Anticipazioni Braccialetti Rossi 3, trama puntate e cast nuova stagione: ecco quando inizia la fiction di Rai Uno

Pubblicato il 7 Ott 2016 - 9:00am di Patrizia Monaco

Trama puntate con anticipazioni su Leo e Cris e cast di Braccialetti Rossi 3. Ecco quando inizia la nuova stagione della fiction di Rai Uno

Trama Braccialetti Rossi 3 e anticipazioni puntate, Leo e Cris si sposano

Si avvicina la data di inizio di Braccialetti Rossi 3, la nuova stagione della celebre fiction di Rai Uno. Un giorno atteso da moltissime persone, giovani e meno giovani, allo stesso modo appassionatisi alle vicende legate ai protagonisti della serie tv. Basterebbe dare un’occhiata ai dati di ascolto registrati negli ultimi anni da ogni singolo episodio trasmesso sulla rete ammiraglia, per comprendere quanto Braccialetti Rossi rientri senza dubbio tra le fiction più amate del palinsesto nazionale. Proprio per questo motivo si fa sempre più intensa l’attesa per l’inizio della terza stagione, quella che per molti segnerà una svolta decisiva all’interno dei rapporti d’amicizia nati tra i protagonisti della serie tv. Nelle precedenti stagioni della fiction, non sono potuti poi mancare le storie d’amore, su tutte quella nata tra Leo e Cris. Lui rappresenta senza dubbio il leader del gruppo, mentre lei è stata sin da subito la ragazza capace di entrare nel suo cuore. Occhi puntati dunque sul loro futuro, soprattutto se consideriamo le difficoltà affrontate nel corso delle ultime puntate andate in onda. Ricapitoliamo dunque dove eravamo rimasti e scopriamo insieme cosa accadrà in Braccialetti Rossi 3.

Innanzitutto, nessuno avrà di certo dimenticato quanto accaduto nella seconda stagione di Braccialetti Rossi. Abbiamo visto Leo allontanarsi dall’ospedale una volta scoperto il nuovo male che lo ha colpito. Direttosi sull’isola di San Nicola, il ragazzo è stato raggiunto da Toni, Vale, Davide e Cris. Proprio con quest’ultima Leo ha instaurato un rapporto speciale, si amano ma ne hanno passato davvero tante, soprattutto quando Leo ha scelto di nasconderle la verità sul tumore che è tornato a colpirlo. Sull’isola i due hanno fatto l’amore per la prima volta, ma la consapevolezza di non poter avere un lungo futuro insieme alla sua amata, ha portato Leo a voler partire da solo. Fortunatamente però il ragazzo è stato fermato dai suoi amici, i quali sono riusciti a convincerlo a tornare in ospedale e lottare nuovamente contro “il mostro”.

Attori nel cast e quando inizia su Rai Uno la nuova stagione della celebre fiction

Ad oggi, risulta inutile sottolineare quanto i fan e tutti gli appassionati di Braccialetti Rossi sperino in un futuro vincente per il giovane Leo. Stando a quanto emerso sinora però, il rischio di vederlo morire al termine della terza stagione risulta davvero alto. Per quanto ciascuno dei protagonisti della fiction abbia affrontato difficoltà e battaglie ospedaliere, Leo rappresenta pienamente la figura del leader, e chissà in quale modo si possa immaginare una messa in onda futura senza il personaggio interpretato da Carmine Buschini. Tutta la verità la scopriremo però solo nei nuovi episodi della serie tv, attesi su Rai Uno a partire dalla giornata di domenica 16 ottobre. In quel momento ritroveremo di nuovo Vale (Brando Pacitto) che si metterà con Bella (Silvia Mazzieri) ma continuerà a pensare a Nina, e ancora Davide (Mirko Trovato), Toni (Pio Luigi Piscicelli), Rocco (Lorenzo Guidi), Nina (Denise Tantucci), Flam (Cloe Romagnoli), Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio) e Bea (Angela Curri). Non mancherà ovviamente Cris (Aurora Ruffino) e proprio lei sarà protagonista di una delle scene più attese della nuova stagione. Cris si sposerà infatti con Leo, in un momento toccante durante il quale la ragazza vestita di bianco dirà sì ad un Leo sdraiato sul letto d’ospedale, nel pieno della lotta conto il cancro.

In Braccialetti Rossi 3 faranno il proprio ingresso nel cast alcuni personaggi, tra cui il giovane Bobo (Nicolò Bertonelli) e sua madre (Francesca Chillemi). Il ragazzo verrà ricoverato per un trapianto di cuore e, nel corso della sua degenza, sua madre instaurerà un legame speciale con il nuovo chirurgo appena giunto in ospedale (Giorgio Marchesi). Nella vita di Leo inoltre, arriverà un generale, interpretato da Luca Ward. L’uomo si rivelerà essere una figura molto importante relativa al passato del giovane. Conosceremo poi la sorella di Flam, Margherita (Maria Melandri) e poi ancora la mamma di Nina, interpretata da Lucia Mascino.

Come si può intuire da quanto detto finora, sono ben poche le anticipazioni trapelate riguardo agli episodi inediti di Braccialetti Rossi 3. Resta però certo l’impegno che la fiction continuerà a mettere nel sensibilizzare i propri telespettatori su tematiche importanti a livello sociale ed individuale, su tutte quella della prevenzione, essenziale per chi si ritrova a dover affrontare una battaglia così difficile come quella che vede protagonisti i personaggi principali della serie tv di Rai Uno.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta