Arredi per matrimoni a Roma: acquisto e noleggio online a basso prezzo

Pubblicato il 15 Mar 2017 - 4:51pm di Giacinta Carnevale

Alcuni consigli su dove noleggiare o acquistare arredi e decorazioni per rendere speciale il giorno del matrimonio senza spendere troppo. A seguire trovate diversi siti online in cui scegliere i migliori allestimenti per le nozze.

Nonostante il periodo non semplice di crisi economica che stiamo attraverso ormai da diversi anni, sono ancora tante le coppie di innamorati che decidono di sposarsi. Ma i preparativi per il matrimonio tra cerimonia, location e arredi vari hanno spesso un costo fin troppo elevato. E’ per questo che vedremo subito come risparmiare grazie alle risorse che ci offre il web.

Dove noleggiare online allestimenti e arredi per matrimoni a Roma a buon prezzo

Quanti di voi non sognano di sposarsi nella Città Eterna, all’ombra del Colosseo, di San Pietro o immersi nelle magiche atmosfere storiche dei Fori Imperiali? Ancora oggi infatti Roma è tra le mete preferite dalle giovani coppie di innamorati che scelgono di coronare il loro sogno d’amore nella Capitale in particolare in primavera e in estate. Tuttavia la crisi economica che ha colpito l’Italia, ha reso questo desiderio difficile da realizzare se non si dispone di cifre importanti. Il giorno delle nozze infatti sono tante le cose da preparare ma possiamo dividerla in due fasi: la cerimonia, che comprende la scelta dell’abito, l’allestimento, i fiori, l’auto e il ricevimento in cui è necessario trovare la location ideale, un buon servizio di catering e gli arredi (tavoli, divani, sedie, candele, nastri ecc..)

Ciò nonostante sono sempre di più le aziende, soprattutto quelle online, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di organizzare il proprio matrimonio senza spendere troppo. A Roma una di queste società è la NoSilence srl che da oltre dieci anni opera in centinaia di strutture presenti sia in tutta Italia che nella Capitale. La Città Eterna come ben sappiamo offre una schiera di location meravigliose in cui allestire uno degli eventi più importanti per una coppia innamorata. Tra queste vi segnaliamo ad esempio una vera e propria chicca: Casina Valadier. Questa struttura del Seicento si trova nel cuore di Roma a Villa Borghese ed è la location perfetta per un matrimonio da sogno grazie anche alle sue terrazze da cui si può godere di un panorama incredibile su Roma.

La NoSilence, che organizza qualsiasi tipo di evento, si occuperà di ideare e realizzare tutti i vostri desideri dalla scelta del luogo adatto fino alla fornitura di gazebi, impianti tecnologici, sedie, servizio di ricevimento degli ospiti. Avrete a vostra disposizione tutti il personale richiesto per ogni vostra esigenza vi basterà collegarvi sul loro sito (a questa pagina riservata al noleggio di arredi nella città di Roma) e chiedere informazioni inviando una mail o telefonicamente.

Arredi per matrimoni Amazon: idee e decorazioni su come rendere speciali le vostre nozze

Ovviamente se siete alla ricerca di articoli di arredo interessanti da acquistare online e utilizzare per il giorno del vostro matrimonio, non potevamo non segnalarvi il sito ufficiale di Amazon alla pagina sulle decorazioni per le nozze. La nota azienda americana di commercio online mette a disposizione dei propri clienti un’ampia selezione di pezzi di arredamento adatti per qualsiasi location abbiate scelto.

All’interno dello store troverete infatti una vasta gamma di gazebi che potrete utilizzare se avete deciso di organizzare il ricevimento all’aperto. Potrete inoltre acquistare divani e tavoli adatti per la zona riservata all’aperitivo o per l’angolo confetti e bomboniere. Anche quest’ultime sono presenti in diverse tipologie su Amazon. Se poi avete intenzione di sposarvi di sera e volete creare un’atmosfera magica e romantica, le lanterne bianche sono gli articoli ideali per voi. Insomma girando sul web troverete tutto ciò che desiderate per rendere il giorno del vostro matrimonio davvero indimenticabile e speciale sia per voi che per le persone a voi care con cui deciderete di condividere questo momento.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta