Anticipazioni This is Us su Sky, trama serie tv e streaming trailer: nel cast Milo Ventimiglia e Mandy Moore

Pubblicato il 21 Nov 2016 - 11:20am di Patrizia Monaco

Anticipazioni, streaming trailer e trama di This is Us, su Sky dal 21 novembre 2016. Milo Ventimiglia nel cast della serie tv di Fox Life 

Dal 21 novembre su Sky inizia This is Us, fenomeno televisivo del 2016

Fox Life si prepara ad accogliere il debutto in Italia di This is Us. A cominciare da questa sera, lunedì 21 novembre 2016, il canale di Sky manderà in onda gli episodi della serie tv rivelazione di questi ultimi mesi. Trasmessa dallo scorso 20 settembre negli Stati Uniti, This is Us ha saputo sin da subito far innamorare milioni di persone, grazie ad una story-line imprevedibile, intrisa di genuinità e poesia. A distanza di due mesi, finalmente la serie tv arriva anche in Italia, e si prepara a raccogliere consensi anche nel Bel Paese, per poi proseguire il proprio cammino verso la prossima edizione degli Emmy Awards dove, con molte probabilità, riuscirà a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto.

Ma andiamo a scoprire di cosa parla This is Us, titolo che di certo finirà nella vostra lista delle serie tv da seguire.

Trama con anticipazioni e streaming trailer della serie tv di Fox Life, nel cast anche Milo Ventimiglia e Mandy Moore

Secondo Wikipedia, l’essere umano medio condivide la data di nascita con altri 18 milioni di esseri umani. Non ci sono prove che condividere la data di nascita crei un qualche tipo di legame comportamentale tra quelle persone. Se ce n’è uno … Wikipedia non l’ha ancora scoperto“.

Questo è l’incipit di This is Us, ovvero quelle parole che lo scorso mese di settembre hanno aperto il sipario sulla serie tv statunitense. Nel cast troviamo attori più o meno noti, tra cui spiccano quelli di Milo Ventimiglia e Mandy Moore. Proprio loro due rappresentano una delle coppie protagoniste della serie tv, composta dalla famiglia di Beth (Susan Kelechi), Randall (Sterling K. Brown) e le loro due bambine, dai gemelli Kate (Chrissy Metz) e Kevin (Justin Hartley), nonché dalla giovane coppia costituita da Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore).

Sarà proprio intorno a questi personaggi che svilupperanno i tre filoni narrativi alla base di This is Us. Storie parallele che, quando meno te lo aspetti, si incrociano, per poi separarsi di nuovo e riunirsi più avanti in momenti intensi, fatti di commozione ma anche risate spontanee.

Creata da Dan Fogelman, la serie tv può contare anche sul talento interpretativo di attori come Chris Sullivan e Ron Cephas Jones, rispettivamente neo fidanzato di Kate e padre biologico di Rundall. Il segreto del successo legato a This is Us, è senza dubbio riconducibile alla capacità di alternare scene di sorrisi, commozione, ma anche di donare numerosi spunti di riflessione sulla società in cui viviamo. Sin dalla prima puntata non mancheranno i colpi di scena, quelli che cioè ti spingono a voler vedere “solo un altro episodio”, salvo poi finire l’intera stagione nel giro di poche ore. Intanto, per iniziare, l’appuntamento è per stasera, lunedì 21 novembre 2016, dalle ore 22 su Fox Life.

Nel primo episodio di This is Us, conosceremo Jack, intento a festeggiare il suo 36esimo in compagnia di sua moglie Rebecca, in dolce attesa. A distanza di pochi minuti, a Rebecca si rompono le acque e i due corrono in ospedale dove scoprono quante complicanze possa comportare il parto trigemellare previsto per la donna. Nel frattempo, in un’altra zona degli Stati Uniti, anche Kate festeggia il suo 36esimo compleanno, ma proprio non riesce a liberarsi dalla sua ossessione per il suo corpo, visibilmente in sovrappeso. Sarà suo fratello gemello, Kevin, celebre attore di fiction dal fisico scolpito, a tirarla su di morale, sostenendola come sempre fatto in maniera reciproca i due, da 36 anni. In This is Us faremo inoltre la conoscenza di Rundall, padre di famiglia e uomo di sani principi che, proprio nel giorno del suo 36esimo compleanno, sceglie di tornare sulle tracce di suo padre, lo stesso che lo ha abbandonato alla nascita.

Sei personaggi differenti, impegnati ad affrontare la propria vita in maniera ben distinta, ma allo stesso tempo uniti dallo stesso filo, ovvero la loro data di nascita. Non sarà solo questo però ad accomunare i protagonisti di This is Us, in un continuo sbalzo temporale che ci portano a consigliarvi vivamente la visione della serie tv, convinti che riuscirà a trovare spazio nella lista delle vostre serie tv preferite.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta