Atletico Madrid-Real Madrid e Arsenal-Manchester United, domenica di big-match all’estero: formazioni e streaming

Pubblicato il 3 Ott 2015 - 4:45pm di Francesco Magnanimi

Atletico Madrid-Real Madrid e Arsenal-Manchester United sono i due big-match che questa domenica di calcio estero offrirà agli amanti dello sport più bello del mondo. Tutte le informazioni sullo streaming e le probabili formazioni sia del derby spagnolo che della spettacolare partita inglese.

Atletico Madrid-Real Madrid Arsenal-Manchester United

Arsenal-Manchester United, occhi all’estero: le scelte degli allenatori per il big match

Si scontrano due squadre di massimo livello della Premier League, la capolista guidata da Van Gaal e l’Arsenal che attualmente si trova al quinto posto ma a soli 3 punti dal primo posto. Discorso dunque apertissimo nel campionato inglese che vede le prime 8 squadre racchiuse in 6 punti, tra questi club non c’è il Chelsea che sta vivendo una crisi impensabile con sole 2 vittorie in 7 partite e ben 3 sconfitte.

All’Emirates Stadium alle 17.00 davanti i propri tifosi i Gunners cercheranno di conquistare 3 punti e raggiungere dunque a quota 16 punti il Manchester United che però questa stagione ha mostrato una grande solidità grazie all’innesto di ottimi giocatori (Darmian sta giocando benissimo, Schweinsteiger è una sicurezza, Martial non sta deludendo le aspettative anche se deve ancora migliorare molto). La squadra di casa guidata da Wenger cercherà con la velocità di Walcott e Sanchez ed il genio di Ozil, Ramsey e Cazorla di fare risultato.

Probabili formazioni Arsenal-Manchester United:

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Paulista, Mertesacker, Monreal; Coquelin, Cazorla; Ramsey, Ozil, Sanchez; Walcott. All. Wenger.

Manchester United (4-2-3-1): de Gea; Darmian, Smalling, Jones, Blind; Schneiderlin, Schweinsteiger; Mata, Rooney, Depay; Martial. All. Van Gaal.

Atletico Madrid-Real Madrid, la domenica spagnola si infiamma: probabili formazioni

Domenica 4 ottobre alle ore 20.30 allo stadio Vicente Calderòn andrà in scena il derby della capitale spagnola, Atletico Madrid-Real Madrid, una partita di fondamentale importanza per entrambe le squadre. I ragazzi di Simeone hanno perso il confronto con il Barcellona per 1-2 in casa e dunque non possono permettersi di ottenere un altro risultato negativo dal secondo scontro diretto, dall’altra parte i Galacticos dopo lo stop contro il Malaga vogliono subito rilanciarsi con un importante vittoria anche se dovranno fare a meno di James Rodriguez.

Come gli ultimi precedenti fra le due squadre Atletico Madrid-Real Madrid sarà senza dubbi una partita spettacolare ricche di giocate di classe e spettacolo, ma probabilmente anche molto calda dal punto di vista dell’intensità degli interventi come ogni derby. Probabilmente partirà titolare Kovacic per l’assenza di James, in casa Atletico invece Torres cercherà un goal importante ma gli occhi sono sicuramente puntati sull’attuale trascinatore della squadra, Griezmann.

Probabili formazioni Atletico Madrid-Real Madrid:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; O. Torres, Tiago, Gabi, Niguez; F. Torres, Griezmann. All. Simeone.

Real Madrid (4-2-3-1): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Kroos; Isco, Kovacic, Ronaldo; Benzema. All. Benitez.

atletico madrid-real madrid fox sports

Diretta e streaming delle due partite saranno esclusiva Sky

Entrambe le partite verranno trasmesse da Fox Sports, il canale che da questo anno è diventato una esclusiva Sky quando fino alla stagione precedente veniva era visibile anche su Mediaset. Dunque alle 17 e alle 20.30 gli abbonati Sky potranno godersi i due big match in HD sul proprio televisore, ma anche tramite i propri dispositivi mobili come laptop, tablet o smartphone scaricando l’app Sky-Go.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta