Anticipazioni Fuoco Amico seconda puntata di mercoledì 6 aprile 2016, Enea e Samira divisi da segreti e sospetti

Pubblicato il 5 Apr 2016 - 5:00pm di Patrizia Monaco

Anticipazioni seconda puntata di Fuoco Amico, in onda mercoledì 6 aprile. Nella fiction Enea e Samira faranno i conti con segreti e misteri.

Fuoco Amico

Anticipazioni seconda puntata di Fuoco Amico, la fiction di Canale 5 che è già un successo

Se anche voi siete tra i tanti che mercoledì 30 marzo sono rimasti incollati al televisore di fronte alle immagini di Fuoco Amico, allora qui troverete alcune anticipazioni in attesa di vedere i nuovi episodi della fiction di Canale 5. Nel cast due nomi su tutti richiamano l’affetto e l’entusiasmo del grande pubblico Mediaset, Raoul Bova e Megan Montaner. Lui è come il vino, più passa il tempo e più raccoglie consensi per il proprio aspetto fisico, aggiungendo sempre più titoli alla propria filmografia sia per quanto riguarda il piccolo che il grande schermo.

Fuoco Amico

Lei, è entrata senza troppe difficoltà nel cuore degli italiani dopo aver interpretato il ruolo di Pepa, celebre protagonista della fortunata soap opera Il Segreto. Quando ha abbandonato la serie, l’attrice spagnola ha avuto modo di rincuorare i suoi sostenitori prendendo parte alla fiction Senza identità, finendo poi tra la giuria del recente programma condotto da Belen Rodriguez, Pequenos Gigantes. Viso pulito e sorriso genuino per una ragazza di soli 28 anni, arrivata nel cast di Fuoco Amico, la fiction di Canale 5 che proprio la scorsa settimana ha preso il via conquistando sin da subito milioni di telespettatori che si sono così appassionati alle vicende che vedono protagonisti Enea (Raoul Bova) e Samira (Megan Montaner). Andiamo dunque a rivedere cosa è accaduto fino a questo momento e cosa accadrà nelle prossime puntate di Fuoco Amico.

Fuoco Amico

Fuoco Amico – Task Force 45, questo il nome completo della nuova serie di Canale 5, racconta la storia del capitano Enea De Santis, alla guida del comando italiano intento a contrastare il terrorismo dei talebani nelle terre dell’Afghanistan. Come anticipato la scorsa settimana, in Medio Oriente, Enea e i suoi uomini sono impegnati in diverse missioni, tra cui quella durante la quale lo stesso capitano riesce a salvare la vita di un bambino, portandolo così in ospedale per sottoporlo alle cure necessarie. Nell’istituto di soccorso, Enea fa la conoscenza di Samira, volontaria in zona di guerra e operante nell’ospedale Recovery. Il capitano scoprirà così che la ragazza in passato ha avuto modo di conoscere il padre di lui, Romeo De Santis (Ugo Pagliai) e sempre con lei condividerà dubbi e sospetti sulla scomparsa dell’uomo, avvenuta anni prima in circostante misteriose. Una volta stretto questo legame, palesemente indirizzato verso la nascita di un sentimento ben più profondo, i due inizieranno a fidarsi l’uno dell’altra, a tal punto che Samira svelerà ad Enea il suo triste passato. La sua famiglia è infatti rimasta uccisa durante un attacco ai danni di Farah, piccolo villaggio a poca distanza dall’ospedale Recovery.

Enea e Samira divisi da segreti e sospetti, mercoledì 6 aprile scopriremo se a vincere sarà l’amore tra i due

Quando tutto sembra andare per il meglio però, il legame tra i due viene messo a rischio da un fatto inaspettato. Enea scopre infatti che Samira porta avanti rapporti con il terrorista Gemini (Hossein Taheri) e decide quindi di indagare. Durante un appostamento, la squadra di Enea viene però presa di mira da un drone sconosciuto ed è quindi costretta a scappare per trovare un nascondiglio. Durante l’allontanamento dal luogo dell’attacco, Enea e i suoi uomini prendono in ostaggio Samira e Gemini. Proprio quest’ultimo spiegherà al capitano De Santis di essere stato ingannato da qualcuno che credeva essere un fidato alleato.

Fuoco Amico

Enea è così costretto ad abbandonare l’Afghanistan in incognito, contando sull’aiuto inaspettato di Gemini. L’obiettivo è quello di raggiungere una zona franca per poter fare chiarezza sulla vicenda ma, proprio quando il gruppo di persone ritrova Emma Borghi (Romina Mondello) per ricevere delucidazioni, un cecchino metterà in atto l’ennesimo attacco a tradimento, costringendo di nuovo Enea a scappare. Durante l’agguato questa volta è Samira ad essere catturata dagli agenti segreti dell’AMIS (Agenzia Militare di Informazione per la Sicurezza) per essere poi accusata di portare avanti rapporti con i terroristi.

È in questo momento che Enea si troverà di fronte ad un bivio, mettere da parte i sospetti su Samira e far quindi di tutto per salvarla, oppure pensare esclusivamente alla propria incolumità ricostruendo il puzzle sulla misteriosa morte di suo padre e scoprendo così chi lo sta tradendo?

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta