Auguri di Buona Pasqua e Pasquetta da Corretta Informazione: migliori frasi WhatsApp 2016 e cosa fare con l’apertura Rainbow Magicland

Pubblicato il 26 Mar 2016 - 9:31pm di Daniele Celli

Migliori frasi di auguri da Corretta Informazione, che vi augura una Buona Pasqua e Pasquetta 2016 con le immancabili frasi da inviare su WhatsApp tramite messaggi privati (o nei gruppi) nel giorno di domenica 27 marzo e vi spiega cosa fare in uno dei giorni più attesi dell’anno, per festeggiare in armonia. A Pasquetta aprirà Rainbow Magicland a Valmontone (Roma), parco divertimenti che si aggiungerà alla stagione appena aperta di Gardaland, per offrire in primavera ed estate grandi emozioni ai bambini. E ancora parleremo di Mirabilandia e tante altre idee che vi faranno scoprire la gioia di stare insieme in un giorno di festa. Non solo messaggi, dunque, ma anche tante cose da fare per arricchire due giornate in cui ci saranno davvero tante idee da mettere in pratica.

Auguri originali di Corretta Informazione per Pasqua 2016

Ecco a voi le frasi di WhatsApp per fare degli auguri originali a tutti i vostri amici, che la redazione di Corretta Informazione ha pensato solo ed esclusivamente per i nostri più affezionati lettori, o coloro che lo diventeranno dopo aver letto questo articolo! Inutile dirlo, tutto gratuitamente e con passione. Oltre ad augurarvi di passare una Buona Pasqua con i vostri cari, tra salute, gioia e serenità, siamo qui per darvi qualche suggerimento riguardo gli auguri da formulare via sms o altri generi di messaggi (come WhatsApp o Telegram), senza scordarci che tra due giorni sarà Pasquetta, giornata che generalmente si passa tra parchi naturali, musei (che saranno aperti a Roma, Milano e in tutte le altre principali città italiane) o magari chiusi in casa tra tante risate con amici.

Chiudiamo il discorso e passiamo immediatamente alle frasi: “Buona Pasqua e Pasquetta a te e famiglia” risulta davvero scontato, ma può essere un messaggio sempre gradito, soprattutto nei confronti delle persone con le quali non abbiamo poi troppa confidenza. Oltre a dare un’occhiata alle frasi con Papa Francesco per i credenti cattolici, vi forniamo un consiglio per un augurio fresco e originale “by Corretta Informazione”: “Oggi è Pasqua e siamo tutti più buoni, ma noi ci vogliamo sempre bene. Buona Pasqua amico mio, a te e famiglia!“. Dopo la partnership con i Cinema Days 2016, evento al quale CorrettaInformazione parteciperà in modo attivo come media partner, non potevamo mancare ad un appuntamento del genere, molto importante, per una festività essenziale come quella pasquale, importante proprio come il Natale a livello religioso.

Corretta Informazione già da diverso tempo vi tiene compagnia con frasi ad effetto per sorprendere famiglia e amici, ed è per questo che la Pasqua e la Pasquetta vogliamo trascorrerla così. Un’idea potrebbe essere anche quella di condividere uno stato Facebook pieno di amore e gioia verso gli amici, che inizieranno così la giornata in perfetta gioia grazie a voi.

Solitamente non si usa fare regali a Pasquetta, ma risulta sempre simpatico presentarsi ai nostri amici con un messaggio di auguri inatteso, proprio perché generalmente il Lunedì dell’Angelo non viene festeggiato come si dovrebbe, mentre in realtà ha un significato molto profondo anche e soprattutto per i cattolici.

Cosa fare a Pasquetta 2016? Apertura Gardaland e Rainbow Magicland

Come al 25 dicembre segue il Santo Stefano, anche domenica verrà seguita dalla Pasquetta, lunedì 28 marzo 2016, durante la quale previsioni meteo permettendo (incerte ovunque in Italia) in molti si stanno chiedendo cosa fare per passare nel migliore dei modi questa giornata. E noi di Corretta Informazione stiamo qui per farvi tanti auguri anche per una Buona Pasquetta, portandoci avanti, ma anche per darvi un’idea per passare una giornata all’insegna dell’allegria. I parchi divertimento potrebbero essere una soluzione: oltre a Gardaland, già visto oggi sul nostro sito, aprirà anche Rainbow Magicland, altro parco molto frequentato dai giovani che si trova a Roma, più precisamente nei pressi di Valmontone. L’argomento lo approfondiremo nei prossimi giorni, ma intanto vi abbiamo lanciato un’idea difficile da lasciarsi scappare, per i tre parchi che in Italia ci fanno divertire da diversi anni: gli storici Gardaland e Mirabilandia e l’innovativo Rainbow Magicland, aperto da qualche anno.

Non scordatevi dei musei aperti in tutta Italia! Si tratta di un’iniziativa davvero unica, che vi consentirà di andare, da Roma a Milano e passando per Torino, Napoli, Bari e qualsiasi altra tra le bellezze italiane, nei luoghi culturali che rendono prezioso il nostro Paese, anche nelle giornate di Pasqua e Pasquetta 2016. Se non sapete cosa fare, dunque, è una delle iniziative da considerare assolutamente.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta