Amazon PS4 FIFA 17 e PES 2017: offerte, prezzo, confronto migliore, data di uscita e spedizione, licenze e diritti

Pubblicato il 13 Set 2016 - 6:40pm di Francesco Magnanimi

Scopriamo tutto su FIFA 17 e PES 2017: dalla data di uscita del videogioco e della demo dei due prodotti alle offerte Amazon con spedizione gratuita e prezzo. Vi proponiamo anche un confronto fra pregi e difetti dei due videogame, quale è il migliore gioco calcistico di quest’anno? Di seguito tutto sulle licenze, i diritti, il motore di gioco e le caratteristiche principali dei giochi della EA Sports e della Konami.

Offerte Amazon.it FIFA 17 (clicca qui per andare sul sito ufficiale)

Anche PES 2017 è in offerta su Amazon (clicca qui)

Data di uscita di FIFA 17 e PES 2017, confronto e novità tra licenze e diritti: quale è il migliore?

Per tutti gli appassionati di videogiochi calcistici questa è indubbiamente una settimana molto calda, oggi 13 settembre 2016 infatti verrà diffusa dalla EA Sports la demo di FIFA 17. Finalmente dunque, dopo mesi di gameplay diffusi su YouTube e novità annunciate via web, saranno direttamente gli utenti a provare direttamente il gioco utilizzando una delle seguenti squadre: Manchester City, Manchester United, Juventus, Chelsea, Real Madrid, Bayern Monaco, Inter, Paris Saint-Germain, Olympique Lyonnais, Seattle Sounders, Tigres U.A.N.L (MX) e Gamba Osaka. Gli stadi a disposizione saranno invece Suita City Football Stadium, CenturyLink e Stamford Bridge.

Tra Story Mode e il nuovo Frostbite Engine sono molte le novità proposte dalla EA Sports, l’unica pecca del gioco al momento è la assenza di Champions League e Europa League, le licenze delle due competizioni sono infatti una esclusiva di Konami. Quest’ultima però ha un problema ben più grande con le licenze, in PES 2017 mancherà infatti tutta la BundesLiga ma anche top club europei come Juventus e Manchester City, sebbene dal punto di vista grafico il gioco non sia paragonabile al suo avversario per la cura incredibile dei dettagli che il team di sviluppatori ha avuto molto a cuore in questi mesi.

La demo di PES 2017 è stata diffusa già una settimana fa, il gioco infatti verrà messo sul mercato a breve: il 15 settembre 2016. La EA Sports ha invece deciso di fissare l’uscita del proprio videogame al 29 settembre.

Analizzando i due motori di gioco, FIFA 17 negli ultimi anni è sembrato più credibile da questo punto di vista ma la Konami potrebbe aver stravolto la situazione grazie al Real Touch System, ogni giocatore ora toccherà e giocherà il pallone in maniera diversa in base alle proprie caratteristiche. Nel complesso la sfida è molto interessante, PES 2017 punta molto sulla grafica e i dettagli, FIFA 17 invece sulla novità della Story Mode e la concretezza del gioco grazie a un parco licenze vastissimo.

Offerte Amazon e spedizione per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC

E’ possibile comprare in pre-ordine sia PES 2017 che FIFA 17 per tutti i modelli di console, dai più recenti come la PS4 e la Xbox One alla PS3 e Xbox 360, senza dimenticare il PC. La versione di entrambi i giochi per quest’ultimo è, come ormai è prassi, decisamente meno curata dal punto di vista grafico poichè il team di sviluppatori dedica molto meno tempo alla rifinitura dei dettagli per avere invece la possibilità di curare al meglio i giochi per console.

E’ possibile ordinare su Amazon, che applica anche uno sconto sul prezzo di listino, entrambi i prodotti. Presto saranno disponibili anche le Deluxe Edition che comprenderanno contenuti aggiuntivi compresi nel prezzo. La spedizione, effettuando l’acquisto sulla piattaforma citata in precedenza, è gratuita.

Per comprare i due giochi su Amazon: compra ora FIFA 17compra ora PES 2017

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta