Assicurazioni Auto Genertel 2017: opinioni, numero verde, recensioni e pareri, prezzo polizze RCA

Pubblicato il 8 Gen 2017 - 4:12pm di Francesco Agostini

Le assicurazioni auto Genertel sono oramai un punto di riferimento. Nell’articolo odierno vedremo quali sono le opinioni, il numero verde, le recensioni, i pareri e il prezzo delle polizze RCA. 

Assicurazioni Auto Genertel 2017: recensioni e pareri, prezzo polizze RCA

Le assicurazioni auto Genertel danno ai clienti diverse opzioni in aggiunta al pacchetto base e questo rende, di solito, i pareri del pubblico più che positivi. Tra le più apprezzate c’è l’opzione Kasko e minikasko che ti protegge da possibili urti avvenuti non solo nei confronti di altre macchine (quindi con un sinistro vero e proprio) ma anche contro oggetti.

Grazie all’opzione Kasko (aggiuntiva rispetto alla Minikasko), nello specifico, si potrà avere protezione riguardante urti avvenuti contro ostacoli di qualsiasi tipo, contro un possibile ribaltamento del mezzo e contro un’uscita di strada. In più, se si deciderà di accendere due o più opzioni con Genertel, ne ricaverete un sensibile sconto sulla polizza RC Auto.

Alla Kasko e Minikasko, ad esempio, potreste unire Furto e Incendio, Atti Vandalici, Eventi Atmosferici e Cristalli. Così facendo potrete godere del 10 % di sconto se acquisterete due garanzie e del 15% di sconto se invece ne acquisterete tre.

Parlando invece del prezzo delle polizze, è impossibile definirne uno, dato che ogni automobilista ha una fascia d’età e una storia personale (sinistri in cui si è stati colpevoli o innocenti, etc) estremamente variabile. Nonostante questo, comunque, Genertel da la possibilità di poter effettuare un proprio preventivo per avere un’idea di quanto si andrà a spendere su base annua.

Per farlo basterà andare sul sito internet della Genertel e scorrere fino alla sezione ‘Fai un preventivo auto’. Qui non dovrete far altro che inserire il vostro numero di targa (da questo avranno accesso al vostro storico) e la vostra data di nascita. Una volta inseriti questi dati, potrete vedere il preventivo fatto.

Opinioni e numero verde delle Assicurazioni auto Genertel

Come già accennato in precedenza, i pareri e le opinioni su Genertel sono decisamente positivi. Ciò che colpisce in particolar modo il cliente medio è il grande numero di opzioni e garanzie riguardanti la propria auto. L’utente medio apprezza che ci sia una tutela così vasta del proprio mezzo, abbinata a un prezzo che è estremamente concorrenziale. Uno dei migliori sul web. A questo prezzo già di per sé basso si aggiunge anche il fatto di ricevere ulteriori sconti qualora il cliente decida di accendere due o tre opzioni di garanzia. Viene apprezzato il fatto che a un costo già basso venga decurtato il 10% o anche il 15%.

In ultimo, vediamo qual è il numero verde da chiamare in caso di dubbi o richieste. Se si è già clienti Genertel sarà possibile chiamare il numero verde 800.20.20.20., attivo dal Lunedì al Sabato dalle 08:00 alle 20:00.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta