All I Can Think About Is You dei Coldplay, traduzione testo e video del singolo che anticipa l’EP in uscita

Pubblicato il 22 Giu 2017 - 5:30pm di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e video lyric ufficiale di “All I Can Think About Is You”, il nuovo singolo a sorpresa dei Coldplay in radio dal 16 giugno. Il brano anticipa l’uscita del prossimo EP della band guidata da Chris Martin che il 3 e 4 luglio sarà in concerto anche in Italia a Milano.

I Coldplay a sorpresa rilasciano un nuovo singolo che anticipa l’EP in uscita a luglio

Lo scorso 16 luglio i Coldplay hanno sorpreso i propri fans rilasciando in radio un nuovo singolo. Il brano è intitolato “All I Can Think About Is You” ed è tratto dal nuovo album “Kaleidoscope EP” che arriverà in streaming e download il prossimo 14 luglio. Mentre per le versioni in CD e in vinile bisognerà aspettare il 4 agosto. L’EP contiene ben cinque inediti. Tra questi troviamo la nuova versione di “Something Just Like This”, il singolo registrato a Tokio ad aprile e che ha visto la collaborazione dei Coldplay con i Chainsmokers. Altra importante collaborazione è quella con il rapper di Detroit, Big Sean con cui la band ha lavorato al brano Miracles (Someone Special). Infine in “Kaleidoscope” è inclusa “A L I E N S”, canzone scritta insieme a Brian Eno e co-prodotta da Eno e Markus Dravs. La tracklist ufficiale è la seguente:

  1. All I Can Think About Is You
  2. Miracles (Someone Special) (feat. Big Sean)
  3. A L I E N S
  4. Something Just Like This (Tokyo Remix) (feat. The Chainsmokers)
  5. Hypnotised

Il nuovo EP dei Coldplay è già disponibile in pre-order sul sito ufficiale del gruppo britannico e sui digital store. Tutti coloro che ordineranno l’album riceveranno subito il nuovo singolo, All I Can Thing About Is You. L’EP dei Coldplay arriva dopo il grande successo ottenuto dal precedente lavoro discografico, A Head Full Of Dreams che ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo. A distanza di un anno e mezzo dalla sua pubblicazione, l’album è ancora nella Top20 dei dischi più venduti e in Italia è stato certificato Platino ben 4 volte.

Attualmente Chris Martin ed i Coldplay sono impegnati nel loro Tour 2017 che vedrà la band esibirsi nelle principali città europee per poi spostarsi in estate nel Nord-America. Il gruppo quest’anno farà tappa anche nel nostro paese dove saranno in concerto a San Siro a Milano il prossimo 3 e 4 luglio. A seguire ecco le prossime date della tournée europea:

  • 25 GIUGNO – GOTHENBURG, Ullevi
  • 30 GIUGNO – FRANCOFORTE, Commerzbank-Arena
  • 3-4 LUGLIO – MILANO, Stadio San Siro
  • 8 LUGLIO – DUBLINO, Croke Park
  • 11 LUGLIO – CARDIFF, Principality Stadium
  • 15 LUGLIO – PARIGI, Stade De France

All I Can Think About Is You, testo con traduzione e video del nuovo brano dei Coldplay

E’ un brano d’amore il nuovo singolo dei Coldplay in rotazione radiofonica dallo scorso 16 giugno. All I Can Think About Is You, presentato in anteprima durante il concerto tenutosi ad aprile a Tokio, è stato scritto dai quattro componenti della band britannica: Chris Martin, Guy Berryman, Jonny Buckland e Will Champion. La produzione invece del pezzo è stata curata da Rik Simpson con Daniel Green e Bill Rahko. 

I Coldplay hanno inoltre rilasciato sul loro canale ufficiale YouTube un video lyric diretto da I Saw John First in cui viene raccontato il ciclo della vita e la storia di un astronauta. Le sonorità del nuovo singolo sembrano fare un tuffo nel passato ai primi album della band e rimanda a brani come Clocks (il suono della tastiera sembra molto simile). Vi lasciamo ora con il testo, la traduzione ed il video lyric di All I Can Think About Is You.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta