App My Wind con 100 MB di internet 4G gratis al giorno: come fare e quando averli, dettagli offerta, durata

Pubblicato il 1 Nov 2016 - 12:51pm di Ubaldo Cricchi

Tra pochi giorni Wind dovrebbe rilasciare un importante aggiornamento per la sua applicazione per dispositivi mobili e per celebrare l’evento premierà i suoi utenti: la promozione per chi utilizzerà la nuova versione dell’App My Wind prevede un regalo di 100 MB di internet 4G al giorno; scopriamo come fare per partecipare all’offerta e avere internet gratis e quali sono i dettagli dell’interessante promozione.

L’offerta: come fare per avere 100 MB di internet 4G gratis con App My Wind

Il funzionamento è molto semplice: da quando verrà rilasciato l’aggiornamento, agli utenti basterà aprire una volta al giorno App My Wind per ottenere i 100 MB di internet gratis; in pratica si sta parladi di 3 GB di traffico mensili che vanno ad aggiungersi a quelli già previsti dal piano tariffario: niente male davvero! Ma non è tutto: stando a quanto scritto in un messaggio inviato dall’operatore ai propri clienti, la nuova App My Wind cambierà completamente l’esperienza di comunicazione digitale degli utenti (forse si vuole creare una sorta di community?); viene citata anche la possibilità di chattare, fare chiamate internet, ricaricare il credito e tenere sotto controlli la linea mobile e per chi ha un’offerta con internet incluso il tutto può essere fatto senza consumare i Giga previsti dal piano tariffario.

Andando a controllare sui vari store, l’attuale applicazione di Wind ha ottenuto una votazione media di 4,3 su 5: un ottimo risultato, ma non sono mancate le critiche (circa 15.000 utenti Android hanno infatti assegnato un voto di 1 o 2). In molti hanno riscontrato una certa lentezza e pesantezza del programma e alcuni hanno fatto riferimento alla poca chiarezza o all’inaffidabilità dei contatori. Se il messaggio inviato da Wind si mostrerà veritiero questi problemi probabilmente verranno superati e ci troveremo davanti ad un’applicazione da 5 stelle. I 100 MB i internet gratis al giorno rappresenterebbero la classica ciliegina sulla torta a cui difficilmente si potrebbe rinunciare.

Riconoscimenti e fusione con Tre: il futuro di Wind

Ancora non si conosce la data ufficiale del rilascio dell’aggiornamento di App My Wind, ma appena ci saranno notizie ovviamente lo renderemo noto ai nostri lettori. Wind ha da pochi giorni ricevuto il titolo di miglior operatore italiano di telefonia per quanto riguarda il servizio offerto ai clienti presso i suoi punti vendita; il 70% dei clienti ha dichiarato che il servizio ricevuto presso i negozi Wind è stato ottimo e questo riconoscimento dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza va ad aggiungersi agli altri premi ricevuti per la bontà del rapporto tra qualità e prezzo.

Ricordiamo che tra un paio di mesi è prevista la fusione tra Wind e Tre: proporre ai clienti una nuova applicazione e una promozione di questo tipo a così poco tempo dalla data del “matrimonio” potrebbe far pensare che il marchio sia destinato a rimanere attivo anche dopo (almeno per un periodo iniziale). Abbiamo già parlato della fusione tra Wind e Tre e dei suoi possibili effetti: pare proprio che dobbiamo attenderci un periodo ricco di interessanti novità.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta