Anticipazioni Grey’s Anatomy 2017, trama e spoiler episodio 13×14: ancora tensione tra Meredith e la Bailey

Pubblicato il 21 Feb 2017 - 2:58pm di Giacinta Carnevale

Anticipazioni con trama e spoiler sul nuovo episodio di Grey’s Anatomy 13 in onda in America giovedì 23 febbraio. Nella puntata 13×14 Meredith e la Bailey arriveranno alla resa dei conti: riusciranno a risolvere i problemi lavorativi? Mentre negli Stati Uniti prosegue la programmazione, in Italia i nuovi episodi arriveranno la prossima settimana, lunedì 27 febbraio su Fox Life. A seguire troverete tutte le ultime novità riguardanti la serie televisiva americana ideata da Shonda Rhimes. 

Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy 13, Alex Karev torna a lavorare in ospedale

Giovedì 23 febbraio andrà in onda il quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 13 che anche la scorsa settimana ha fatto registrare ottimi ascolti. Sono stati più di 7 milioni e mezzo gli spettatori che si sono sintonizzati sul canale ABC per seguire le avventure dei nostri amati medici del Grey Sloan Memorial Hospital. Un successo che ha portato i vertici del celebre network americano ad annunciare il rinnovo ufficiale per un’altra stagione della serie tv ideata da Shonda Rhimes. Grey’s Anatomy si avvicina sempre di più al record di quindici stagioni detenuto da un altro famoso medical drama: E.R. Medici in prima linea. E se gli ascolti proseguono con questi numeri, siamo certi che la serie potrà arrivare anche a superarlo.

Grey’s Anatomy resta uno dei telefilm più amati e seguiti dal pubblico di tutto il mondo nonostante nel corso delle stagioni abbia visto uscire di scena molti protagonisti da Katherine Heigl a Patrick Dempsey passando per Sandra Oh e in ultimo Sara Ramirez. Gli spettatori tuttavia continuano a seguire la serie con passione tanto da portare Grey’s Anatomy a conquistare l’ennesimo riconoscimento agli ultimi People’s Choice Awards. Shonda Rhimes è diventata ormai una delle più importanti produttrici americane. Mentre negli USA prosegue spedita la programmazione del medical drama, che però sarà in pausa giovedì 2 marzo, in Italia l’attesa dei nuovi episodi sta per terminare. Lunedì 27 febbraio infatti alle ore 21 torna su Fox Life HD, canale 114 di Sky, il consueto appuntamento con Grey’s Anatomy 13. Si riprenderà dalla decima puntata della nuova stagione e finalmente anche i fans italiani potranno scoprire quello che accadrà ai medici del Grey Sloan Memorial Hospital.

Ma cosa dovranno aspettarsi? Tra le tante novità dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 13 ci sarà l’arrivo della madre di Maggie Pierce e del padre di Jackston. A tal proposito il bel dottor Avery poi sarà protagonista insieme ad April di un’altra puntata dedicata ad una delle coppie preferite del medical drama ideato da Shonda Rhimes: i Japril. Già nel corso della dodicesima stagione c’era stato un episodio con protagonisti solo Jackson ed April e che venne soprannominato “The Japril Movie”. Stavolta, come dichiara l’attrice Sarah Drew (April Kepner), sarà una puntata diversa dalla precedente. “Jackson ed April andranno insieme nel Montana per un caso e saranno costretti ad affrontarsi l’un l’altro in piccoli spazi e a lavorare molto insieme. Questo sarà un punto di svolta davvero interessante per loro e per il loro rapporto”.

Grey’s Anatomy, anticipazioni con trama e spoiler della puntata 13×14 in onda negli USA

Nelle scorse settimane il network americano ABC ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’ episodio 13×14 di Grey’s Anatomy. Il titolo della nuova puntata che andrà in onda il 23 febbraio è “Back Where You Belong” e finalmente vedremo il ritorno al Grey Sloan Memorial Hospital di Alex. Il rientro a lavoro però non sarà semplice per Karev che si ritroverà nel clima di tensione che si è creato all’interno dell’ospedale con l’arrivo di Eliza Minnick. Nel corso della puntata precedente avevamo visto venir fuori il lato umano della dottoressa che dopo aver perso un piccolo paziente, il primo della sua carriera, viene consolata da Arizona con un abbraccio. Che sia l’inizio della nuova love story per la Robbins? Stando a quanto riferisce l’attrice Jessica Capshaw le cose tra le due andranno avanti molto lentamente questa volta. Tanto che giovedì vedremo Arizona riprendere le distanza da Eliza. Nel frattempo Jo dovrà prendere una difficile decisione su un caso di cui si sta occupando.

Dopo aver visto il promo (che trovate qui sotto), nel prossimo episodio ci sarà la resa dei conti tra Meredith e la Bailey. La tensione tra le due era culminata con la sospensione della Grey, sostituita da April Kepner alla guida del reparto di chirurgia generale. Dalle immagini vediamo Webber chiedere a Meredith di tornare in ospedale per riprendersi il suo posto. Poi sarà il turno di Miranda Bailey che proverà ad avere un confronto con la Grey e chiarire con lei le motivazioni che l’hanno spinta a sospenderla. Riusciranno le due dottoresse a trovare un punto d’incontro? Non ci resta che attendere ancora un paio di giorni e poi finalmente sapremo cosa accadrà. Vi lasciamo ora con il promo ufficiale dell’episodio 13×14 di Grey’ Anatomy.

Info sull'Autore

Aspirante giornalista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente sono redattrice delle sezioni Cinema e Spettacolo, Musica e Moda e Cultura di CorrettaInformazione.it. Tra le cose che amo ci sono il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta