Assassin’s Creed Syndicate, domani in uscita per Xbox One e PS4: prezzo e caratteristiche dei pacchetti

Pubblicato il 22 Ott 2015 - 6:04pm di Mattia D'Anna

Domani in uscita, per Xbox One e PS4, Assassin’s Creed Syndicate, nono capitolo della serie. Disponibili per l’acquisto vari pacchetti del gioco a prezzi differenti. Inoltre il gioco sarà disponibile anche per Microsoft Windows, ma non prima del 15 novembre 2015. Per la Ubisoft, questo nuovo gioco serve per dimenticare il flop di Assassin’s Creed: Unity (definito ingiocabile dai gamers), che ha portato, addirittura, un calo in borsa delle azioni della società produttrice.

Assassin’s Creed Syndicate, l’attesa è finita

Manca davvero pochissimo ormai, all’uscita di Assassin’s Creed Syndicate e gli utenti in possesso in una Xbox One o di una Playstation 4 da domani, 23 ottobre, potrà finalmente avere tra le mani il gioco. L’attenzione intorno al videogame è molto alta, proprio perché l’ottavo capitolo è stato una delusione troppo forte (delusione che deve essere eliminata assolutamente) e quindi si spera in una ripresa della Ubisoft con un nono capitolo degno del nome del gioco.

Nonostante tutto, comunque, l’azienda userà lo stesso motore grafico di Assassin’s Creed: Unity, mentre dopo cinque anni (dal 2010) sparirà la modalità multiplayer online. Per Assassin’s Creed Syndicate, la storia vede come protagonista Jacob Frye e sua sorella Evie, intenti (nella Londra Vittoriana del 1868) a svolgere il loro cammino tra la criminalità organizzata nella lotta contro il, cosiddetto, potere costituito dei Templari.

IL giocatore, in questo nuovo capitolo del videogame, avrà anche la possibilità di guidare una vera e propria gang, e avrà un nuovo tipo di arsenale (dai tirapugni in ottone alle rivoltelle e molto altro ancora). Entrambi i personaggi del videogioco potranno essere utilizzati dal giocatore, il quale potrà anche scegliere quale utilizzare quando si trova in modalità freemode (in quanto durante le missioni sarà il gioco a decidere quale personaggio sarà controllabile).

Caratteristiche e prezzi dei vari pacchetti del gioco

Cominciamo da Amazon, che propone la “SteelBook Edition” al prezzo di 64,99 euro in offerta e con spedizione immediata, sia per Xbox One che per PS4, tramite i due link che vi riportiamo qui sotto.


Per Assassin’s Creed Syndicate, saranno messi a disposizione vari pacchetti del gioco, ognuno dei quali avrà un prezzo diverso (sulla base di ciò che offre) e il sito Gamestop ce li illustra.  Il primo è il pacchetto Charing Cross Edition (esclusiva Gamestop e pertanto disponibile solo in negozio), che contiene sia parti fisiche (dal gioco alla colonna sonora, alla mappa di Londra, passando per le Action Figure e la Collector Box) che digitali (come svariate missioni extra).

Ancora il sito ci offre il pacchetto Rooks Edition, al prezzo di 90.98 euro per PS4 e Xbox One (anziché 105.96 che è il prezzo di mercato) e di 80.98 per PC (invece di 95.96). Il pacchetto contiene le medesime cose di quello precedente, ad esclusione delle Action Figure. Ancora abbiamo la Special Edition, gioco più una missione speciale, a partire da 19.98 euro per PS4 o Xbox One portando 2 giochi, di una o l’altra consolle, validi per la promozione.

Inizia il conto alla rovescia per l’uscita di Assassin’s Creed Syndicate, e l’adrenalina dei gamers è sempre più alta.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta