Amore e Capoeira di Takagi e Ketra con Giusy Ferreri e Sean Kingston: testo e significato

Pubblicato il 4 Giu 2018 - 4:38pm di Giacinta Carnevale

Testo e significato di Amore e Capoeira, il nuovo singolo firmato Takagi & Ketra. Il brano, che vede stavolta la collaborazione di Giusy Ferreri e Sean Kingston, sembra avere tutte le carte in regole per essere uno dei tormentoni dell’estate 2018. 

Takagi & Ketra tornano in radio con “Amore e Capoeira”: sarà il nuovo tormentone estivo 2018?

Tra i tormentoni dell’estate 2018 non poteva di certo mancare quello di Takagi & Ketra. Dopo il grande successo de L’esercito del selfie e Da sola In the night, il celebre e pluripremiato duo di produttori discografici torna con Amore e Capoeira. Si tratta di un brano dal sapore brasiliano e anche in questo caso si sono affidati alle voci di due grandi nome della musica italiana ed internazionale: quella di Sean Kingston, la superstar americana/jamaicana conosciuto per la canzone Beautiful Girls, e di Giusy Ferreri.

Quest’ultima aveva già collaborato con Takagi & Ketra in passato per la super hit “Roma-Bankok” con la quale hanno conquistato insieme il disco di diamante. Amore e Capoeira è in rotazione radiofonica da venerdì 1° giugno ed è già disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download.

Il nuovo singolo firmato dai due produttori sarà senza ombra di dubbio tra le hit che ci accompagneranno per tutta la stagione estiva che è ormai sempre più vicina. Nei prossimi giorni Takagi & Ketra rilasceranno anche il videoclip ufficiale che avrà rispecchierà le atmosfere latino-americane del nuovo singolo.

Amore e Capoeira, testo e significato del brano di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e Sean Kingston

Amore e Capoeira è quindi il nuovo singolo di Takagi & Ketra che vede la collaborazione di Giusy Ferreri e Sean Kingston. Il noto duo di produttori discografici stavolta ha deciso di provare a conquistare l’ennesimo successo affidandosi ai ritmi brasiliani. Il sound della loro hit estiva 2018 si ispira infatti al Baile do Favela, il nuovo e futuristico genere nato nei sobborghi di San Paolo e Rio de Janeiro e che sta letteralmente spopolando in tutto il mondo. 

Come vi abbiamo detto in precedenza, Amore e Capoeira sembra avere tutte le carte in regola per essere tra i brani più cantati in spiaggia sotto l’ombrellone e tra quelli che saranno più trasmessi dalle radio italiane. Il ritornello, cantato da Giusy Ferreri, è molto orecchiabile e ti resta nella mente fin dal primo ascolto: “Cercavo un mare calmo e ho trovato te. Col vento così forte, non dirmi buonanotte. Soltanto per stasera..Amore e capoeira”. Vi lasciamo ora con testo e audio del nuovo singolo di Takagi & Ketra:

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta