Artrovex: opinioni, come funziona, controindicazioni, prezzo e dove trovare la crema

Pubblicato il 22 Apr 2018 - 5:54pm di Pietro Paolucci

Parliamo oggi di Artrovex, una crema specificatamente pensata per alleviare dolori articolari e non soltanto. Di seguito indicheremo delle opinioni, parleremo di come funziona, delle controindicazioni e degli effetti collaterali senza dimenticare di indicarvi le modalità d’acquisto e i prezzi attuali. Vediamo subito di cosa si tratta.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI ARTROVEX SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA ESCLUSIVA! <<<

Cos’è e a cosa serve la crema Artrovex? Informazioni sulla composizione e ulteriori dettagli

Artrovex è una crema che la ditta che la produce pubblicizza come in grado di migliorare il funzionamento generale delle articolazioni del corpo. Fra i vantaggi sui quali il produttore punta nella vendita del prodotto in questione troviamo la capacità di Artrovex di eliminare il dolore e il gonfiore così come di ridurre le infiammazioni da una parte e dall’altra, più in generale, di arrestare il processo di deterioramento che spesso è causa di dolori e fastidi. Sul sito web della ditta che commercializza la crema in questione viene sottolineata anche la capacità di Artrovex di ripristinare la cartilagine danneggiata e di aumentare la mobilità delle articolazioni, dunque il funzionamento generale delle articolazioni del proprio corpo di cui si parlava poco fa.

Tutto ciò necessita tuttavia di qualche spiegazione e approfondimento per quanto riguarda la composizione. Ebbene, gli ingredienti di Artrovex che, stando a quanto riportato, garantiscono gli effetti benefici menzionati sono al 100% naturali e sono i seguenti. Primo a venir menzionato è il grasso di squalo, componente bioattivo proveniente dal fegato degli squali, per l’appunto, utile a migliorare la mobilità delle articolazioni, così come a nutrire la cartilagine e ridurre i dolori per le proprie capacità antinfiammatorie.

Molto importante anche l’estratto di foglie di consolida maggiore, estratto particolarmente efficace nel velocizzare la rigenerazione dei tessuti ossei e nel rinforzare la struttura delle articolazioni e quella ossea. Sempre in tema di estratti c’è poi anche quello di propoli, noto per i suoi effetti antiinfiammatori e antidolorifici. Ultimi a far parte della composizione di Artrovex sono poi la glucosammina e il solfato di condroitina, ingredienti ulteriori grazie ai quali la crema in questione sarebbe di supporto per vari casi.

Proprio riguardo ai casi il sito web ufficiale di Artrovex indica attraverso varie cifre percentuali quelle che sarebbero le soglie d’efficacia per varie problematiche. È questo il caso ad esempio delle articolazioni (98% d’efficacia), della coxartrosi (99%), del dolore alla spalla (97%) o ancora dell’artrite e dell’artrosi (rispettivamente del 91% e del 93%).

Artrovex: funzionamento, controindicazioni, opinioni e prezzi sulla crema contro i dolori articolari

Consci di tutto ciò è tempo di passare alla questione che più preme: quella relativa al funzionamento e alle controindicazioni. Di effetti collaterali, anche grazie alla composizione completamente naturale della crema non ce ne dovrebbero essere se non si lamentano particolari patologie o problematiche. Tuttavia, ascoltare un parere medico è comunque consigliabile, come di consueto.

Per quanto riguarda invece il funzionamento in sé per sé tutto dipende dal livello di salute del paziente. Le raccomandazioni che il sito web ufficiale di Artrovex indica riguardano un ciclo minimo consigliato che va dalle 4 alle 6 settimane per quanto riguarda il sostegno e la prevenzione, mentre un doppio corso di 4 – 12 settimane per quanto concerne il ripristino. Il tutto, per un effetto duraturo nel tempo, dovrebbe essere poi ripetuto dopo un anno.

A garantire poi dell’efficacia di Artrovex, la pagina web del prodotto riporta la firma di un esperto esterno di nome Lorenzo Pellegrini. In quanto a opinioni e recensioni invece, quello stesso sito web non ne riporta. Discorso molto simile per quanto riguarda i pareri espressi sul web e sui forum, assai rari da trovare.

>>> ORDINA SUBITO ARTROVEX SUL SITO UFFICIALE CON SPEDIZIONE GRATIS E IMMEDIATA: CLICCA QUI <<<

A ogni modo, nel caso in cui vogliate testare lo stesso Artrvoex questo è quanto dovete sapere. Il sito web che abbiamo più volte menzionato fin qui non vale soltanto come pagina divulgativa per la crema contro i dolori articolari di cui parliamo. Piuttosto funge anche da store online in cui poter acquistarla.

Ebbene, qualora ne vogliate approfittare è attualmente in vigore una promozione che taglia del 50% il prezzo di Artrovex facendo scendere il prezzo d’acquisto della crema dai 78 euro iniziali ai 39 euro attuali, importo che sarà in ogni caso da corrispondere soltanto alla consegna. Per inviare l’ordine non dovrete fare altro che compilare il modulo ivi presente con le vostre generalità e il vostro numero di cellulare attraverso il quale un operatore vi ricontatterà per concordare la consegna, via posta o corriere.

Info sull'Autore

6 Commenti finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. giorgio bianciardi 22 ottobre 2018 at 14:14 - Reply

    vorrei acquistare il prodotto

  2. Luisa 23 ottobre 2018 at 22:03 - Reply

    Vorrei acquistare la crema lrima possibile come devo fare

  3. Tucu Aime Alis 27 ottobre 2018 at 15:54 - Reply

    Provare per credere

  4. Pasqualino casaburo 23 novembre 2018 at 20:23 - Reply

    Vorrei sapere se e una bufala o funziona

  5. Gianpietro Tironi 9 dicembre 2018 at 10:17 - Reply

    Leggo che agisce sul flusso sanguigno.
    Domanda: interferisce con farmi anticoagulanti?

  6. Paolo 10 dicembre 2018 at 21:20 - Reply

    Vorrei sapere anche io se la pomata interferisce con farmaci anticoagulanti

Lascia Una Risposta