Altroconsumo, abbonamento con smartphone in regalo continua a febbraio 2016

Pubblicato il 3 Feb 2016 - 12:59pm di Daniele Celli

Sono oltre 370.000 i soci di Altroconsumo, la prima e la più diffusa organizzazione di consumatori in Italia che sta continuando a diffondersi in tutta Italia giorno dopo giorno.

Clicca qui per vedere l’offerta di Altroconsumo sul sito ufficiale

Semplicemente si tratta di una grande comodità per i consumatori, per risparmiare sulle spese quotidiane e per evitare fregature di ogni tipo. I benefici sono diversi, perché oltre a ricevere le copie della nota rivista direttamente a casa, gli iscritti possono usufruire di una consulenza legale per risolvere problemi ogni volta che ne avranno bisogno. Da quanto appena detto deriva il motivo per il quale ogni cittadino avrebbe davvero bisogno di un solido supporto come Altroconsumo per affrontare i problemi di ogni giorno, dai più ai meno semplici.

Il periodo di prova, che avrà durata due mesi al costo di due euro, includerà anche 4 numeri della rivista Altroconsumo più un numero di “Soldi e diritti” e un numero di “Test Salute”.

Abbonamento ad Altroconsumo con smartphone gratis: le novità di marzo 2016

Come abbiamo già visto in un nostro precedente articolo sull’argomento, dove vi abbiamo descritto nel dettaglio tutte le principali caratteristiche tecniche dello smartphone in regalo con Altroconsumo, la nuova offerta sta ottenendo tantissime iscrizioni, rivelandosi davvero vantaggiosa nei confronti degli utenti che si stanno iscrivendo in massa ad Altroconsumo.

Altroconsumo smartphone

Con l’offerta a 2 euro per 2 mesi avrai accesso a tanti vantaggi esclusivi. Il periodo di prova includerà anche 2 numeri della rivista più un numero di “Soldi e diritti” e un numero di “Test Salute”. Saranno inoltre forniti servizi legali da parte di esperti che Altroconsumo riserva ai soci e anche uno sconto del 50% sul primo anno di iscrizione. Insomma, tantissimi benefici difficili da lasciar scappare. Inoltre riceverai in regalo lo smartphone Android disponibile nei colori bianco o azzurro.

Sito ufficiale di Altroconsumo – Scopri l’offerta smartphone 2016

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. Marta 9 Agosto 2016 at 12:37 - Reply

    anche io ho ricevuto lo smartphone omaggio

Lascia Una Risposta