Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio con Renato Zero, Elisa e Gianna Nannini: info evento e biglietti

Pubblicato il 4 Ago 2015 - 11:09am di Redazione

Decima edizione del Teatro del Silenzio con Andrea Bocelli che duetterà anche con Elisa, Gianna Nannini e Renato zero: info evento e biglietti.

andrea bocelli

Si appresta ad iniziare la decima edizione del Teatro del Silenzio, evento ideato da Andrea Bocelli  e diretto da CitySound&Events. La location sarà tra le colline toscane del Lajatico, luogo di straordinaria bellezza tramutato provvisoriamente in spazio teatrale. Il Teatro del Silenzio si propone come una casa festosa per artisti e ospiti internazionali, con il desiderio comune di una serata all’insegna della buona musica in una terra bellissima. Il giorno domenica 2 agosto apre l’evento musicale l’opera lirica di Giacomo Puccini, il Turandot, registrando oltre 10mila spettatori provenienti da tutto il mondo. Per l’esibizione, Andrea Bocelli, diretto da Zubin Mehta, con la partecipazione di Elena Pankratova  e i Cameristi del Maggio Musicale Fiorentino.

Per il giorno martedì 4 Agosto è invece previsto lo spettacolo Andrea Bocelli and friends, durante il quale il cantante duetterà con Elisa e Gianna Nannini. è inoltre prevista la presenza di Renato Zero in veste di ospite. La serata sarà dedicata per lo più a sonorità pop con altri ospiti famosissimi: 2cellos, Beverly Knight, Michael Ghegane David Bryan. Al lavoro polizia, carabinieri, polizia locale ed un esercito di volontari della protezione civile per garantire l’accesso ottimale al teatro e per la sicurezza degli spettatori. Lo splendido ed antico paese pisano è pronto per ricevere al meglio il pubblico dell’evento dell’estate.

Andrea Bocelli, info sull’evento e su come raggiungere il Teatro del Silenzio

Per poter accedere al concerto per le serate del 2 agosto e per quella del 4, date speciali nelle quali Andrea Bocelli ospiterà numerosi big della musica, saranno possibili due opzioni a seconda del biglietto acquistato. Nel caso in cui sia stato acquistato il biglietto Executive, per accedere al parcheggio riservato (Parcheggio Executive), si dovrà percorrere la strada della Mandriola, alla quale si accede dalla strada statale 439, all’incrocio per Volterra. La strada della Mandriola sarà presidiata da un servizio di controllo, il quale consentirà il transito solamente a coloro i quali esibiranno il biglietto Executive e il relativo braccialetto. Il parcheggio Executive è ubicato alla fine della strada della Mandriola (1,5 km circa). La stessa procedura sará estesa a tutti gli NCC e i van con a bordo clienti aventi biglietti Executive. L’accesso alla Mandriola sarà consentito dalle ore 15:00 di domenica 2 e martedì 4 Aagosto.

Per i clienti aventi biglietti per tutti gli altri settori nei giorni 2 e 4 agosto, sono disponibili due opzioni per arrivare al Teatro del Silenzio ed assistere allo spettacolo di Andrea Bocelli. Il primo è quello di parcheggiare la propria autovettura nel parcheggio allestito presso il ristorante da Pasquino, località La Sterza, ed usufruire, sia all’andata che al ritorno, dei bus navetta gratuiti operativi dalle 15 fino a fine serata. Altrimenti si deve percorrere la strada statale 439 ed imboccare la strada San Giovanni per Lajatico e proseguire verso il parcheggio Poggio al lupo situato nelle colline sottostanti il Teatro del Silenzio.

 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta