All Inclusive Wind, le offerte per nuovi e vecchi clienti: rinnovati i piani con chiamate, sms e internet

Pubblicato il 16 Feb 2016 - 12:52pm di Ubaldo Cricchi

Per festeggiare un prestigioso traguardo come quello dei dieci milioni di clienti che hanno attivato una tariffa All Inclusive, Wind ha deciso di presentare le nuove offerte (valide dal 15 febbraio 2016), con alcune rimodulazioni che riguardano sia i vecchi che i nuovi clienti.

Le offerte sui piani tariffari All Inclusive per i nuovi clienti

La prima offerta che prendiamo in esame riguarda proprio i nuovi clienti: chi passa a Wind ha la possibilità di scegliere All Inclusive Unlimited: nel canone di 12 euro ogni quattro settimane sono inclusi minuti illimitati verso tutti, 500 sms e 2 GB di navigazione sotto rete 4G (oltre questa soglia la velocità viene ridotta). Per chi non è interessato ai minuti illimitati e magari preferisce avere più traffico a disposizione c’è il piano All Inclusive Giga Edition: 500 minuti di chiamate, 500 sms e 4 GB si internet in 4G (sempre al costo di 12 euro ogni 4 settimane). Le offerte si fanno ancora più convenienti se il cliente ha un’età tra i 14 e i 30 anni: i ragazzi infatti possono richiedere gratuitmente l’attivazione di 1 GB Under 30 (ovvero 1 GB di dati in più rispetto a quelli previsti dalla tariffa scelta). Ribadiamo che queste opzioni sono valide esclusivamente per i nuovi clienti Wind.

Nuove opzioni per chi è già cliente Wind

Chi invece è già legato al noto operatore può attivare Noi 2 Unlimited, l’opzione che consente di chiamare senza limiti un numero Wind a scelta e che viene offerta gratuitamente per un anno. C’è poi un discorso da fare per quel che riguarda la rimodulazione dei cosiddetti Optional di All Inclusive: con 5 euro in più è possibile aggiungere al piano i minuti illimitati, mentre chi preferisce avere maggior traffico internet a disposizione può aggiungere 1 GB, 3GB o 5 GB al costi rispettivamente di 3, 6 e 9 euro (sempre con riferimento alle quattro settimane).

Qualche giorno fa abbiamo visto l’offerta della 3 per la navigazione da tablet; anche Wind ha pensato a chi utilizza questi dispositivi per accedere al web: sia i nuovi che i vecchi clienti hanno a disposizione l’opzione Internet 5 Giga. Come è facilmente intuibile dal nome, la promozione offre 5 GB di traffico 4G; il costo è di 9 euro ogni 4 settimane (l’offerta è riattivabile in ogni momento con l’opzione Restart).

Film a 3 centesimi sul Google Play Movies

Anche se ormai San Valentino è passato, ricordiamo che i clienti Wind possono ancora approfittare degli sconti sul noleggio di film da Google Play Movies. La promozione scade il 25 febbraio e consente di noleggiare una pellicola al costo di 3 o 5 centesimi, con il pagamento che avviene tramite addebito in fattura o credito telefonico. Per vedere il film, scelto tra una selezione di oltre cento titoli, è necessario andare sul Play Store, selezionare “Codice Promozionale” dal menù di sinistra e inserire WINDGOOGLEFILM prima di impostare la modalità di pagamento.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta