretta da Arese, nonostante le conferme non ufficiali già nell’aria da qualche mese, vedono finalmente la conferma di “Alfa Romeo Giulia” come nome della nuova berlina sportiva prodotta dalla casa del Biscione. Si era parlato molto sin dall’autunno dello scorso anno, quando trapelavano indiscrezioni riguardo la volontà, da parte di Alfa Romeo, di dare un nome diverso alla nuova vettura, magari in stile USA per dare seguito agli sforzi di espansione del marchio a livello internazionale, per i quali il gruppo di Sergio Marchionne sta lavorando da diverso tempo. Tutto invariato invece, perché la Giulia è rimasta Giulia, per la gioia degli appassionati del mondo automotive italiano.

Già dalla capacità produttiva programmata si preannuncia un grande successo per Alfa Romeo Giulia 2015, almeno secondo i piani del Gruppo FCA, che da oggi, mercoledì 24 giugno, al momento del lancio ufficiale sul mercato, si prepara ad una campagna pubblicitaria intensa. 400 mila auto entro il 2018 è l’obiettivo delle vendite per Alfa Romeo, che accoglie così una nuova sfida, con la nuova Giulia e altre sette novità tutte da scoprire.

Foto ufficiali di Alfa Romeo Giulia 2015 svelate alla presentazione di oggi 24 giugno

Incredibile ma vero, le foto ufficiali di Alfa Romeo Giulia (così come la vedremo su strada tra qualche mese) stanno già facendo il giro del web, dopo che in realtà qualche “spia” aveva anticipato la presentazione, da tempo in programma nel pomeriggio di oggi (mercoledì 24 giugno 2015) al museo di Arese. Le foto mostrate sotto rappresentano la versione ufficiale della berlina sportiva.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta