Anticipazioni Grey’s Anatomy 13, sneak peek e trama episodio 13×04 2016: già aria di crisi tra Amelia ed Owen?

Pubblicato il 10 Ott 2016 - 7:55pm di Giacinta Carnevale

Anticipazioni e trama del quarto episodio di Grey’s Anatomy 13, la nuova stagione della celebre serie televisiva americana creata da Shonda Rhimes. Giovedì 13 ottobre andrà in onda negli USA sul canale ABC l’episodio 13×04 intitolato “Falling Slowly” in cui vedremo Amelia nutrire dubbi sul suo matrimonio con Owen. A seguire troverete il promo ufficiale ed il primo sneak peek con i sottotitoli in italiano.

Grey’s Anatomy 13, breve riassunto del precedente episodio e anticipazioni

Giovedì scorso è andata in onda la terza puntata di Grey’s Anatomy 13 che ha visto il ritorno di Arizona in quel di Seattle. E diciamo che questa è stata per lo più l’unica grande novità dell’episodio 13×03. Il rientro al Grey Sloan Memorial Hospital della nostra “super magic smile” ha infatti portato ulteriore scompiglio nella vicenda riguardante Karev e De Luca. Arizona infatti nel corso della puntata si è divisa dalla rabbia verso il suo pupillo Alex e la solidarietà al suo coinquilino Andrew. Chissà se non sarà proprio lei nei prossimi episodi far chiarire i due visto il legame che la lega ad entrambi. Grazie ad Arizona poi riusciamo ad avere notizie, seppur brevissime, su Callie. Un vero colpo al cuore per le tantissime fans delle Calzona che non si sono ancora riprese dall’addio di Sara Ramirez. L’attrice in questi giorni ha fatto parlare di sé grazie ad un commovente discorso tenuto in favore della comunità LGBT in cui ha fatto coming-out dichiarandosi bisessuale.

Tornando alle vicende riguardanti i nostri medici del Grey Sloan Memorial Hospital, nel precedente episodio protagonista è stato soprattutto un caso medico particolare. Una famiglia è finita in ospedale dopo essere stata investita da un membro della stessa durante il funerale del padre. Insomma una situazione davvero complicata in cui al dolore del capofamiglia si aggiunge la rabbia nei confronti della figlia colpevole di aver investito i suoi fratelli. Ad aggiungere altro dramma è l’infarto che colpisce la vedova che viene dichiarata morta, salvo poi resuscitare poco prima di finire in obitorio. Un chiaro caso di sindrome di Lazzaro in cui avviene una riattivazione spontanea del sistema cardiocircolatorio. Una rarità che ovviamente solo a Grey’s Anatomy poteva succedere. E forse sarà stato proprio questo episodio a far letteralmente impazzire i fans della serie alla notizia lanciata da Eric Dane (il bel Mark Sloan) che avrebbe fatto ritorno sul set di Grey’s Anatomy. Come tutti sappiamo però Mark Sloan è morto e proprio qualche giorno fa è caduto l’anniversario della sua dipartita avvenuta quattro anni fa ormai. Cari fans mettetevi l’anima in pace perché Shonda Rhimes non regala gioie così facilmente e soprattutto Grey’s Anatomy non è Beautiful e nessuno resuscita se non vedove con sindrome di Lazzaro a seguito.

Prosegue poi il triangolo amoroso tra Meredith, Nathan e Maggie. La Grey continua a fingere di non provare interesse per Riggs ma quest’ultimo ha capito i reali sentimenti della dottoressa e non smette di provocarla. Uno dei momenti più emozionanti della scorsa puntata però è stato quando Meredith confessa a Nathan che il miracolo in cui lei spera è quello di vedere Derek entrare dalla porta di casa dicendole che aveva perso le chiavi e scusandosi per essere stato via così tanto tempo. Una scena che ha strappato almeno una lacrima a tutte noi. Appare evidente il legame che lega Meredith a Nathan: entrambi hanno perso l’amore della loro vita ed entrambi non l’hanno ancora superato del tutto nonostante cerchino di andare avanti con la loro vita. Ma scopriamo ora cosa ci aspetta nella prossima puntata di Grey’s Anatomy.

Trama con promo e sneak peek dell’episodio 13×04 di Grey’s Anatomy intitolato “Falling Slowly”

Giovedì 13 ottobre andrà in onda, come sempre alle 2 di notte ore italiane, l’episodio 13×04 di Grey’s Anatomy intitolato “Falling Slowly”. E sarà proprio una caduta lenta quella a cui sembra andare incontro la complicata relazione/non relazione tra Meredith e Nathan. I due che finora hanno continuato a punzecchiarsi ma senza mai cedere alla loro palese attrazione reciproca. A frenare la nostra protagonista come sappiamo è la cotta che Maggie ha per il bel dottor Riggs che invece ha occhi solo per Meredith. Nella nuova puntata di Grey’s Anatomy però le cose inizieranno a sfuggire di mano e si avranno ripercussioni nell’ambito lavorativo. Quando si dovrà decidere se un caso sia da chirurgia o meno, Meredith avrà una discussione con Owen Hunt e Nathan prenderà le parti della Grey. Questo gesto però non sarà accolto bene dalla dottoressa che lo accusa di essere dalla sua parte solo perché spinto dai sentimenti che prova per lei. Riggs allora tornerà a farle pressioni chiedendole di far sapere a tutti della loro relazione ma le bugie di Meredith a Maggie le impediscono di fare ciò che sente davvero.

Ma questa non sarà l’unica coppia ad avere problemi nell’episodio 13×04. Infatti anche i neo sposi Owen e Amelia dovranno fare i conti con i dubbi della donna che si chiederà se non abbia affrettato troppo le cose con Hunt sposandolo. Continueranno invece la loro vita da genitori, Jackson ed April che sembrano aver ritrovato sia la serenità che una nuova complicità grazie alla piccola Harriet. Vi lasciamo ora con la sinossi ufficiale di “Falling Slowly”, il promo ufficiale ed il primo sneak peek della nuova puntata di Grey’s Anatomy 13.

“Alex cerca in tutti i modi di fare la cosa giusta ma non riesce a trovare un po’ di tregua. Jackson e April si adattano alla nuova vita con la bambina. Mentre Meredith e Nathan fanno il punto sulla loro situazione, Amelia è incerta sulla relazione con Owen.” 

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta