Bastone Sicuro Plus: opinioni, istruzioni, dove trovare su Amazon e sul sito ufficiale

Pubblicato il 21 Gen 2020 - 3:11pm di Valentina Grasso

Tra le ultime  tendenze del mercato parleremo quindi di un prodotto particolare che si chiama Bastone Sicuro Plus. Questa tipologia non è infatti un semplice bastone ma qualcosa di più. Scopriamo quali sono le opinioni a proposito, le istruzioni d’uso e dove trovarlo su Amazon e sul sito ufficiale.

Istruzioni Bastone Sicuro Plus: come funziona e come usarlo

Oggi grazie ai progressi tecnologici anche alcuni oggetti tradizionali possono assumere una nuova vita, divenendo più funzionali. È il caso appunto del bastone, un tempo anche simbolo del potere e di prestigio per alcune cariche. Ovviamente il bastone di uso quotidiano ha la funzione di aiutare a sorreggersi nel caso soprattutto di persone anziane o che per malattia o altri traumi ne hanno necessità.

Tuttavia il bastone pur essendo un elemento atto a sorreggere e aiutare la persona che lo utilizza il bastone purtroppo a volte può avere l’effetto contrario. A volte può perfino succedere che il bastone può essere di intralcio. Allora può provocare cadute o un eccessivo sforzo muscolare che può essere controproducente. Ciò accade perché nella maggior parte dei casi i bastoni presentano una base circolare che è tendenzialmente instabile, specialmente nei casi in cui si cammina su superfici non uniformi.

Un prodotto innovativo è il Bastone Sicuro Plus, un bastone da passeggio pieghevole, regolabile e con la luce led integrata. Scopriamo quindi come funziona e come si usa.

Sul sito ufficiale del Bastone Sicuro Plus è possibile trovare le istruzioni e le modalità di utilizzo. Si tratta di un modello di bastone dal design unisex e robusto pensato per durare a lungo. Il prodotto da quanto si legge sul sito ufficiale è stato considerato il miglior prodotto della sua categoria, proprio per le sue particolari caratteristiche.

Ma come funziona il Bastone Sicuro Plus? Innanzitutto questo bastone ha come caratteristica principale di essere pieghevole. Può infatti essere richiuso in 4 parti ed essere trasportato tranquillamente. Solitamente infatti i bastoni sono rigidi e devono sempre essere appoggiati da qualche parte. Il Bastone Sicuro Plus si riduce notevolmente al punto da poter essere inserito all’interno di una borsa.

Un altro vantaggio che si può avere dal fatto che Bastone Sicuro Plus è pieghevole è il fatto di poterlo nascondere quando più ci piace, magari perché ci si può vergognare amidi farsi vedere con il bastone. Ormai infatti non rappresenta più un segno del proprio status, ma un oggetto che si utilizza in caso di bisogno.

Il manico presenta un’originale presa ergonomica che riduce l’affaticamento della persona che lo utilizza. Infatti l’uso del bastone può far stancare in maniera eccessiva gli  arti superiori e non solo quelli inferiori. Con la sua presa adatta al corpo il Bastone Sicuro Plus permette di mantenere meglio l’equilibrio e a prevenire anche l’affaticamento.

Il Bastone Sicuro Plus presenta inoltre altre caratteristiche interessanti. La base è a 360 gradi e ruota automaticamente aiutando così a mantenere meglio l’equilibrio mentre si cammina. Solitamente invece i bastoni terminano con una punta gommata che poco garantisce di rimanere in piedi.

Nel caso di Bastone Sicuro Plus la presenza di punte in gomma antiscivolo permettono una trazione extra. La presenza di una luce Led incorporata consente inoltre  di utilizzare il bastone anche in assenza di luce. Oltretutto la luce è anche regolabile. Questo è certamente uno dei caratteri più innovativi di questo bastone, rendendo più autonomi di sera. Solitamente chi cammina con un bastone preferisce evitare le uscite serali proprio perché è più difficile muoversi con agilità per la scarsa visibilità.

Un’altra particolarità del Bastone Sicuro Plus è la possibilità di regolarlo in base alla propria altezza da un minimo di 84 cm a un massimo di 96 cm.Nella maggior parte dei casi i bastoni sono fissi o si possono allungare poco.

Per capire meglio il funzionamento di questo bastone è possibile anche visionare un video e delle foto presenti sul sito ufficiale. Comunque sembra essere un prodotto di facile funzionamento, di uso abbastanza immediato.

Questo modello di bastone è stato progettato per resistere a ogni genere di pressione e quindi è adatto anche a chi ha un peso abbastanza consistente. Inoltre per facilitare la deambulazione della persona si adatta a qualsiasi inclinazione del terreno. Un fatto importante che dovrebbe garantire un migliore equilibrio.

Da quanto si legge quindi sul sito ufficiale il Bastone Sicuro Plus promette un maggiore sostegno è una maggiore sicurezza da parte di chi lo utilizza, oltre a una maggiore funzionalità rispetto a un bastone di tipo tradizionale.

Opinioni Bastone Sicuro Plus: le recensioni di chi l’ha provato

Prima di acquistare un prodotto tutti vorremmo sapere se funziona veramente, per evitare di perdere denaro inutilmente..Tuttavia specialmente con i prodotti online diventa più difficile poter testare i prodotti. Un modo per capire se un prodotto possa più o meno essere buono è quello di sentire le opinioni di chi ha avuto modo di provarlo. Solitamente gli utenti lasciano le loro opinioni sui siti e sui forum per raccontare le loro esperienze e il loro parere sui prodotti.

Vorreste comprare quindi  il Bastone Sicuro Plus ma non sapete se comprarlo o meno. Facciamoci consigliare dalle recensioni di chi lo ha provato. Sul sito ufficiale dell’azienda produttrice si possono leggere alcune recensioni tutte positive. Gli utenti prima di tutto sottolineano la leggerezza e la robustezza di questo modello di bastone. L’utilizzo è semplice e allo stesso tempo decisamente funzionale, come ad esempio la luce Led che si attiva premendo semplicemente un pulsante. Il rapporto qualità prezzo sembra ottimo secondo le opinioni presenti sul sito.

Ciò che colpisce gli utenti è inoltre il  design moderno e giovanile, ma soprattutto la praticità di piegarlo e poterlo riporre in borsa per usarlo all’occorrenza.

Navigando nel web non si trovano però  altre recensioni sul Bastone Sicuro Plus. Quindi per acquistarlo o si va a fiducia oppure ci si basa sulle opinioni presenti sul sito ufficiale che sono tutte praticamente positive. Il dubbio che si ha è che possano essere falsate. Bisogna in buona sostanza rischiare e non per forza deve andare male.

Poiché si tratta di un prodotto nuovo al momento non si trovano tante recensioni a eccezione di quelle presenti sul sito, quindi di conseguenza per il momento ci dobbiamo basare sulle informazioni presenti sul sito dell’azienda produttrice. Probabilmente in futuro le recensioni di moltiplicheranno man mano che il prodotto diventerà più noto in futuro e più commercializzate.

Precisiamo inoltre che il fatto che non si trovino recensioni su questo prodotto a eccezione di quelle sul sito ufficiale non va considerato un aspetto negativo, ma semplicemente che il prodotto ancora deve farsi conoscere.

Dove trovare Bastone Sicuro Plus: prezzo su Amazon e sul sito ufficiale

Se vi interessa acquistare l’innovativo Bastone Sicuro Plus vediamo dove si può trovare. Scopriamo il prezzo su Amazon e sul sito ufficiale. Vediamo quali sono le offerte attualmente disponibili per questo prodotto.

Innanzitutto diciamo subito che il Bastone Sicuro Plus attualmente non si compra in un negozio fisico, dove eventualmente potrebbe essere provato da chi vuole acquistarlo. Ciò significa che va cercato on line. Vediamo quindi come trovarlo e individuare il prodotto originale e non eventuali imitazioni che non potranno mai avere determinati requisiti. Purtroppo il mondo del web è ricco da un lato di offerte, ma allo stesso tempo si possono anche trovare delle imitazioni o peggio ancora si può cascare in qualche truffa.

Sul sito ufficiale dell’azienda produttrice attualmente vi è una promozione per cui un Bastone Sicuro Plus viene a costare 49,90 euro anziché 69,90. Inoltre acquistando 2 pezzi il prezzo sarà ancora più conveniente, ovvero 79,90 anziché 99,80 euro.

Per acquistare questo prodotto basta compilare il modulo presente sul sito, inserendo nome, cognome, numero di telefono, indirizzo, città, cap e email. Quest’ultimo dato è facoltativo. Il prezzo è abbastanza conveniente se si pensa a tutti gli optional offerti da questo bastone.

Dopo aver selezionato la quantità desiderata è possibile inviare il modulo per ordinare il bastone.La spedizione è gratuita ed è possibile inserire eventuali note per il corriere per la consegna. Una volta compilato il modulo si verrà contattati da un operatore per effettuare l’ordine. Se si ha qualche dubbio si possono inoltre  contattare gli operatori cliccando su contattaci. Qui potrete inserire nome, cognome e numero di telefono.

Non è possibile ordinare in maniera immediata, in quanto deve essere l’operatore a convalidare l’ordine.

Cercando su Amazon “Bastone Sicuro Plus” si possono trovare diversi risultati. Tuttavia già visionando il prezzo che è decisamente inferiore questo aspetto ci fa capire che non si tratta dell’originale ma evidentemente di una imitazione. Infatti cliccando su uno dei tanti bastoni presenti su Amazon potrete accorgervi che non si tratta del vero e autentico Bastone Sicuro Plus. Questa è la ragione per cui dovrete prestare molta attenzione prima di effettuare l’ordine.

Se intendete quindi acquistare l’autentico Bastone Sicuro Plus il consiglio che vi diamo è di comprarlo sul sito ufficiale. Il resto è soltanto imitazione che non potrà mai avere le medesime caratteristiche del prodotto originale. Quindi se volete acquistarlo potrete procedere sul sito ufficiale. È altamente improbabile infatti che un prodotto con quel di tipo di caratteristiche possa costare meno di 20 euro.

Il prezzo è in genere proporzionato alle caratteristiche del prodotto. Meno costa e difficilmente potrà presentare le medesime caratteristiche.”, specialmente nel caso di prodotti così particolari. In più adesso, come abbiamo detto prima, potrete approfittare di una buona offerta. Tutto questo per avere a casa un prodotto che sembra affidabile e funzionale, ma che potrebbe agevolarvi la vita.

Al momento l’azienda produttrice non sembra essere intenzionata a utilizzare altri canali di vendita rispetto al proprio sito, tuttavia non è però detto che le cose restino così. In futuro sarà magari possibile trovare il Bastone Sicuro Plus anche su Amazon o su qualche altro sito e-shop. Controllate però sempre se si tratta veramente del prodotto originale per non incappare in truffe o imitazioni che non potranno mai essere appunto come il vero Bastone Sicuro Plus. Come si dice di solito, diffidate dalle imitazioni.

Tuttavia se vi capitasse di sbagliare nell’acquisto Amazon comunque permette il reso e controlla la vostra spedizione. È molto più rischioso acquistare ovviamente su siti sconosciuti e non certificati come Amazon. Il sito ufficiale dell’azienda è invece del tutto affidabile.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta