Babycam: recensioni, istruzioni, prezzo Amazon e sito ufficiale

Pubblicato il 31 Ago 2020 - 6:06pm di Giacinta Carnevale

Babycam, la nuova e tecnologica fotocamera digitale ideata e prodotta per i più piccoli e disponibile sia per le bambine che per i bambini. Questo interessante dispositivo, oltre ad avere tutte le funzioni di una normale fotocamera e videocamera, presenta anche moltissimi giochi interattivi con cui i vostri figli potranno divertirsi.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI BABYCAM SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO CON SPEDIZIONE GRATIS <<<

A seguire troviamo tutte le informazioni utili riguardanti la nuova Babycam, le sue caratteristiche principali, le istruzioni d’uso, il prezzo su Amazon e dove è possibile acquistare online la fotocamera digitale sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Nell’articolo potrete inoltre leggere alcune delle recensioni condivise sul web dai clienti che l’hanno già provata con i propri figli ed hanno voluto lasciare un proprio commento (positivo o negativo).

Come funziona Babycam: caratteristiche e istruzioni della fotocamera 2 in 1 per bambini

Nell’articolo odierno abbiamo deciso di parlarvi della nuova Babycam, l’innovativa e interattiva fotocamera digitale prodotta dall’azienda italiana Vigaro specializzata in articoli di tecnologia. Questo incredibile dispositivo permetterà ai vostri figli di imparare fin da piccoli a scattare foto di qualità a 1080p e realizzare brevi filmati in totale sicurezza. Il display dispone poi di funzioni aggiuntive che consentono di fotografare inserendo altre cornici che renderanno le immagini dei vostri figli ancora più uniche.

Inoltre la fotocamera contiene molti giochi interattivi come ad esempio il celebre Snake, Maze e Sokoban che riescono a stimolare le abilità hands-on dei vostri bambini, permettendo loro di associare memoria fotografica e cognitiva e di sviluppare il senso dell’apprendimento. La nuova Babycam è stata ideata pensando proprio alle esigenze dei più piccoli ed è progettata con materiali di ottima qualità. Ecco quali sono le sue principali caratteristiche tecniche e le funzioni della fotocamera digitale:

  • Registra a 1080p
  • Batteria al litio ricaricabile integrata
  • Dimensioni: 82 x 46 x 44 mm
  • Slot per scheda Micro SD
  • Colori disponibili: rosa o azzurra
  • Giochi integrati: Snake, Sokoban, Maze, Guess, Fighting

Recensioni Babycam: i commenti positivi e negativi rilasciati dai clienti

La fotocamera per bambini Babycam è già stata acquistata da molti clienti online e alcuni di loro hanno voluto lasciare la propria opinione sul prodotto. Le testimonianze degli altri utenti risultano essere molto utili per capire se questo dispositivo funziona davvero e non si tratta dell’ennesima truffa che circola su internet. Abbiamo deciso così di selezionare per voi alcune delle loro recensioni, presenti sul sito ufficiale dell’azienda produttrice:

“Avevo visto la pubblicità sul web ed ho deciso di acquistare la nuova Babycam per mia figlia che adora scattare foto e fare video. Si è rivelata un prodotto estremamente valido perché oltre ad essere una normale fotocamera, dispone anche di numerosi giochi interattivi divertenti. La consiglio a tutti i genitori”. Jonathan P. 

“Finalmente trovato il regalo perfetto per il mio bimbo. Infatti ama tantissimo fare foto e video e così ha una fotocamera tutta per lui che può usare anche per giocare. Grande qualità ad un prezzo davvero basso”. Donatella S. 

“Sono davvero molto soddisfatta di questa fotocamera per bambini economica ma di grande qualità. Lo avevo visto su Google e l’ho acquistato per curiosità. Effettivamente funziona molto bene ed è di ottima qualità rispetto a quelli che si trovano in giro”. Anna F.

Babycam: prezzo Amazon e dove è possibile acquistare online sul sito ufficiale

Adesso vediamo dove è possibile acquistare online e quanto costa la nuova fotocamera digitale Babycam. Se volete comprare anche voi questo innovativo accessorio, vi diciamo fin da subito che non lo troverete in vendita nei tradizionali negozi di prodotti tecnologici e nemmeno su Amazon, dove invece sono disponibili dispositivi simili o banali imitazioni. L’unica e originale fotocamera 2 in 1 è infatti in vendita solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda italiana che l’ha progettata.

Una volta compilato il modulo d’ordinazione con tutti i vostri dati anagrafici (nome, cognome e indirizzo di residenza) e il vostro numero di telefono cellulare, la spedizione vi arriverà comodamente a casa vostra nel giro di 24/72 ore lavorative e la consegna sarà gratuita.

>>> SITO UFFICIALE BABYCAM: CLICCA QUI E ORDINALA SUBITO CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Potrete effettuare il pagamento direttamente in contanti al corriere al momento della consegna oppure se preferite potrete farlo anticipatamente tramite carta di credito, Pay Pal o Postepay.

Ma quanto costa la nuova Babycam? Se vi affrettate sul sito ufficiale troverete un’incredibile offerta che vi permetterà di acquistare ben 2 fotocamere 2 in 1 al prezzo speciale di soli 59,90 euro, invece di 119 euro usufruendo così di uno sconto di circa il 50%.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta