Anticipazioni Grey’s Anatomy 2017, trama e date puntate stagione 13: una foto spoiler svela il futuro di Alex

Pubblicato il 24 Gen 2017 - 3:55pm di Giacinta Carnevale

Anticipazioni e rumors spoiler sui nuovi episodi di Grey’s Anatomy 13 in onda negli Stati Uniti il prossimo 26 gennaio. In questi giorni sono stati rilasciati gli sneak peek del decimo episodio che verrà trasmesso negli USA mentre su Sky dovremmo attendere il 27 febbraio per le puntate in italiano. A seguire troverete tutte le ultime novità riguardanti la serie televisiva americana ideata da Shonda Rhimes. 

Giovedì 26 gennaio negli Stati Uniti torna Grey’s Anatomy 13 con i nuovi episodi

Ci siamo finalmente l’attesa è finita. Ancora un paio di giorni e potremo tornare finalmente a seguire le vicende dei nostri amati medici del Grey Sloan Memorial Hospital. In America infatti giovedì 26 gennaio riprenderanno i nuovi episodi della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, il celebre medical drama creato dalla produttrice Shonda Rhimes. In questi mesi di pausa chi segue la programmazione americana della serie tv più amata e longeva degli ultimi anni, ha ingannato l’attesa riguardando le varie repliche delle vecchie puntate in onda sia su La7 e La7d.

Tutti i fans invece che preferiscono attendere la programmazione italiana, per vedere i nuovi episodi della seconda parte della tredicesima stagione dovranno attendere lunedì 27 febbraio. Le puntate come sempre andranno in onda su Fox Life HD, canale 114 di Sky, dove lo scorso 9 gennaio è stato trasmesso l’episodio 13×09 ossia il winter finale che ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso.

Ma torniamo alle nuove puntate di Grey’s Anatomy 13 in onda negli USA sul canale ABC cercando di scoprire cosa dobbiamo aspettarci il prossimo 26 gennaio. Come vi abbiamo già anticipato, il winter finale ha lasciato i telespettatori con tanti punti interrogativi soprattutto sulla decisione che Karev dovrà prendere sul suo futuro. Tra le altre questioni in sospeso c’è quella che riguarda Owen e Amelia. La coppia, nonostante sia convolata a nozze da pochi mesi, sembra già essere arrivata al capolinea dopo che la donna ha confessato ad Hunt di non volere un figlio. Tuttavia Owen non smetterà di cercare sua moglie ma per sapere cosa accadrà tra i due dovremmo aspettare le prossime puntate in quanto l’attrice che interpreta Amelia, Caterina Scorsone lo scorso novembre è diventata mamma per la seconda volta.

Grey’s Anatomy 13, anticipazioni e rumors spoiler: rilasciati due sneak peek dell’episodio 13×10

Nelle scorse settimane il network americano ABC ha rilasciato la sinossi ufficiale del decimo episodio di Grey’s Anatomy 13. Il titolo della nuova puntata che andrà in onda il 26 gennaio è “You Can Look (But You’d Better Not Touch)” ed è stato scritto da Tia Napolitano e diretto da Jadd Turner. Oltre al cast principale saranno presenti anche diverse guest star: Jasmin Savoy Brown nei panni di Amanda, Klea Scott in quelli di Dr. Eldredge e Anna Jacoby-Heron come Kristen. Sarà proprio Grey’s Anatomy a dare il via alla serata del TGIT (Thanks God It’s Thursday), il consueto appuntamento del giovedì sera con le serie televisive di Shonda Rhimes. Stando a quanto racconta la trama della première di metà stagione di Grey’s Anatomy 13, protagoniste della nuova puntata saranno la Robbins, la Bailey e la Wilson. Le tre donne saranno impegnate a seguire un caso davvero complicato che le porterà in un carcere femminile di massima sicurezza. Qui dovranno curare una ragazza, sedicenne, dal carattere abbastanza violento e in attesa di un bambino. La Robbins dovrà occuparsi proprio del piccolo con l’aiuto di Miranda e di Jo che nel frattempo aspetta novità da Alex riguardo il processo che lo vede coinvolto.

Nella puntata saranno presenti solo le tre attrici del cast regular: Chandra Wilson, Jessica Capshaw e Camilla Luddington. Sarà un episodio mai visto prima in Grey’s Anatomy e si svolgerà quasi completamente nel carcere di massima sicurezza femminile. Vedremo le tre protagoniste reagire in maniera differente alla situazione delicata che dovranno affrontare. Tra l’eterno ottimismo di Arizona, la prudente protezione della Bailey e i retroscena travagliati di Jo, le vite personali delle tre donne avranno un ruolo importante sia per come curare la paziente che nel comprendere meglio la vita nel carcere. In queste ore è stato rilasciato il secondo sneak peek dell’episodio 13×10 che troverete a seguire.

Tra le questioni lasciate in sospeso nel winter finale della tredicesima stagione, quella che preoccupa maggiormente tutti noi fan di Grey’s Anatomy è il futuro di Alex Karev. Il nostro amato chirurgo pediatrico si ritrova a prendere una decisione che potrebbe cambiare per sempre il suo futuro professionale. Alex patteggerà la pena finendo in prigione per mantenere il segreto rivelatogli da Jo o affronterà il processo provando a convincere la giuria come gli ha consigliato Meredith? A tal proposito nei giorni scorsi è stata pubblicata una foto dal contenuto decisamente spoiler visto che si vedeva proprio il nostro Karev indossare nuovamente il camice da chirurgo. L’immagine confermerebbe il ritorno tra i medici di Alex al Grey Sloan Memorial Hospital. Inoltre l’attrice Jessica Capshaw (Arizona Robbins) durante una recente intervista si è lasciata sfuggire uno spoiler in cui ammetteva che Karev non sarebbe andato in prigione.

Infine tra le tante novità che dobbiamo aspettarci nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 13 ci sarà l’arrivo della madre di Maggie Pierce e del padre di Jackston. A tal proposito il bel dottor Avery poi sarà protagonista insieme ad April di un’altra puntata dedicata ad una delle coppie preferite del medical drama ideato da Shonda Rhimes: i Japril. Già nel corso della dodicesima stagione c’era stato un episodio con protagonisti solo Jackson ed April e che venne soprannominato “The Japril Movie”. Stavolta, come dichiara l’attrice Sarah Drew (April Kepner), sarà una puntata diversa dalla precedente. “Jackson ed April andranno insieme nel Montana per un caso e saranno costretti ad affrontarsi l’un l’altro in piccoli spazi e a lavorare molto insieme. Questo sarà un punto di svolta davvero interessante per loro e per il loro rapporto”. Insomma non ci resta che attendere ancora un paio di giorni e poi tornerà Grey’s Anatomy 13 che, nonostante tutto, resta sempre una delle serie tv più amate tanto da conquistare anche quest’anno il People’s Choice Awards.

Info sull'Autore

Aspirante giornalista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente sono redattrice delle sezioni Cinema e Spettacolo, Musica e Moda e Cultura di CorrettaInformazione.it. Tra le cose che amo ci sono il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta