Annabelle 2 – Creation, trama con cast e data di uscita: il ritorno della bambola demoniaca nel nuovo trailer

Pubblicato il 20 Giu 2017 - 7:36pm di Giacinta Carnevale

E’ stato rilasciato nelle scorse ore il nuovo trailer di “Annabelle 2: Creation”, il sequel del film horror uscito nel 2014 e spin-off della fortunata saga “The Conjuring”. Scopriamo ora maggiori dettagli sulla trama, il cast e la data d’uscita che vedrà il ritorno sul grande schermo della spaventosa Bambola Demoniaca.

Ansia e terrore tornano al cinema con “Annabelle 2: Creation”: rilasciato il nuovo trailer

Siete pronti a lasciarvi di nuovo spaventare dalla terribile e crudele Bambola Demoniaca? La data da segnare in rosso sul calendario è il prossimo 3 agosto quando tornerà in tutte le sale cinematografiche italiane “Annabelle 2: Creation”. Si tratta del sequel del film horror diretto dal regista John R. Leonetti e uscito nel 2014 come spin-off della celebre e spaventosa saga “The Conjuring”. Stavolta in cabina di regia ci sarà David F. Sandberg (Lights Out – Terrore nel buio) mentre la sceneggiatura è stata scritta da Gary Dauberman (Annabelle), con James Wan e Peter Safran alla produzione.

In attesa che la pellicola faccia il suo debutto ufficiale al cinema, la New Line Cinema e la Warner Bros. Pictures hanno diffuso nelle scorse ore il nuovo trailer di Annabelle 2: Creation. In questo secondo teaser si nota quanto i produttori abbiamo deciso di cambiare completamente l’atmosfera rispetto al primo film. La precedente pellicola infatti, nonostante abbia ottenuto un buon numero di incassi in tutto il mondo con oltre 250 milioni di dollari, non ha soddisfatto gli amanti del genere horror. Il nuovo capitolo invece sembra avvicinarsi molto di più al clima di ansia e terrore della saga originale “The Conjuring”.

Oltre al trailer è stata rilasciata anche una nuova locandina (che troverete in fondo all’articolo) in cui spicca un pozzo che non può non portarci con la mente ad un altro grande film dell’orrore che ha terrorizzato milioni di persone: The Ring. Prima di scoprire maggiori dettagli sulla trama e sul cast di Annabelle 2: Creation, vi mostriamo il secondo teaser trailer del film della Warner Bros. Pictures.

Annabelle 2: Creation, trama e cast del sequel del film horror uscito nel 2014

Tra i film horror più attesi di questo 2017 oltre al remake di IT che arriverà nelle sale ad ottobre, c’è senza dubbio Annabelle 2: Creation. La sinossi ufficiale della pellicola racconta la storia di un costruttore di bambole e di sua moglie (Miranda Otto). La vita dei due coniugi viene stravolta dalla tragica morte della loro unica figlia avvenuta in circostanze misteriose.

A distanza di vent’anni decidono di ospitare nella loro casa una suora (Stephanie Sigman) con diverse ragazze provenienti da un orfanotrofio che è stato chiuso. Tutte loro saranno vittime di una serie di terrificanti accadimenti compiuti da Annabelle, una delle bambole del costruttore. E quello che doveva essere un rifugio sicuro si trasforma ben presto in una vera e propria casa degli orrori.

Nel cast della nuova pellicola horror troviamo Talitha Bateman (La quinta onda), Stephanie Sigman (Spectre), Philippa Anne Coulthard, Lulu Wilson (Liberaci dal male), Lou Lou Safran, Grace Fulton, Tayler Buck, Samara Lee (The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe), Miranda Otto (Homeland, Il signore degli anelli) e Anthony Lapaglia.

Info sull'Autore

Aspirante giornalista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente sono redattrice delle sezioni Cinema e Spettacolo, Musica e Moda e Cultura di CorrettaInformazione.it. Tra le cose che amo ci sono il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta