Bayer Leverkusen-Roma, diretta tv in chiaro su Italia 1: Garcia vuole i 3 punti in Champions League

Pubblicato il 16 Ott 2015 - 10:59pm di Giacinta Carnevale

Martedì 20 ottobre torna l’emozione della Champions League con il terzo turno della fase a gironi, in campo Bayer Leverkusen-Roma. La squadra di Garcia è in cerca dei primi 3 punti nella massima competizione europea, dopo il pareggio all’Olimpico contro i campioni in carica del Barcellona e la sconfitta amara subita con il BATE Borisov. Il match sarà trasmesso in diretta tv anche in chiaro su Italia 1.

Bayer Leverkusen-Roma

Dove e come vedere la diretta tv e streaming di Bayer Leverkusen-Roma, terza gara del gruppo E

Il prossimo turno di Champions League vede le italiane impegnate con due squadre tedesche: la prima a scendere in campo sarà la Roma che è attesa dalla difficile trasferta di Leverkusen. Sarà una sfida dal sapore speciale per il grande ex Rudi Voeller, attualmente dirigente del Bayer ma in passato ha vestito per diversi anni la maglia giallorossa. La squadra tedesca nei preliminari, ha già eliminato l’altra formazione della capitale, la Lazio e proverà a ripetersi anche contro la Roma di Garcia.

Come già sappiamo, i diritti televisivi della massima competizione europea sono stati acquisiti da Mediaset che trasmetterà quindi sui suoi canali Premium sia Juventus-Borussia Mönchengladbach che Bayer Leverkusen-Roma. Ma in vista di quest’ultimo match, in programma il 20 ottobre prossimo, c’è un’importante novità per tutti i tifosi romanisti che vorranno seguirla.

La gara verrà infatti trasmessa in diretta tv anche in chiaro sui canali Mediaset: sarà Italia 1 a mandare in onda l’importante sfida che si giocherà alla Bayer Arena, a partire dalle ore 20 e 45. A rivelarlo è stato la voce storica della Roma, Carlo Zampa direttamente sul suo profilo Facebook. Tutti i tifosi romanisti che vorranno invece seguire il match, valido per il terzo turno della fase a gironi, in diretta streaming sul pc o sui dispositivi mobili potrà farlo collegandosi al sito internet sportmediaset.it o scaricando l’app Premium Play (solo per abbonati).

Bayer Leverkusen-Roma, ecco il programma della squadra di Garcia

L’AS Roma ha comunicato sul proprio sito ufficiale il programma della squadra giallorossa in vista della difficile trasferta a Leverkusen, dove martedì sfiderà il Bayer. Gli uomini di Garcia scenderanno in campo domani nel primo anticipo di Serie A contro l’Empoli e proveranno a mettere a segno il terzo successo di fila in campionato, per presentarsi al meglio all’impegno di Champions League.

Lunedì mattina alle ore 10 e 30, la Roma volerà in Germania con un volo diretto da Fiumicino e poi alle 18 e 30 il tecnico Rudi Garcia, accompagnato da Alessandro Florenzi, terrà la consueta conferenza stampa pre-partita. Alle 19 invece la squadra scenderà in campo alla Bayer Arena per svolgere l’allenamento di rifinitura in vista di Bayer Leverkusen-Roma.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta