Balli di gruppo 2018: migliori canzoni per bambini e adulti, lista con titoli

Pubblicato il 24 Ago 2017 - 1:15pm di Simone Celli

Vediamo quali sono i balli di gruppo più belli di questo 2018, con la lista delle migliori canzoni che non possono mancare alla vostra playlist se volete organizzare una festa con gli amici. Se volete conoscere i titoli delle migliori canzoni sia per adulti che per bambini allora continuate a leggere questo articolo, prima di scatenarvi in pista!

Balli di gruppo 2018: le migliori canzoni del momento per adulti e bambini

Volete organizzare una festa con i vostri amici? La prima cosa da scegliere è sicuramente la musica, elemento essenziale per accendere la serata! Vediamo quali sono le migliori canzoni di questo 2017, ideali per i vostri balli di gruppo. Tutto quello che vi serve è un computer e delle casse, e poi tramite Youtube, Spotify o qualsiasi altra applicazione disponibile online potrete far ballare tutti i vostri amici.

La prima canzone che viene in mente pensando a questo 2017 è ovviamente “Despacito“. È questa la hit di quest’anno, firmata Luis Fonsi e Daddy Yankee, che addirittura da gennaio ci ha fatto ballare come pochi altri successi. Un’altra canzone che sicuramente avete sentito per radio o in spiaggia ma di cui probabilmente non conoscete il titolo è “Rockabye” di Clean Bandit, Sean Paul e Anne-Marie.

Sempre restando fuori dall’Italia, di Enrique Iglesias vi segnaliamo “Subeme la radio“, mentre Alvaro Soler dopo il successo di “Sofia” ci ha regalato quest’anno “Yo Contigo, Tú Conmigo“, in collaborazione con Morat, mentre Ricky Martin con Maluma ha prodotto “Vente Pa’ Ca. Ma questa estate sono andate molto forte anche le canzoni italiane, che hanno fatto ballare adulti e bambini nelle discoteche e nei villaggi turistici di tutta la penisola.

Le canzoni italiane dell’estate 2018 da ballare e i classici

Tra i protagonisti troviamo Francesco Gabbani, fresco vincitore di Sanremo con “Occidentali’s Karma“, che questa estate ha fatto uscire “Tra le granite e le granate“. L’idolo dei bambini di questa estate è sicuramente Fabio Rovazzi con la sua “Volare“, prodotta in collaborazione con Gianni Morandi. Passiamo al rap, dove J-Ax e Fedez sono ormai abituati a stare in cima alle classifiche, quest’anno con “Senza Pagare“, mentre di Fabri Fibra non può mancare nella vostra playlist “Pamplona“, realizzata insieme ai Thegiornalisti che hanno riscosso successo anche con “Riccione“.

Insomma, se volete ravvivare la vostra serata non mancano di certo le canzoni targate 2018. Se poi i balli di gruppo sono la vostra passione, allora di certo non possono mancare i grandi classici, tra cui vi consigliamo ad esempio la “Bomba“, “Mueve la colita“, “La Macarena“, “YMCA“, “Pam Pam“, “El Tiburon“, “El tipitipitero” solo per citarne alcune.

Info sull'Autore

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. mattia 28 marzo 2018 at 15:01 - Reply

    io sono bravo a ballare

Lascia Una Risposta