Anticipazioni Grey’s Anatomy 2017: rumors Italia e USA, trama e date puntate su Sky stagione 13 e 14

Pubblicato il 3 Gen 2017 - 9:45am di Giacinta Carnevale

Anticipazioni e rumors spoiler sui nuovi episodi di Grey’s Anatomy 13 in onda negli Stati Uniti il prossimo 19 gennaio. Ne giorni scorsi è stata rilasciata la trama ufficiale del decimo episodio che verrà trasmesso negli USA mentre su Sky prosegue la programmazione con le puntate in italiano. A seguire troverete tutte le ultime novità riguardanti la serie televisiva americana ideata da Shonda Rhimes. 

In America Grey’s Anatomy 13 torna il 19 gennaio mentre su Sky proseguono gli episodi in italiano

Ancora due settimane e poi potremo tornare finalmente a seguire le vicende dei nostri amati medici del Grey Sloan Memorial Hospital. In America infatti giovedì 19 gennaio riprenderanno i nuovi episodi della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, il celebre medical drama creato dalla produttrice Shonda Rhimes. In questi due mesi di pausa chi segue la programmazione americana della serie tv più amata e longeva degli ultimi anni, ha ingannato l’attesa riguardando le varie repliche delle vecchie puntate in onda sia su La7 e La7d.

Tutti i fans invece che preferiscono attendere la programmazione italiana, ogni lunedì potranno sintonizzarsi su Fox Life HD, canale 114 di Sky, dove dal 14 novembre stanno andando in onda i nuovi episodi di Grey’s Anatomy 13. Sulla pay tv satellitare di Murdoch si stanno avvicinando al finale di metà stagione che negli Stati Uniti è stato trasmesso lo scorso 17 novembre lasciando diverse questioni in sospeso. Su Fox Life l’appuntamento con l’episodio 13×09 è fissato per lunedì 09 gennaio alle ore 21. Per chi volesse avere ulteriori anticipazioni a riguardo vi invitiamo a leggere il seguente articolo.

Ma torniamo ai nuovi episodi della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy e a cosa dobbiamo aspettarsi il prossimo 19 gennaio. Come vi abbiamo già anticipato, il winter finale ha lasciato i telespettatori con tanti punti interrogativi soprattutto sulla decisione che Karev dovrà prendere sul suo futuro. Tra le altre questioni in sospeso c’è quella che riguarda Owen e Amelia. La coppia, nonostante sia convolata a nozze da pochi mesi, sembra già essere arrivata al capolinea dopo che la donna ha confessato ad Hunt di non volere un figlio.

Grey’s Anatomy 13, anticipazioni e rumors spoiler: rilasciata la trama ufficiale del decimo episodio

In attesa di scoprire se Alex Karev finirà o meno in carcere, nei giorni scorsi il network americano ABC ha rilasciato la sinossi ufficiale del decimo episodio di Grey’s Anatomy 13. Il titolo della nuova puntata che andrà in onda il 19 gennaio è “You Can Look (But You’d Better Not Touch)” ed è stato scritto da Tia Napolitano e diretto da Jadd Turner. Oltre al cast principale saranno presenti anche diverse guest star: Jasmin Savoy Brown nei panni di Amanda, Klea Scott in quelli di Dr. Eldredge e Anna Jacoby-Heron come Kristen. Sarà proprio Grey’s Anatomy a dare il via alla serata del TGIT (Thanks God It’s Thursday), il consueto appuntamento del giovedì sera con le serie televisive di Shonda Rhimes.

Stando a quanto racconta la trama della première di metà stagione di Grey’s Anatomy 13, protagoniste della nuova puntata saranno la Robbins, la Bailey e la Wilson. Le tre donne saranno impegnate a seguire un caso davvero complicato che le porterà in un carcere femminile di massima sicurezza. Qui dovranno curare una ragazza, sedicenne, dal carattere abbastanza violento e in attesa di un bambino. La Robbins dovrà occuparsi proprio del piccolo con l’aiuto di Miranda e di Jo che nel frattempo aspetta novità da Alex riguardo il processo che lo vede coinvolto.

A parlare del decimo episodio di Grey’s Anatomy è stata la stessa Jessica Capshaw (Arizona Robbins). L’attrice ha dichiarato che nel corso della lettura del copione tutti i protagonisti del medical drama sono rimasti “super terrorizzati”. La Capshaw ha aggiunto inoltre che “E’ veramente un po’ scabroso, ma allo stesso tempo super stimolante ed eccitante”. Cosa avrà in serbo per noi il nostro amato “genio del male” Shonda Rhimes? Ancora due settimane e finalmente potremmo tornare a vedere i nuovi episodi di Grey’s Anatomy 13. Infine per quanto riguarda una probabile quattordicesima stagione, ancora non c’è nessuna ufficialità ma in caso i vertici dell’ABC decidessero (come speriamo) di proseguire con il medical drama l’appuntamento sarà come sempre a metà settembre.

Info sull'Autore

Aspirante giornalista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente sono redattrice delle sezioni Cinema e Spettacolo, Musica e Moda e Cultura di CorrettaInformazione.it. Tra le cose che amo ci sono il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta