Anticipazioni Grey’s Anatomy 13, promo esteso e trama ufficiale episodio 13×01: Alex affronterà seri problemi

Pubblicato il 8 Set 2016 - 7:40pm di Giacinta Carnevale

Anticipazioni e promo ufficiale di Grey’s Anatomy 13, la nuova stagione che andrà in onda sull’ABC giovedì 22 settembre 2016 negli USA. Alex Karev dovrà affrontare le conseguenze dell’aggressione allo specializzando De Luca e rischia seri problemi. A seguire troverete alcune foto promozionali e la trama ufficiale dell’episodio 13×01 che promette già scintille nella serie tv di Shonda Rhimes.

Grey's Anatomy 13

Grey’s Anatomy 13, sarà un inizio di stagione scioccante soprattutto per Alex Karev

Ancora due giovedì e poi torneremo ad attendere con ansia l’uscita dei sottotitoli della season premiere di Grey’s Anatomy 13. Il prossimo 22 settembre 2016 infatti negli Stati Uniti andrà in onda il primo episodio della nuova stagione di una delle serie tv americane più longeve e seguite del mondo. Più si avvicina la data della messa in onda e più escono fuori anticipazioni e spoiler su ciò che accadrà e cosa dobbiamo aspettarci. Ma ormai, dopo oltre dieci anni che seguiamo assiduamente questo telefilm, siamo preparati a tutto perché conosciamo fin troppo bene ciò che può “partorire” e generare la mente geniale e “diabolica” di Shonda Rhimes. E anche per questo ci aspettiamo altri drammi in Grey’s Anatomy 13 perché l’unica frase che sembra piacere all’ideatrice della nostra amata serie è “mai una gioia”. Altro che “L’anno del Si” come titola il primo libro scritto da Shonda Rhimes, questa sarà un’altra stagione di pianti e tragedie. Ma è o non è un medical drama?E dramma sia.

In questi giorni è stato pubblicato dall’ABC il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 13, che vi faremo vedere più avanti. Già da quel breve video abbiamo avuto un piccolo assaggio della season premiere della nuova stagione che ripartirà esattamente da dove si è conclusa quella precedente. Scopriremo quindi quale saranno le condizioni fisiche del povero Andrew De Luca (Giacomo Gianniotti). Lo specializzando si è ritrovato esattamente nel posto sbagliato, al momento sbagliato e soprattutto con la donna sbagliata. Vai a fare una buona azione e ti ritrovi con un Alex Karev (Justin Chambers) versione Rocky Balboa che fraintende la situazione e ti colpisce a suon di pugni. Peccato, era davvero un gran bel ragazzo De Luca e non poteva essere diversamente viste le sue origini italiane no? Dai concedetemelo un po’ di sano patriottismo, che non guasta mai.

greys-anatomy-12

Il nostro caro Alex questa volta però rischia grosso. Le conseguenze delle sue azioni avventate potrebbero costargli non solo la carriera in Pediatria ma addirittura il carcere se De Luca deciderà come sembra di sporgere denuncia nei suoi confronti. Stavolta toccherà a Meredith aiutare la sua “nuova” persona. Inizialmente Karev non dirà di essere lui l’aggressore del giovane specializzando che arriverà al Grey Sloan Memorial Hospital in condizioni davvero pessime. In una recente intervista a Giacomo Gianniotti che interpreta proprio De Luca, l’attore si è lasciato sfuggire un piccolo spoiler in cui afferma che lo vedremo indossare una sorta di protesi fatta su misura per il suo volto. L’italo-canadese ha inoltre dichiarato di essersi molto divertito nella scena della “scazzottata” con Justin Chambers. “Sono un maschio, mi piacciono questo genere di cose, le lotte coreografiche, è stato proprio uno spasso girarla”. Però caro Giacomo non è bello ammettere che mentre noi ci danniamo e soffriamo per i vostri drammi davanti al PC, voi vi divertiate sul set. Meritiamo un po’ di comprensione non credi? Povere noi.

Grey's Anatomy 13

Anticipazioni, promo e trama ufficiale dell’episodio 13×01 di Grey’s Anatomy 13 in onda il 22 settembre

Le anticipazioni non sono finite qui. C’è un’altra importante questione in sospeso di cui vedremo gli sviluppi già nel corso della prima puntata di Grey’s Anatomy 13. Ed è quella che coinvolge Meredith, Nathan e Maggie. La dottoressa Pierce infatti scoprirà presto della storia tra sua sorella e l’affascinante dottor Riggs. Si ritroverà così in un bel triangolo amoroso, che come canta il grande Renato Zero, non aveva proprio considerato. Nonostante l’amara scoperta però Maggie non farà nessun passo indietro e la sua cotta non finirà. Peccato però che l’unica donna a cui è interessato Nathan sia Meredith ma dovrà fare i conti con i freni della nostra protagonista che non si sente ancora pronta per nuove relazioni. Come se noi fossimo pronte a vederti con uno che non sia il nostro amato Derek Shepherd vero? Ma la vita va avanti e dobbiamo farcene una ragione. Quindi cara Meredith è ora di risalire “sulle montagne russe”. 

Tornando alla vicenda che riguarda invece Alex e Jo, quest’ultima sarà indecisa se rivelare o meno il suo segreto a Karev. Nell’ultimo episodio della passata stagione avevamo infatti scoperto che la Wilson non poteva sposare Alex in quanto era già sposata con un uomo violento che la picchiava e da cui è scappata senza lasciare traccia. In molti si sono chiesti se conosceremo suo marito in Grey’s Anatomy 13, ma stando a quanto dichiarato dalla stessa attrice Camilla Luddington (Jo Wilson) sembra che al momento non accadrà. Poi vedremo Jackson e April tentare di restare solo buoni amici (no dico la diamo un po’ di felicità ad una coppia?) e crescere insieme la loro bambina nata nel finale della dodicesima stagione. Ci riusciranno? Staremo a vedere.

Grey's Anatomy 13

Infine vi anticipiamo che Arizona non sarà presente nei primi due episodi, visto che l’attrice Jessica Capshaw come ben sappiamo ha da poco partorito il suo quarto figlio. In una delle due puntate però sapremo che la Robbins si trova a New York per decidere con Callie (Sara Ramirez torna sta casa aspetta a te) quali sono le priorità di Sofia. Inoltre Shonda ha ammesso che ci sarà un nuovo amore per Arizona (per l’immensa felicità di noi povere fans Calzona). Ora che avete avuto la vostra dose di spoiler, siete psicologicamente pronte per questa nuova stagione? Dai ci vuole solo forza, coraggio ma soprattutto una gran bella scorta di fazzoletti. A seguire trovate la trama ufficiale dell’episodio 13×01:

“Quando uno dei medici del Grey Sloan arriva in ospedale la baby cerca di capire cosa sia accaduto mentre gli altri dottori accorrono in aiuto Meredith custodisce enormi segreti che impattano sulla sua sul suo rapporto con Alex e Maggie intanto Richard aiuta Joe a prendere una grande decisione mentre April e Catherine si scontrano riguardo la neonata”.

Concludiamo questo articolo con lo scioccante e drammatico promo di Grey’s Anatomy 13 che tornerà come ben sapete già giovedì 22 settembre 2016 sul canale amecicano dell’ABC negli Stati Uniti. Vi invitiamo inoltre a seguirci se vorrete essere sempre informate su tutte le novità e gli spoiler riguardanti la nostra serie tv preferita.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta