Amazon Prime Day: solo per oggi super offerte esclusive, sconti e promozioni speciali

Pubblicato il 15 Lug 2015 - 1:09pm di Ubaldo Cricchi

Durante la giornata di oggi 15 Luglio 2015, gli abbonati al servizio Prime di Amazon potranno approfittare delle offerte e gli sconti proposti per il Prime Day, organizzato per festeggiare i 20 anni di attività. Nell’arco delle 24 ore Amazon lancia le offerte del giorno e le offerte lampo su prodotti appartenenti alle diverse categorie comprese nel suo sconfinato catalogo.

Centinaia di offerte esclusive per l’Amazon Prime Day

Il responsabile Amazon per Spagna e Italia, Francois Nuyts, ha assicurato che durante il Prime Day verranno lanciate centinaia di promozioni speciali. Il numero delle offerte dovrebbe essere ben quattro volte superiore a quelle proposte nella settimana del Black Friday, giorno di solito dedicato alle offerte e agli sconti che danno il via allo shopping natalizio.

E proprio come durante il Black Friday, anche per il Prime Day Amazon ha studiato un sistema di promozioni a tempo: i prodotti in offerta possono essere acquistati a prezzi vantaggiosi solo entro tot ore, ma non mancano gli sconti che valgono per l’intera giornata sugli articoli più svariati (si va dall’ebook reader Kindle Paperwhite a 89 € al cofanetto delle prime quattro stagioni de “Il trono di spade” in Blu-Ray a 49,90 €).

Sconti riservati agli abbonati Prime

Bisogna ricordarsi che gli sconti dell’Amazon Prime Day sono riservati agli utenti iscritti a Prime, l’abbonamento annuale (dal costo di 19,90 euro) che garantisce la consegna gratuita in un solo giorno per più di un milione di prodotti. In più gli abbonati Prime possono accedere in anteprima alle offerte di Amazon BuyVip.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta