BATE Borisov-Roma, giallorossi in Champions League senza Dzeko e Totti: diretta tv anche in chiaro

Pubblicato il 27 Set 2015 - 5:00pm di Giacinta Carnevale

Martedì sera torna la Champions League e tra le gare in programma anche BATE Borisov-Roma prevista alle ore 20 e 45. In Bielorussia però i giallorossi dovranno fare a meno di Edin Dzeko e del capitano Francesco Totti, infortunati durante la gara vinta per 5 a 1 con il Carpi all’Olimpico. La sfida europea sarà visibile in diretta tv anche in chiaro. Vediamo come e dove vedere il match della Roma.

Dzeko Totti

Le probabili formazioni di BATE Borisov-Roma: out Dzeko, Totti e Keita infortunati

La vittoria larga della Roma nell’anticipo con il Carpi ha fatto tornare il sorriso ai tifosi che, dopo l’immeritata sconfitta con la Samp, già iniziavano a mugugnare. Ma la sfida con la neo promossa ha lasciato l’amaro in bocca a Garcia visti i diversi infortuni subiti da Edin Dzeko, Keita e Totti: i primi due dovranno stare fermi dalle 2 alle 3 settimane mentre il capitano ha subito una lesione di primo grado al flessore della coscia destra e starà fuori un mese.

Il tecnico giallorosso, nella trasferta in Bielorussia, dovrà reinventarsi il reparto offensivo: molto probabile che Juan Manuel Iturbe sarà il prescelto per occupare il posto di punta centrale. Ai suoi lati sono in tre a contendersi le ultime due maglie da titolare ossia Iago Falque, non al meglio fisicamente, Gervinho e Salah. Diversi dubbi per Garcia anche in difesa dove sono da valutare le condizioni di Manolas, uscito malconcio al termine di Roma-Carpi, e di Rudiger. Possibile esordio in Champions League per Castan, mentre sulle fasce ci sarà Digne a sinistra e il rientro di Florenzi a destra. Daniele De Rossi dovrebbe tornare a centrocampo ed occupare il suo ruolo davanti la difesa, ma anche Vainqueur ha otttime chance dal primo minuto, vista la buona prestazione con il Carpi.

Per quanto riguarda le scelte del BATE Borisov, che in campionato ha vinto in rimonta per 2 a 1 sull’FC Minsk grazie alle reti di Stasevich e Signevich, il tecnico Yermakovich dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1 in cui alle spalle dell’unica punta Signevich, agiranno Gordeichuk, Hleb e Stasevich. I bielorussi in Champions League sono reduci dalla sconfitta per 4 a 1 con il Bayer Leverkusen e vorranno provare a rifarsi davanti il pubblico di casa.

PROBABILI FORMAZIONI BATE BORISOV-ROMA

BATE Borisov (4-2-3-1): Chernik; Polyakov, Dubra, Milunović, Mladenović; Aleksievich, Baga; Stasevich, Hleb, Gordeichuk; Signevich. All.: Yermakovich

Roma (4-3-3): De Sanctis, Florenzi, Manolas, Castan, Digne; De Rossi, Nainggolan, Pjanic; Salah, Iturbe, Gervinho. All. Garcia

Mediaset Premium

BATE Borisov-Roma, dove vedere la diretta tv anche in chiaro del match di Champions League

Finalmente una notizia positiva per i tifosi giallorossi in vista della sfida di Champions League, BATE Borisov-Roma sarà infatti visibile in diretta tv anche in chiaro su Italia 1 a partire dalle 20 e 45. Per tutti gli abbonati a Mediaset Premium la gara si potrà seguire su Premium Sport HD (canale 380).

I tifosi della Roma e gli appassionati di calcio che invece vorranno vedere il match in diretta streaming al pc o sui vari dispositivi mobili potranno farlo sia su Premium Play (solo per abbonati) o collegandosi al sito internet sportmediaset.it.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta