Assassin’s creed Syndicate, Fallout 4, Black Ops 3: le prossime uscite per PC, PS4 e Xbox One

Pubblicato il 17 Set 2015 - 7:00pm di Francesco Magnanimi

Dopo l’uscita di PES 2016 e quella molto prossima di FIFA 16, ci sono altre importanti uscite nei prissimi mesi. Infatti tra ottobre e novembre usciranno in particolare Assassin’s creed Syndicate, Fallout 4 e Black Ops 3 per tutte le console: PC, PS4, e Xbox One.

assassin's creed syndicate ps4 xbox one pc

Assassin’s creed Syndicate in arrivo a Ottobre, tanta attesa per il nuovo capitolo della serie

Assassin’s creed Syndicate, dal 23 ottobre in vendita, sarà ambientato a Londra nel periodo della rivoluzione industriale. Degli anni dove la lotta fra ricchi e poveri si inasprì e gli operai che vivevano in condizioni miserabili si coalizzarono in diverse bande nascondendosi dalle autorità. I giocatori potranno usare i due personaggi Jacob Frye e di Evie Frye, due gemelli assassini molto abili che avranno il compito di imporre il proprio dominio sulle bande rivali, mettere i bastoni fra le ruote ai ricchi ma anche prendere il controllo della città.

Il gioco sarà messo in vendita solo per PC o le console più recenti, niente da fare quindi per i giocatori che dispongono di PS3 o Xbox 360.

I trailer rilasciati di Assassin’s creed Syndicate evidenziano che ancora una volta una componente fondamentale del videogame sarà l’intelligenza, infatti per compiere le missioni i giocatori dovranno agire nell’ombra e silenziosamente per non attirare le attenzioni di antagonisti.

Fallout 4 e Black Ops 3 le prossime uscite per PC, PS4 e Xbox One

Il 6 novembre tutti gli appassionati potranno acquistare Black Ops 3, un gioco della serie Call of Duty che introdurrà moltissime novità. La possibilità di combattere in acqua, di evadere i proiettili nemici sfruttando i salti sui muri, le abilità speciali uniche per ogni classe. Tutto ciò incrementerà ancora di più la velocità del gioco con la possibilità per i giocatori più esperti di eseguire combo letali e per i nuovi di poter collezionare uccisioni spettacolari grazie alla varietà di azioni disponibili. Potenziata ovviamente la modalità zombie.

Pochi giorni dopo, il 10 novembre, sarà il turno di Fallout 4: uno dei videogiochi più attesi degli ultimi anni. Il celebre gioco di ruolo torna dunque sul mercato con questa nuova edizione, i giocatori scopriranno che sarà possibile creare armi assolutamente fantastiche ancora più avanzate rispetto a quelle che si potevano costruire negli ultimi capitoli. Il protagonista potrà parlare a differenza delle edizioni precedenti dunque nel momento della scelta del sesso del personaggio, bisognerà anche selezionare la voce più gradita che accompagnerà durante tutta l’esperienza in Fallout 4 il giocatore.

 

 

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta