FIFA 18 PS4 su Amazon in offerta: data di uscita e prezzo in pre-order

Pubblicato il 21 Set 2017 - 3:10pm di Pietro Paolucci

Manca ormai pochissimo all’esordio sul mercato di FIFA 18 per PS4, Xbox One e PC. Nei due paragrafi che seguono oltre a indicare le offerte su Amazon, alla data di uscita ufficiale e al prezzo in pre-order, indicheremo le informazioni e le indiscrezioni trapelate in questi ultimi giorni di trepidante attesa.

>>> CLICCA QUI E ORDINA SU AMAZON FIFA 18 PER PS4 AL MIGLIOR PREZZO: OFFERTA ESCLUSIVA! <<<

Offerta Amazon su FIFA 18 per PS4 e data di uscita

Senza tergiversare ulteriormente, basterà recarsi sul noto e-commerce statunitense per rispondere in maniera veloce ai quesiti in qualche modo posti a titolo del presente articolo. Considerato che, nel momento in cui scriviamo è lunedì 14 agosto, manca precisamente un mese e mezzo alla data di uscita ufficiale di FIFA 18. Ciò vuol dire che il giorno in cui FIFA sarà effettivamente disponibile nei negozi online e fisici di tutta Italia è invero lunedì 29 settembre 2017.

Ancora prima di questa data, tuttavia, è già possibile ordinare su Amazon (alla pagina riportata sopra) il gioco di FIFA 18 al miglior prezzo sul mercato, in modo da ricevere il gioco proprio in occasione della data di uscita!

Per coloro i quali sono di natura impaziente e poco inclini a prolungare l’attesa oltre il termine indicato, è come noto già possibile prenotare il gioco su Amazon con due click. Dopo aver cercato l’annuncio apposito di FIFA 18, l’utente dovrà soltanto scegliere la piattaforma in possesso, nel nostro caso la PS4, e scegliere fra le tre versioni con cui l’esclusiva Amazon viene commercializzata.

Parliamo in questi termini della versione Standard + Steelbook per PlayStation 4, PC e Xbox One; della Legacy + Steelbook per PS3 e della Ronaldo Edition + Steelbook per PS4 e Xbox One. Amazon offre attualmente come prevendita la Standard + Steelbook a un prezzo di 64,99 euro invece di 69,99 euro per la PlayStation 4 con un ulteriore sconto di 2 euro per gli iscritti a Prime. L’altra versione per la medesima console, la cui data di uscita è anticipata di tre giorni (quindi programmata per il 26 settembre 2017) ha un prezzo in pre-order pari invece a 89,99 euro. Come noto, per gli utenti iscritti ad Amazon Prime la spedizione, inclusa nel prezzo, sarà rapida e avverrà a partire dalla data di uscita indicata poc’anzi.

FIFA 18 per PlayStation 4: indiscrezioni e rumors

Alla luce del mese e mezzo che rimane da aspettare per poter avere in mano uno dei giochi per PS4 più attesi del 2017, le indiscrezioni e i rumors più o meno attendibili affollano il web contribuendo a delineare le varie sfaccettature e caratteristiche di gioco della nuova edizione di FIFA.

Lasciando alla stampa e ai blog del settore le ricapitolazioni e le opinioni dei primi tester, vogliamo nel presente articolo portare alla luce una delle ultime novità recapitate durante il week end. Trattasi delle implementazioni in proposito della modalità Carriera Allenatore del nuovo Fifa, modalità di gioco invero interessante che, stando a quanto riportato, godrà di un nuovo sistema per gestire il calciomercato e le annesse trattative. In soldoni, l’utente potrà con FIFA 18 avere a che fare con tale aspetto mediante dialoghi e animazioni in tempo reale alla stregua di quanto ‘Il Viaggio’ del vecchio FIFA 17 offriva. Per ora è tutto, non resta che attendere gli ultimi giorni di settembre per avere conferma su ciò e su tutte le altre indiscrezioni emerse finora.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta