Auguri Epifania 2018: frasi divertenti di “Buona Befana” per auguri scherzosi e simpatici

Pubblicato il 11 Dic 2017 - 9:41am di Pietro Paolucci

Le feste sono sempre più vicine e, sebbene ancora non siano di fatto incominciate, è bene non farsi trovare impreparati. Sulla scia di altri nostri pezzi sulle frasi per augurare un Buon Natale e un felice anno nuovo, qui ci concentriamo sugli Auguri Epifania 2018, auguri da inviare tramite frasi divertenti o classiche a vostra discrezione.

Auguri Epifania 2018: le frasi più divertenti

Che siano da destinare a ragazze giovani o a donne d’età più avanzata, sostanzialmente le frasi che di seguito vi indichiamo sono adatta un po’ a chiunque. Certo, più la destinataria è in là con gli anni, più potremmo rischiare eventuali risposte poco garbate. Ma comunque, la festa è sicuramente adatta agli scherzi e alle frasi divertenti. Ecco qualcosa che potrebbe fare al caso vostro:

Togliamo quella foto di tua madre dal camino! Non vorrei che al passaggio della Befana, questa se ne tornasse su per la canna fumaria decisa a non fregare il lavoro alla collega!

Amore taggami in questa foto con le tue amiche! I miei amici di Facebook sono ancora increduli che io conosca tutte queste Befane!

Tutti che aspettano l’Epifania per vedere la Befana… Ma va, io che la vedo tutti i santi giorni in ufficio, il 6 gennaio preferisco andare a lavorare così so che sarà impegnata in giro per le consegne.

Ma non eri contraria al doppio lavoro tu che vuoi andare a girare nei camini proprio la mattina del 6 gennaio?

Ho saputo su Facebook che stanno offrendo mille euro a chi riesce a trovare la Befana. Se me ne dai almeno il doppio faccio finta di niente e non dico dove ti trovi!

Amore, stasera quando esci pensa ai miei consigli: occhio alla nebbia, copriti per bene e allaccia le cinture che sei su una scopa, non su una poltrona!

Se tutte le Befane fossero sexy come te, chi si staccherebbe dal divano davanti al camino in attesa di vederti sbucare?

Non hai comprato la maschera? Fa niente, sei credibile pure così!

Cerchi lavoro? Quest’anno siamo a corto di befane e viste le tue immagini profilo crediamo saresti perfettamente adatta a lavorare il 6 gennaio!

Crediamo possa bastare, di seguito ve ne riportiamo altre che, sebbene più seriose, sono senz’altro pur sempre adatte per augurare una felice epifania alle vostre persone care.

Auguri Epifania 2018: frasi classiche e d’effetto

Ecco qualche frase per augurare una buona Epifania che, senza risultare eccessivamente offensiva potrebbe essere inviata come messaggio più formale o quantomeno classico, senza sforare nell’ironia in alcuni casi eccessiva delle precedenti citate sopra. Eccone qualcuna:

Belle e brutte, vecchie e giovani, tanti auguri care befane!

I miei migliori auguri a tutte quelle donne che grazie a una semplice scopa malandata, sanno spazzare via i nostri problemi. Auguri befane!

Col vento di tramontana è già arrivata la befana, la befana precipitosa, porta a tutti qualche cosa.

Un caro augurio a tutte quelle befane che nascondono con riserbo i propri doni!

Di befane lo so che ce ne son tante, ma so pur per certo che di quelle sei tu la più importante! Non brillerai per bellezza, sei puzzona, ma certo fra tutte la più buona!

Buona befana amore caro, sei la più bella di tutte come ogni 6 gennaio!

Nonna cara, lo sapevo che eri tu! Buona befana a te!

Domani è il tuo giorno amore, tutti i bambini ti aspettano con ansia!

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta