Anticipazioni Grey’s Anatomy 13, un evento drammatico aprirà la nuova stagione: novità e spoiler

Pubblicato il 30 Ago 2016 - 6:00pm di Giacinta Carnevale

Anticipazioni e spoiler su Grey’s Anatomy 13 che tornerà negli Stati Uniti il prossimo 22 settembre sul canale ABC. Stando a quanto dichiarato da alcuni protagonisti della celebre serie tv ideata da Shonda Rhimes, un evento drammatico potrebbe aprire la nuova stagione. A seguire scopriamo quali sono tutte le ultime novità su cosa accadrà ai nostri amati medici del Grey Sloan Memorial Hospital. 

Grey's Anatomy 13

Grey’s Anatomy 13 farà un tuffo nel passato e si concentrerà sui personaggi principali

Dopo mesi di attesa, si avvicina il ritorno di una delle serie televisive americane più seguite e amate in tutto il mondo. Giovedì 22 settembre negli USA sul network televisivo ABC si terrà la season premiere di Grey’s Anatomy 13. Preparatevi quindi ad una nuova stagione di drammi e tutto il repertorio a cui ci ha abituati la mente geniale e un po’ “perfida” di Shonda Rhimes. In questi tredici anni infatti ne abbiamo visti di momenti e scene che nel bene e nel male ci hanno regalato emozioni e ci hanno fatto continuare ad amare questa serie tv. Siamo sopravvissute alla morte di George O’Malley, a quelle più dolorose di Lexie Grey, Mark Sloan e soprattutto alla più sconvolgente del nostro adorato Derek Shepherd. Senza dimenticare l’addio di uno dei personaggi di Grey’s Anatomy più amati di sempre, la persona di Meredith Grey e un po’ di tutte noi: Cristina Yang, interpretata dalla straordinaria Sandra Oh.

La passata stagione poi abbiamo dovuto salutare anche un altro personaggio amatissimo, la dottoressa Calliope Iphegenia Torres. Sara Ramirez come sappiamo infatti si è presa una pausa dalla serie ma lasciando una porta aperta per un eventuale ritorno (per la gioia di noi fans delle Calzona). Eppure nonostante tutto fremiamo nell’attesa che inizi Grey’s Anatomy 13 a settembre e utilizziamo spesso i mesi estivi per fare lunghe maratone guardando tutte le stagioni precedenti. Perché diciamocelo, non possiamo proprio fare a meno di questo telefilm e in realtà amiamo essere sulla giostra del nostro parco giochi preferito: “Shondaland”. E se siete in “crisi di astinenza” di notizie su cosa potrebbe accadere ai nostri amati medici nella tredicesima stagione, tranquilli a seguire troverete le ultime novità con anticipazioni e spoiler.

Iniziamo però dicendovi che Grey’s Anatomy 13 farà un tuffo nel passato. No Izzie Stevens non tornerà se è questo che vi state chiedendo ora. Ma la nuova stagione sarà incentrata soprattutto sui personaggi originali della serie televisiva. A confermarlo è stata l’attrice Kelly McCreary (Maggie Pierce) che ha dichiarato: “Dopo un periodo di tempo così lungo, e con così tante nuove persone che entrano ed escono, loro rimangono i personaggi fondamentali dello show. Spenderemo un po’ più di tempo con loro, per capire a che punto sono”. La storia si concentrerà quindi su Webber, la Bailey e sugli ultimi due componenti rimasti del celebre M.A.G.I.C (Meredith, Alex, George, Izzie, Cristina), ossia Alex Karev e Meredith Grey. Nel corso della passata stagione avevamo visto soprattutto il grande cambiamento che la nostra protagonista ha dovuto affrontare dopo la perdita di Derek. Ora invece esploreremo meglio le vite dei nostri dottori storici soffermandoci su ciò che hanno vissuto in questi anni.

Grey's Anatomy 13

Anticipazioni e spoiler su Grey’s Anatomy 13: un evento esplosivo aprirà la nuova stagione

Tra poco meno di un mese ritroveremo i medici del Grey Sloan Memorial Hospital con la tredicesima stagione che avrà inizio il 22 settembre 2016. Dopo aver scoperto che quest’anno la serie tv tornerà ad incentrarsi sui personaggi storici ancora presenti, reggetevi forte perché la season premiere si aprirà col botto. Non sappiamo ancora cosa e chi riguarderà il nuovo dramma, ma Caterina Scorsone (Amelia Shepherd) in una recente intervista ha ammesso che nel primo episodio di Grey’s Anatomy 13 ci sarà un evento drammatico. “Immediatamente dopo le nozze di Amelia e Owen, ci sarà un grande dramma esplosivo che succederà subito,” – afferma Caterina, aggiungendo che non riguarderà però i neo sposi – “In Grey’s Anatomy potrebbe tranquillamente essere un’esplosione nel vero senso della parola ma in questo caso, è un’esplosione emotiva. Sarà una delle storie chiave di quest’anno, molte persone ne rimarranno coinvolte”. Ma  noi fans ormai non ci spaventiamo più di fronte a notizie come questa, ci aspettiamo sempre di tutto dalla nostra Shonda.

La stagione passata ha lasciato poi diverse questioni in sospeso e tra queste c’è quella che riguarda la sorella di Owen Hunt. In molti si stanno interrogando sul fatto che possa o meno essere ancora viva, visto che il corpo di Megan non è mai stato trovato. In questi casi poi anche una semplice foto può far scatenare la fantasia dei milioni di fans della serie tv. Qualche giorno fa infatti l’attrice e produttrice di Grey’s Anatomy, Debbie Allen (Catherine Avery) è stata ospite di uno show televisivo americano insieme a Sasha Alexander. Per chi non la conoscesse è la protagonista del telefilm Rizzoli&Isles, nonché migliore amica di Jessica Capshaw (Arizona) e nuora della nostra Sofia Loren. Un banale scatto che immortala le due donne insieme e subito c’è chi ipotizza l’arrivo in Grey’s Anatomy 13 di Sasha Alexander nel ruolo proprio della sorella di Owen. Lo stesso attore che interpreta Hunt, Kevin McKidd ha scherzato sulla cosa sul suo profilo Twitter (sotto la foto del tweet) invitando l’attrice, di cui è amico nella realtà, a far parte del cast. L’ipotesi potrebbe essere anche fattibile visto che Sasha ha concluso le riprese dell’ultima stagione di Rizzoli&Isles che termina dopo sette anni.

Grey's Anatomy 13

Infine tra le cose lasciate in sospeso nel finale della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, c’è quella che coinvolge Alex, Jo e De Luca. Nella 12×24 avevamo lasciato il nostro Karev mentre prendeva a pugni il povero specializzando, dopo averlo trovato insieme ad una Jo ubriaca e mezza nuda. Il comportamento impulsivo di Alex avrà ripercussioni legali e nel suo lavoro in pediatria. A confermarlo è stato Giacomo Gianniotti (Andrew De Luca) che ha dichiarato inoltre: “Jo deve decidere se vuole utilizzare questa opportunità per venire finalmente allo scoperto con Alex sul suo passato o se è qualcosa di troppo grande, su cui vorrà mantenere il segreto. Ma se sceglierà di seppellire il passato, per lei vorrà dire perdere Alex”. L’attore di origini italiane (Roma) è volato in Italia in questi giorni con un gruppo di volontari per aiutare le popolazioni colpite dal terribile terremoto dello scorso 24 agosto. Davvero un bel gesto questo di Giacomo Gianniotti che si aggiunge alle migliaia di iniziative di personaggi famosi che hanno voluto far sentire la propria vicinanza alle vittime facendo anche cospicue donazioni in denaro.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta