Anticipazioni Uomini e Donne 2018: trono classico e over oggi, news gossip e streaming puntate intere

Pubblicato il 17 Gen 2018 - 10:30am di Giacinta Carnevale

Tutte le anticipazioni e le news di gossip sulle nuove puntate registrate di Uomini e donne 2018 sia sul trono classico che su quello over. Gli appuntamenti inediti con lo storico programma ideato e condotto da Maria De Filippi andranno in onda come sempre dal lunedì al venerdì dalle 14 e 45 alle 16 e 10 circa su Canale 5. A seguire potrete trovare anche tutte le informazioni su dove poter rivedere in streaming le puntate che vi siete persi così da restare sempre aggiornati sul vostro dating show preferito. 

Uomini e Donne 2018, il dating show di Maria De Filippi  si conferma ancora campione di ascolti

Maria De Filippi si conferma la regina indiscussa e la vera punta di diamante delle reti Mediaset grazie ai suoi programmi che continuano ad essere tra i più seguiti e amati dal pubblico. Lo scorso sabato 13 gennaio la conduttrice è tornata con la nuova edizione di “C’è Posta Per Te” che ha segnato il record d’ascolti con ben 5 milioni e 638mila telespettatori. Un successo arrivato dopo gli ottimi risultati ottenuti con i nuovi appuntamenti del 2018 di “Uomini e Donne”, lo storico dating show ideato e condotto dalla De Filippi. Nonostante siano passati oltre 20 anni da quando il programma ha fatto il suo debutto su Canale 5 nella fascia pomeridiana, il pubblico continua a seguire le vicende e le storie d’amore dei vari tronisti. La prima settimana del 2018 infatti le nuove puntate hanno avuto una media di più di 3 milioni di spettatori al giorno con uno share del 23%. Ovviamente quella più vista è stata senza alcun dubbio quella che ha visto protagonisti Gemma Galgati e Giorgio Manetti.

Nel corso del tempo “Uomini e Donne” ha subito diversi cambiamenti fino ad arrivare all’attuale format che vede solo due tipologie di trono: quello Classico, che nel 2016 ha aperto anche agli omosessuali, e quello Over, rivolto a chi ha più di 40 anni. Gli appuntamenti con i due troni si alternano durante la settimana ma vanno entrambi in onda alle 14 e 45 circa sulla rete ammiraglia di Mediaset. Come ben sapete, le puntate non sono in diretta ma vengono registrate e trasmesse successivamente. Per questo motivo sul web impazzano news e rumors su quello che accadrà ai tronisti e quali saranno le loro scelte. Abbiamo quindi pensato di svelarvi tutte le anticipazioni sui prossimi appuntamenti di “Uomini e Donne” sia per quanto riguarda il Trono Classico che quello Over. Scopriamo ora cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata che andrà in onda oggi, mercoledì 17 gennaio, e in quelle successive tra grandi colpi di scena, ritorni a sorpresa e separazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne 2018, tra i corteggiatori del Trono Classico torna Nicolò Fabbri

Ma facciamo un breve recall di quello che è accaduto la scorsa settimana e partiamo dal Trono Classico dove abbiamo visto Lorenzo andare nel camerino di Nilufar per chiederle un chiarimento sulla decisione della donna di non portarlo più in esterna. In studio poi il bel corteggiatore è apparso piuttosto indignato a riguardo ed ha cercato di spiegare i suoi motivi. Tuttavia la tronista ha ribadito di avere molti dubbi nei suoi confronti soprattutto dopo aver visto l’esterna dell’uomo con Sara al termine della quale Lorenzo ha dichiarato di essersi molto emozionato. Successivamente vediamo l’esterna di Sara che esce con Nicolò: i due trascorrono dei momenti insieme in una cantina. Al termine dei filmati Sara confessa di essere molto presa da Nicolò soprattutto di testa e questo fa scatenare l’ira di Emanuele che accusa la donna di essere falsa e contraddittoria.

Si passa poi all’esterna di Nilufar con Gianluca dove prima vediamo quest’ultimo lasciare un peluche nella stanza d’albergo della tronista e poi le fa una sorpresa nascondendosi nell’armadio. Nel filmato il corteggiatore cerca di spiegare a Nilufar perché non è intervenuto molto nel corso della puntata. In studio poi Gianluca dichiara di essere stato molto bene in esterna con la donna ed i due decidono di ballare insieme. In seguito ecco arrivare un annuncio a sorpresa da parte di Maria De Filippi che presenta al pubblico un nuovo corteggiatore richiesto espressamente da Sara. La conduttrice ricorda che la tronista la scorsa estate ha preso parte insieme al suo ex Nicola Panico a Temptation Island e sono in molti tra i corteggiatori a temere che possa essere proprio lui il nuovo arrivato. In realtà si tratta di un volto già noto agli spettatori di “Uomini e Donne”: dalle scale scende infatti Nicolò Fabbri, l’ex corteggiatore scartato nella scelta finale da Sabrina Ghio. Il suo ritorno susciterà l’ira di Emanuele e degli altri con Lorenzo che chiederà spiegazione a Sara sul motivo per cui ha voluto Fabbri tra i corteggiatori.

Si passa al trono maschile ed è il turno di Nicolò e per lui fanno il loro ingresso in studio Virginia e Giulia. Viene mostrato il dopo puntata in cui il tronista va a trovare Marta in camerino chiedendole di non andarsene. Inizialmente la corteggiatrice pare irremovibile ma vista l’insistenza di Nicolò dice che ci rifletterà sopra. Il giorno dopo il tronista incontra Virginia e tra i due ci scappa un bacio. In studio Nicolò confessa di sentirla sempre più vicina e anche la donna ammette di averlo pensato spesso. Successivamente viene mandato in onda il filmato dell’esterna sulla neve con Marta che viene accolta affettuosamente in studio dal tronista. Marta sostiene che tra lui e Virginia ci sia solo attrazione fisica. La corteggiatrice resta colpita dalle parole di Marta e scoppia in lacrime. Si passa poi a Mariano ed entrano in studio le sue corteggiatrici: Manuela Q, Federica e Manuela K. Manuela Q. accusa il tronista di non prenderla sul serio e in studio si accende una discussione. Si passa all’esterna di Federica che porta la colazione in hotel a Mariano, parla del suo passato e in studio si emoziona fino alle lacrime suscitando la critica di Valentina. Con Manuela K. l’esterna si rivela intima e Mariano ammette di essersi trovato bene. Va in onda un filmato, voluto da Mariano, in cui si rivede l’ex tronista Valentina Dallari che fa emozionare l’uomo.

Uomini e Donne 2018, giovedì 18 gennaio si registra la scelta di Paolo Crivellin: Angela o Marianna?

Tra i tanti rumors riguardanti i prossimi appuntamenti del Trono Classico di “Uomini e Donne”, vi anticipiamo che potrebbero esserci novità a dir poco sorprendenti. Uno dei colpi di scena sembrerebbero riguardare il tronista Paolo Crivellin che presto potrebbe porre fine al suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi. L’uomo è infatti l’unico tronista di settembre a non aver ancora fatto la sua scelta finale. Stando alle news della scorsa settimana, Paolo potrebbe essere protagonista di un colpo di scena inatteso: il tronista si lascerà andare ad una confessione sorprendente in cui ammette di sentirsi ancora in crisi e confuso su quale donna scegliere e per questo potrebbe decidere di rimandare ancora la sua scelta. Una decisione che le due pretendenti rimaste, Angela e Marianna, non prenderanno affatto bene e che potrebbe portare le donne ad avere dubbi sul bel torinese reo di non avere il coraggio di scegliere una delle due perché in realtà non è davvero interessato.

Tuttavia le anticipazioni venute fuori nelle ultime ore smentiscono queste voci. Giovedì 18 gennaio infatti verrà finalmente registrata la scelta finale di Paolo Crivellin. Il suo percorso in “Uomini e Donne” è stato lungo e spesso soggetto a critiche vista la sua perenne indecisione che ha portato all’eliminazione di Giorgia Caldarulo ed il temporaneo addio delle due corteggiatrici che poi hanno deciso di fare ritorno in tv per conquistare definitivamente il tronista. L’assenza di Paolo nell’ultima registrazione del programma della De Filippi ha un motivo abbastanza semplice. La produzione gli ha infatti organizzato in esclusiva le ultime esterne con Angela e Marianna: il tronista trascorrerà un fine settimana prima con una e poi con l’altra così da far chiarezza tra i suoi dubbi.  Quale sarà la scelta finale di Paolo? Stando alle indiscrezioni che circolano sul web la prescelta sembrerebbe essere Marianna ma al momento non ci sono conferme visto che la puntata deve essere ancora registrata. Le voci che girano a riguardo sono dovute soprattutto per le ultime due esterne di Paolo dove alcuni atteggiamenti dell’uomo sembrano far pendere l’ago della bilancia verso Marianna. Tuttavia per scoprire quale sarà la scelta finale del tronista dovrete attendere fino al prossimo mese di febbraio, nel frattempo vediamo quali sono le news e gli spoiler sulle nuove puntate del trono over.

Uomini e Donne Trono Over 2018: novità tra Giorgio e Gemma mentre torna in studio Anna

A gennaio oltre al trono classico, ha fatto il suo ritorno nel day time di Canale 5 anche quello over. Scopriamo a seguire tutte le anticipazioni sulle registrazioni dei nuovi appuntamenti pomeridiani con la versione senior dedicata alle dame e ai cavalieri del programma di Maria De Filippi. Tra i protagonisti ritroveremo ancora due personaggi storici del dating show: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nonostante quest’ultimo abbia dichiarato ancora una volta di non avere nessuna intenzione di tornare sui propri passi per recuperare la storia con Gemma, la dama proverà a conquistarlo nuovamente. Questo comportamento sarà preso di mira e verrà duramente criticato dai due opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Nonostante abbia apprezzato quanto fatto dalla Galgani, però, Manetti racconterà di essere uscito anche con Maria Gabriella e di essere intenzionato a conoscerla in modo più approfondito. Tuttavia nelle prossime puntate di Uomini e Donne over si aprirà una nuova discussione scatenata da un bacio nato tra il cavaliere e la sua ex compagna durante un ballo sulle note di Alessandra Amoroso. Un bacio che come farà notare Maria De Filippi è stata la stessa Gemma ad implorare a Giorgio apparso molto imbarazzato. Ma ad infiammare ancora di più la situazione ci penserà Tina che farà un regalo davvero scioccante alla dama. La Cipollari è fermamente convinta che Gemma non sia realmente interessata a Giorgio né tantomeno a trovare l’uomo giusto ma il suo vero obiettivo è mantenere la popolarità conquistata. Per questo Tina proverà a smascherarla portando in studio un gigolò proprio nella puntata che andrà in onda oggi 17 gennaio. L’opinionista ha ingaggiato un bel escort in grado di soddisfare tutti i desideri di Gemma. Quest’ultima inizialmente si mostrerà indispettita dal “regalo” di Tina ma quando l’uomo scenderà le scale cambierà idea dichiarando di voler passare del tempo con lui per conoscerlo. Questo scatenerà la reazione di Giorgio che osserverà il siparietto tra la sua ex ed il bel gigolò con un sorriso che dice tutto.

Nelle prossime puntate del trono over poi scopriremo se la De Filippi deciderà o meno di mandare via Annamaria dal programma. La dama è stata smascherata dalla stessa conduttrice che ha scoperto la sua “tresca” con l’ex cavaliere Raffaele. La donna ha provato a ribadire che si tratta solo di una semplice amicizia. Ma a porre fine alla vicenda potrebbe essere proprio l’uomo che sarà contattato dalla produzione telefonicamente così che potrà chiarire una volta per tutte la natura della sua relazione con Annamaria. Dovesse confermare di avere una storia con la donna, la dama potrebbe dover abbandonare la trasmissione. Successivamente Maria De Filippi saluterà una nuova coppia del trono over, Nicola e Jara, mentre si formerà un nuovo triangolo amoroso composto da Sossio, Ida e Riccardo.

Nel corso delle prossime puntate vedremo infatti un filmato dell’incontro tra Sossio e Ida, nonostante quest’ultima sembri decisamente interessata più a Riccardo. Quest’ultimo si siede e i due cavalieri vengono raggiunti dalla dama. Sossio confessa di sentirsi un intruso tra i due e si domanda per quale motivo non sia stato ancora allontanato. Tuttavia Ida sembra convinta che lui abbia qualcuna che lo stia aspettando fuori dal programma. A questo punto interviene Graziano che invita la dama a prendere una decisione ma Ida ammette di avere dei dubbi su Riccardo dopo aver sentito voci poco carine nei suoi confronti. Per questo motivo quindi scegliere di continuare ad approfondire la conoscenza con entrambi i suoi corteggiatori. Successivamente Sossio vorrebbe un bacio da lei ma Riccardo non la prende bene, così la dama mette da parte Sossio e decide di ballare con Riccardo. L’ultima sorpresa per il dating show di Canale 5 sarà il ritorno di Anna Tedesco che ha posto fine in maniera definitiva all’amicizia con Giorgio. Infine nei nuovi appuntamenti pomeridiani di gennaio saranno riproposte le sfilate che vedranno coinvolte le dame di Uomini e Donne Over.

Tutti i gossip e le news su vecchi e nuovi protagonisti di Uomini e Donne 2018

Dopo avervi svelato quelle che sono le anticipazioni sulle nuove puntate di Uomini e Donne del trono classico e over, vediamo quali sono gli ultimi gossip riguardanti i vecchi e nuovi protagonisti del dating show di Maria De Filippi. E’ notizia di queste ultime ore, la fine della storia d’amore tra Tina Cipollari e Chicco Nalli. Era da tempo che circolavano voci circa la crisi che i due stavano attraversando  e dopo varie smentite, a confermare la separazione è stata la stessa opinionista tramite un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù”. Tina ha dichiarato che ha deciso di separarsi legalmente da suo marito dopo i tanti tira e molla ed alti e bassi che la coppia ha dovuto affrontare negli ultimi tempi. La Cipollari ha ammesso che è stata una decisione consensuale presa in totale accordo. Al momento i due convivono ancora nella stessa casa per il bene dei figli Francesco, Gianluca e Mattias anche se a breve troveranno entrambi un’altra sistemazione.

Tra una coppia che salta, un’altra esce finalmente allo scoperto. Stiamo parlando dell’ex tronista Luca Onestini e la modella Ivana Mrazova. I due, che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2017, hanno dichiarato di essere ufficialmente fidanzati. Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, la coppia ha annunciato al settimanale “Chi” l’inizio della loro storia d’amore. Una notizia che i fans di Luca Onestini (la sua divertente “Batti le mani, schiocca le dita” è diventata un vero e proprio tormentone sul web) e della modella attendevano da diverso tempo e che è stata accolta con molta gioia. La coppia è apparsa felicemente innamorata come possiamo notare dalla loro recenti dichiarazioni. Sia Ivana che Luca hanno ammesso poi il desiderio di avere dei figli prima di compiere 30 anni e chissà se non ci sia già la “cicogna” in arrivo dietro l’angolo. Onestini ha inoltre confessato la sua voglia di matrimonio visto che è cresciuto in una famiglia molto unita e l’ex tronista spera di poter costruirne una tutta sua con quegli stessi principi e valori. Dopo la fine della storia con Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, Luca Onestini ha ammesso che la bella modella Ivana Mrazona potrebbe davvero essere la donna della sua vita.

Una notizia che ha invece sconvolto e scosso i fan di “Uomini e Donne” è stata quella del ricovero in clinica dell’ex tronista Valentina Dallari. La donna negli ultimi tempi era apparsa molto dimagrita a tal punto da far pensare che stesse ai limiti dell’anoressia. Nei giorni scorsi poi era stata la stessa Dallari in una lunga ed intensa intervista rilasciata alla redazione di “Fanpage” da ammettere di soffrire da tempo di disturbi alimentari e che stava per intraprendere un percorso riabilitativo in una struttura specializzata. A confermarlo poi anche il suo attuale fidanzato Alessandro De Luca che ha ammesso che Valentina si trova in una clinica per ricevere tutte le cure del caso ma che uscirà già tra un mese. Dopo questa triste notizia, la produzione di “Uomini e Donne” insieme a Maria De Filippi hanno deciso di mandare in onda un filmato commovente come augurio alla bella deejay di una pronta guarigione.

Infine sembra essersi consolata abbastanza in fretta Giorgia Caldaruolo, scaricata recentemente da Paolo Crivellin che le ha preferito Angela e Marianna. La modella italiana ed ex corteggiatrice del trono classico di “Uomini e Donne” si è resa protagonista di un bacio sorprendente a Milano che è stato ripreso dalle telecamere ed il cui video sta letteralmente facendo il giro del mondo. La Caldaruolo è infatti riuscita nell’impresa di baciare Cameron Dallas, il 23enne modello e youtuber statunitense, che con i suoi 20 milioni di follower è una delle star più in voga del momento. Il giovane idolo delle ragazzine si trovava nel capoluogo lombardo per la settimana della moda di Milano dove ha sfilato per Dolce & Gabbana e spinto da un’idea del marchio di moda, ha cominciato a cercare una possibile ‘principessa’ italiana proprio tramite la sua pagina Instagram. Tra le tante aspiranti corteggiatrici che si sono fatte avanti è stata sorteggiata proprio la Caldarulo, nata a Bari e studentessa di Scienze dei Beni Culturali all’Università di Milano. La ragazza così incontrato Cameron in pieno centro presso la Galleria Vittorio Emanuele II diventando così una delle ragazze più invidiate al mondo. Ed il bacio è stato immortalato da migliaia di fotografi e telecamere. Il video è stato poi pubblicato dallo stesso Cameron sulla sua pagina Instagram ufficiale a cui il modello ha aggiunto una brevissima didascalia con scritto “Mi amor…”.

Uomini e Donne 2018, dove trovare le anticipazioni e vedere in streaming le repliche delle puntate

Tutti coloro che vorranno quindi seguire lo storico programma di Maria De Filippi potranno sintonizzarsi dal lunedì al venerdì dalle 14 e 45 alle 16 e 10 circa su Canale 5. Per quanto riguarda la programmazione resta tutto invariato anche in questo 2018. Vedremo così le prime due puntate della settimana dedicate alle vicende dei protagonisti del trono classico mentre i restanti tre giorni della settimana riguarderanno le avventure sentimentali dei protagonisti del trono over.

Le persone che non riusciranno a seguire gli appuntamenti pomeridiani con “Uomini e Donne” potranno rivedere le puntate anche su La5 alle ore 19 e 45. Inoltre saranno disponibili anche in streaming online. Come fare? Semplice vi basterà collegarsi con il vostro smartphone, tablet o PC sul sito internet  www.wittytv.it e selezionare “Uomini e Donne” dalla sezione Programmi.

Infine se siete sempre alla ricerca delle ultime anticipazioni riguardanti il trono classico e over del dating show condotto da Maria De Filippi, vi consigliamo di seguire il sito ufficiale del programma. Tutte le news più interessanti ed i riassunti dettagliati di ogni puntata potrete infatti trovarli collegandovi alla seguente pagina internet: www.mariadefilippi.mediaset.it/uomini-e-donne.

Info sull'Autore

Aspirante giornalista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente sono redattrice delle sezioni Cinema e Spettacolo, Musica e Moda e Cultura di CorrettaInformazione.it. Tra le cose che amo ci sono il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta