Artic Air Cube: recensioni sul condizionatore portatile, prezzo Amazon, sito ufficiale, funziona o no?

Pubblicato il 15 Giu 2019 - 7:53pm di Giacinta Carnevale

Oggi vi parliamo di Artic Air Cube, il nuovo e innovativo condizionatore portatile che riuscirà a garantirvi in breve tempo un po’ di refrigerio in queste lunghe giornate afose e senza dover consumare corrente elettrica che poi farà lievitare la vostra bolletta della luce. Nel nostro articolo troverete tutte le informazioni utili su quelle che sono le caratteristiche principali di questo articolo, come funziona, quanto costa e dove è possibile acquistarlo su Amazon e sul sito ufficiale. A seguire poi vi forniremo le recensioni delle persone che hanno già testato il nuovo Artic Air Cube e ne sono rimaste molto soddisfatte. 

>>> CLICCA QUI E SCOPRI ARTIC AIR CUBE SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA ESCLUSIVA CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

Come funziona il nuovo condizionatore portatile Artic Air Cube?

L’estate è finalmente arrivata e ovviamente con lei anche il caldo afoso che spesso ci costringe a rinchiuderci dentro casa con ventilatori, che tuttavia non riescono effettivamente a rinfrescarci, o con condizionatori che, nonostante ci donano il giusto refrigerio, poi influiscono negativamente sulle bollette dell’energia elettrica in quanto consumano molta corrente. Ma non disperate perché è finalmente arrivato in commercio un nuovo articolo: stiamo parlando di Artic Air Cube, un piccolo e rivoluzionario condizionatore portatile. Questo innovativo prodotto è in grado di rinfrescare l’ambiente trasformando le stanze in posti freschi dove potersi rilassare quando fuori c’è troppo caldo per uscire. Si tratta infatti di un condizionatore economico che potrete portare ovunque e in breve tempo riuscirà a raffreddare la camera in cui vi trovate donandovi finalmente il giusto comfort.

Il nuovo Artic Air  Cube è un dispositivo davvero essenziale per tutti coloro che durante le giornate estive soffrono terribilmente le temperature troppo elevate e non riescono mai a star bene in casa vista l’assenza di aria fresca. Questo rivoluzionario articolo è considerato tra i migliori mini climatizzatori portatili attualmente in commercio in quanto, oltre ad essere molto comodo e facile da usare, vi permetterà di risparmiare un bel po’ di soldi sulla bolletta della luce. Artic Air Cube è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un climatizzatore economico ed ecologico, ma allo stesso tempo è molto potente in quanto permette di usare ben tre velocità così da rinfrescare gli ambienti in modo efficace.

Il segreto del successo di questo condizionatore è la sua innovativa tecnologia di raffreddamento ad acqua che consente di raffreddare l’aria calda presente nella stanza in pochissimi minuti.  L’aria calda infatti entra nell’unità e viene spinta contro un filtro bagnato prima di evaporare e rilasciare solo aria fredda. Artic Air Cube ha poi un’autonomia abbastanza lunga in quanto la batteria ha una durata di quasi 8 ore con una singola carica. Inoltre è un articolo ecologico perché non utilizza né gas né refrigeranti chimici e il dispositivo è in grado di umidificare e purificare l’aria di qualsiasi ambiente interno.

Essendo portatile poi potrete averlo sempre con voi anche se decidete di andare in vacanza e godervi così sempre aria fresca e pulita, priva di polvere. Infine questo dispositivo è molto silenzioso per questo è ideale da mettere in una camera da letto e presenta una luce notturna con un bagliore morbido e rilassante che vi permetterà di addormentarvi serenamente e sentendovi sempre al fresco.

Artic Air Cube: ecco le istruzioni d’uso e le possibili controindicazioni del condizionatore portatile

Dopo avervi descritto quelle che sono le caratteristiche principali del nuovo Artic Air Cube, scopriamo adesso come va utilizzato correttamente questo rivoluzionare climatizzatore portatile. Innanzitutto vi diciamo che all’interno della confezione del prodotto trovate anche le istruzioni d’uso, un cavo di alimentazione e un filtro di ricambio. Utilizzare Artic Air Cube è davvero molto semplice, vi basterà seguire questi passaggi per poter beneficiare dell’aria fresca:

  1. Come prima cosa dovrete riempire il serbatoio con l’acqua;
  2. Una volta riempito, prima di usare il condizionatore portatile è opportuno lasciare filtrare l’acqua per almeno 3 minuti;
  3.  Trascorso il tempo necessario per il filtraggio, potrete collegare il cavo di alimentazione del climatizzatore che trovate all’interno della confezione dell’articolo;
  4. Infine non dovrete far altro che accendere Artic Air Cube e godervi un po’ di refrigerio in queste giornate afose estive.

Questo dispositivo poi vi avviserà ogni volta che il serbatoio sta per svuotarsi emettendo un semplice suono. Come vi abbiamo già detto in precedenza, il nuovo Artic Air Cube non utilizza alcun tipo di refrigerante chimico o gas nocivi per la vostra salute. Per questo si tratta di un articolo ecologico che non presenta nessuna controindicazioni o effetto collaterale che può danneggiare il vostro organismo. Inoltre non provoca fastidi o dolori alla cervicale lasciandovi riposare tranquillamente e senza rischi. L’azienda consiglia di usare il condizionatore seguendo attentamente le istruzioni presenti sul libretto contenuto nella confezione. Infine è opportuno tenere l’articolo lontano dalla portata dei bambini in quanto ovviamente non si tratta di un giocattolo e rischierebbero di romperlo.

Recensioni Artic Air Cube: funziona davvero o è una truffa?

Ogni qualvolta decidiate di acquistare un articolo online ma avete molti dubbi sulla sua effettiva efficacia e funzionabilità, un ottimo consiglio che possiamo darvi è quello di leggervi le opinioni rilasciate dagli utenti che hanno già avuto la possibilità di provare il prodotto che desiderate comprare. Navigando sui vari forum e nei social network, ci si può facilmente imbattere nelle recensioni di qualsiasi tipologia di dispositivo o articolo tra cui anche quelle riguardanti il nuovo condizionatore portatile con tecnologia di raffreddamento ad acqua Artic Air Cube.

Tra le varie testimonianze troviamo quella di Carla, 34 anni, che ha deciso di acquistare il nuovo climatizzatore Artic Air Cube per la camera matrimoniale sua e di suo marito dove non è presente il classico condizionatore ma solo un semplice ventilatore che più che rinfrescare, spostava solo l’aria calda presente nella stanza. La donna all’inizio era scettica sulla reale efficacia di questo rivoluzionario articolo ma una sua carissima amica l’ha convinta ad ordinarne uno dopo averlo provato. Posizionato sul comò della camera, fin dal primo utilizzo Artic Air Cube è riuscito a trasformare la stanza in un ambienta fresco e pulito. Adesso possono tornare a dormire serenamente senza soffrire per le temperature troppo elevate che non li lasciavano riposare mai bene.

Altra recensione positiva è quella di Adriano, 69 anni, che ha ricevuto in regalo il nuovo Artic Air Cube dai suoi figli in occasione del suo 69esimo compleanno. Da alcuni anni infatti ogni volta che arrivava la stagione estiva, si ritrovava sempre a patire il troppo caldo anche restando dentro casa ed evitando di uscire fuori. L’aria condizionata dei tradizionali climatizzatori gli dà troppo fastidio e si ritrovava spesso ad avere forti dolori alla cervicale che non lo lasciavano mai in pace e se li portava dietro anche per tutto l’inverno. I suoi figli hanno così pensato di regalargli il nuovo condizionatore portatile con tecnologia di raffreddamento ad acqua dopo aver letto le recensioni positivi su un forum ed essersi informati sulla sua efficacia direttamente sul sito ufficiale del prodotto. L’uomo è rimasto piacevolmente sorpreso di constatare che adesso ogni volta che posiziona Artic Air Cube in una stanza, in breve tempo l’ambiente si rinfresca ma senza provocare fastidi o dolore alla sua cervicale. Lo consiglia a tutte le persone che come lui soffrono troppo le temperature elevate dell’estate.

Concludiamo infine con la testimonianza di Giulia, 42 anni, che aveva deciso di acquistare il nuovo Artic Air  Cube per il suo ufficio dove purtroppo non è presente l’aria condizionata e quindi l’estate è spesso costretta a dover portarsi da casa un ventilatore che tuttavia non offre il giusto refrigerio. Da quando usa invece questo innovativo condizionatore portatile, è tornata a lavorare in un ufficio fresco che le permette di non soffrire il caldo afoso di queste giornate estive.

Artic Air Cube: prezzo su Amazon e sul sito ufficiale del condizionatore portatile

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili su Artic Air Cube della linea Nuovo Benessere, è lecito chiedersi dove è possibile acquistare questo nuovo e rivoluzionario condizionatore portatile e soprattutto qual è il suo prezzo di vendita. Per prima cosa è importante sapere che, come spesso accade per questa tipologia di articoli che si vendono online, è facile imbattersi in siti stranieri dove si possono trovare moltissime imitazioni di questo climatizzatore. Per questo motivo vi consigliamo sempre di acquistarlo solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto, dove troverete inoltre delle offerte incredibilmente convenienti e da non perdere per nessun motivo. Vi ricordiamo poi che, oltre al climatizzatore, nella confezione del prodotto troverete anche: 1 filtro, 1 cavo di alimentazione con spina e le istruzioni per l’uso.

Ma qual è il prezzo di vendita del nuovo condizionatore portatile? Ancora per un tempo limitato, questo innovativo dispositivo può essere acquistato pagando solo 59 euro. Tuttavia la vera convenienza riguarda l’acquisto di due o tre Artic Air Cube: sul sito ufficiale dell’azienda infatti è possibile comprare due mini climatizzatori portatili all’incredibile prezzo di soli 89 euro con un risparmio di 29 euro. Se invece preferite ordinarne tre di Artic Air Cube, vi basterà aggiungere altri 20 euro e riceverete gli articoli direttamente a casa vostra pagando un costo totale di soli 109 euro e in questo caso risparmierete ben 68 euro. Insomma conviene comprare più di un condizionatore per usufruire di un gran bel risparmio. Ovviamente, come vi abbiamo già detto in precedenza, questo nuovo condizionatore portatile è in vendita solo sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce. Quindi state molto attenti e diffidate di qualsiasi altro sito che vi propone questo articolo in offerta in quanto si tratta solo di imitazioni e in alcuni casi potreste rischiare anche di essere truffati e ritrovarvi con un dispositivo non funzionante o che in breve tempo finisce per rompersi.

Vediamo adesso come fare per acquistare il nuovo e rivoluzionario Artic Air Cube. Per prima cosa dovrete collegarvi al sito ufficiale del prodotto e una volta entrati vi basterà scorrere la pagina fino in fondo. Qui troverete infatti l’apposito modulo d’ordinazione in cui vi sarà richiesto di inserire tutti i vostri dati anagrafici: nome, cognome, il vostro indirizzo di residenza, il vostro numero di telefono (preferibilmente cellulare) e se preferite potete lasciare anche il vostro indirizzo di posta elettronica dove riceverete tutte le informazioni sul vostro ordine. Vi sarà richiesto poi anche di lasciare una nota per il corriere in cui magari specificate il cognome o il numero su cui cliccare sul citofono per poter effettuare la consegna nel migliore dei modi. Inoltre, visto che l’offerta presente sul sito vi permette di ordinare più di un condizionatore portatile Artic Air Cube, dovrete inserire anche il numero di climatizzatori che volete acquistare.

>>> SITO UFFICIALE DI ARTIC AIR CUBE: CLICCA QUI E ORDINALO SUBITO IN OFFERTA SPECIALE CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA SICURO AL 100% <<<

Infine per quanto riguarda le modalità di pagamento per poter ricevere il vostro Artic Air Cube a casa vostra, l’azienda ha scelto anche in questo caso di favorire le esigenze dei propri clienti. In che modo? Potrete pagare il vostro condizionatore portatile direttamente in contanti il giorno in cui vi verrà consegnato dal corriere espresso. Ovviamente esiste anche la possibilità di pagare in anticipo tramite carta di credito, Pay Pal o Postepay, così da non dover necessariamente avere a vostra disposizione dei contanti per pagare l’articolo. Vi ricordiamo, che come spesso accade per questa tipologia di prodotti che si trovano in vendita online, la consegna è completamente gratuita in tutta Italia, isole comprese. Ma in quanto tempo riceverete il vostro condizionatore portatile Artic Air Cube? Il prodotto vi arriverà direttamente a casa vostra in breve tempo: la consegna infatti viene effettuata nel giro di due o al massimo tre giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuato l’ordine.

Il condizionatore portatile Artic Air Cube può essere un ottimo regalo da fare magari ai vostri genitori o ai vostri nonni anziani che l’estate soffrono particolarmente il caldo afoso e sono tra le vittime principali, insieme ai bambini, delle temperature troppo elevate che possono provocare seri rischi per la loro salute. Invece grazie a questo innovativo e rivoluzionario dispositivo con tecnologia di raffreddamento ad acqua, potranno finalmente ritrovare freschezza e refrigero dentro casa e tornare a sentirsi decisamente molto meglio. Vista l’offerta conveniente e vantaggiosa disponibile sul sito ufficiale e riguardante l’acquisto di più di una confezione di Artic Air Cube, conviene usufruirne al più presto e non aspettare troppo perché rischierete di non trovare più quest’interessante promozione.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta