AS Roma Store, nuova promozione Take Your Chance 2015/2016 con visita a Trigoria e Stadio Olimpico

Pubblicato il 15 Ott 2015 - 4:17pm di Giacinta Carnevale

Dopo il successo della passata stagione, torna anche quest’anno negli AS Roma Store la promozione “Take Your Chance” dedicata a tutti i tifosi giallorossi. A partire dal 15 settembre entrando in uno degli store ufficiali della Roma, sarà possibile ricevere un coupon che darà la possibilità ai tifosi di vincere tre premi sensazionali per vivere un’esperienza unica a contatto con la squadra giallorossa. Scopriamo nel dettaglio come funziona questa nuova iniziativa degli AS Roma Store.

Take Your Chance

“Take Your Chance”, vivi un’esperienza unica a contatto diretto con i tuoi campioni dell’AS Roma

Tutti i tifosi giallorossi che entreranno presso uno dei diversi AS Roma Store, con una spesa minima di 50 euro, riceveranno in omaggio un “Gratta e Vinci” che darà loro la possibilità di aggiudicarsi uno dei tre premi 2015/2016. Tra questi troviamo “Incontro a Trigoria”: i fortunati vincitori potranno entrare all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini ed assistere da vicino all’ allenamento della propria squadra del cuore, al termine del quale incontreranno i giocatori della Roma per una sessione di autografi personalizzati. La data dell’allenamento sarà comunicata a ciascun vincitore con trenta giorni di preavviso, ma si terrà nel mese di aprile 2016.

Il secondo premio messo a disposizione dei tifosi della Roma che faranno acquisti negli AS Roma Store, è il “Walkabout”, ossia un vero e proprio tour all’interno dello Stadio Olimpico prima di uno dei match casalinghi della squadra giallorossa. La gara scelta è Roma-Bologna, in programma il 10 aprile 2016. Il premio comprenderà  un biglietto in Tribuna Monte Mario e la possibilità di visitare lo spogliatoio dell’AS Roma e, se consentito dalla squadra avversaria, anche quello degli ospiti. I tifosi giallorossi vivranno un’esperienza unica in cui potranno inoltre accedere all’area hospitality, entrare in sala stampa, assistere al riscaldamento direttamente da bordocampo e partecipare alla sessione foto e autografi con i giocatori nel post-gara nella mixed zone.

Infine uno dei premi sarà dedicati a tutti i piccoli tifosi della Roma, “Bambini in Campo”, e darà l’opportunità ai bambini di età compresa dai 4 agli 11 anni, di accompagnare i propri beniamini sul terreno di gioco in occasione sempre di Roma-Bologna. Il premo comprende, oltre all’accesso in campo, anche un biglietto di ingresso allo stadio per un accompagnatore.

Il concorso è valido fino al 30 marzo 2016 e regalerà agli appassionati giallorossi tre esperienze davvero eccezionali a contatto diretto con i campioni della Roma. Tre modi per la società di ringraziare i propri tifosi per il supporto che ogni domenica danno alla propria squadra. Tutte le info ed il regolamento completo lo potete trovare sul sito ufficiale della Roma, nella sezione dedicata alla promozione “Take Your Chance” degli AS Roma Store.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta