Azioni Apple 2017: quotazione, andamento, previsioni prezzo e grafico, come comprare?

Pubblicato il 12 Mag 2017 - 5:15pm di Ubaldo Cricchi

La presentazione del nuovo iPhone si è fatta sentire sulla quotazione delle azioni Apple in questo 2017: proviamo a capirne l’andamento con il grafico per fare delle previsioni e vediamo se può essere conveniente comprare questo titolo e come procedere all’acquisto.

>>> CLICCA QUI E INVESTI IN AZIONI APPLE CON 24OPTION, IL SITO DI INVESTIMENTI LEGALE E SICURO N. 1 IN EUROPA <<<

Azioni Apple 2017: il grafico con quotazione e andamento

Sono tanti gli aspetti positivi che hanno spinto verso l’alto le azioni Apple: nel momento in cui scriviamo il loro valore si aggira intorno ai 156 dollari, quotazione in continuo aumento. E va considerato che il titolo ha registrato un importante +9% rispetto a tre mesi fa; fino all’effettivo lancio sul mercato dei vari prodotti della mela morsicata, c’è il margine per un’ulteriore crescita: alcuni analisti hanno stabilito un target price di 166 dollari. Di seguito vi mostriamo il grafico dell’andamento del titolo aggiornato in tempo reale, così da consentirvi di analizzare sin nei minimi dettagli gli ultimi movimenti delle azioni della Apple, il cui prezzo sta facendo incassare denaro a moltissimi investitori già da diversi mesi.

Previsioni Quotazione Apple: grande attesa per il 2018

L’ottimismo è alle stelle per questo 2017 in casa Apple. Il calo delle vendite nel settore degli smartphone e in particolar modo proprio degli iPhone è ormai un dato superato, soprattutto se si dà un’occhiata alle previsioni di lungo periodo.

Se le previsioni di crescita per il 2017 sono ottime (si pronostica una vendita di 222 milioni di iPhone), per l’anno successivo le aspettative sono davvero elevate: nel 2018 il melafonino compirà il suo decimo compleanno e non è da escludere che per l’occasione l’iPhone possa battere il record di vendite stabilito nel 2015 con la sua sesta versione. Aggiungiamo una piccola curiosità: qualche mese fa l’annuncio a sorpresa dell’approdo di Super Mario sul famoso smartphone e di Pokemon Go sull’Apple Watch fece guadagnare alle azioni della software house nipponica il 25%. Perciò non sono da escludersi nuovi riscontri sorprendenti a seguito di presentazioni dei nuovi iPhone per la fine del 2017 e l’inizio del 2018.

Come comprare azioni Apple

Le azioni Apple sono ora ai massimi storici, perciò gli esperti consigliano di investire subito e non perdere altro tempo, per sfruttare così il momento favorevole dell’azienda produttrice di iPhone, iPad e Mac in un 2017 che si sta rivelando sorprendente. E’ per questo che vi diremo subito come fare per comprare in modo sicuro e legale le azioni della Apple e poter così investire sull’azienda tra le più promettenti al mondo.

Per monitorare l’andamento dei titoli di tantissime società come le azioni Apple il modo migliore è quello di rivolgersi ad un operatore sicuro ed affidabile; in Italia il numero uno per il settore degli investimenti in Borsa è 24Option: tramite il suo portale è possibile tenere sotto controllo il prezzo dei vari titoli, i loro andamenti ed effettuare operazioni di acquisto e vendita. Il nostro consiglio è quello di registrarvi gratuitamente su 24Option e iniziare subito ad investire in modo sicuro e affidabile al 100% in azioni Apple.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, bachelor in informatica, sono un web designer e articolista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta