Bayer-Roma in chiaro? Mediaset smentisce Italia 1 e dichiara diretta tv esclusiva Premium. Possibile streaming Rsi

Pubblicato il 19 Ott 2015 - 2:35pm di Giacinta Carnevale

Arriva a sorpresa la smentita di Mediaset sulla diretta del match, Bayer-Roma: la pay-tv sul proprio sito ufficiale annuncia che la gara sarà visibile solo per gli abbonati Premium e non in chiaro su Italia 1 come scritto in questi giorni. Una vera beffa per i tifosi giallorossi che non hanno un abbonamento alla piattaforma digitale ma sembra sia possibile seguirla in diretta streaming sul sito della televisione svizzera RSI.

Mediaset Premium

 

Dove vedere la diretta tv e streaming di Bayer-Roma: niente più Italia 1 ma al Nord Italia potranno seguirla anche in chiaro

Quando sembrava che Bayer-Roma dovesse andare in onda anche in chiaro su Italia 1, ecco che arriva puntale la smentita di Mediaset che sul proprio sito ufficiale annuncia la diretta tv esclusiva su Premium Sport HD (canale 370). Una decisione questa che farà sicuramente discutere e creerà non poche polemiche tra i supporters della Roma che precedentemente non avevano potuto seguire in televisione l’esordio stagionale in Champions League contro il Barcellona.

Come accade però in quella occasione tutti i tifosi che sono residenti in diverse province del nord-Italia, potranno vedere Bayer-Roma sul canale della tv svizzera. La gara sarà infatti visibile in alcune zone a nord Ovest di Milano e nelle province di Varese, Como e Novara. Tutti i romanisti e gli appassionati di calcio, residenti in questi paesi, potranno sintonizzarsi sulle frequenze di RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana che è visibile anche nel nord Italia.

Per tutti coloro invece che risiedono nel Lazio o nelle altre regioni della penisola italiana, Bayer-Roma potrebbe essere trasmessa anche in diretta streaming sul sito ufficiale della Radiotelevisione svizzera, www.rsi.ch selezionando il canale LA2. Di questo purtroppo non ne abbiamo certezza, lo scopriremo soltanto domani sera al fischio d’inizio della gara.

champions

Bayer-Roma, probabili formazioni: Dzeko potrebbe partire dal primo minuto

Dopo la deludente sconfitta subita dalla Roma contro il BATE Borisov, la squadra di Garcia è partita per Leverkusen con l’obbligo di portare a casa una vittoria fondamentale per mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi. Alla Bayer Arena domani sera a partire dalle ore 20 e 45, i giallorossi potranno contare sul recupero del grande colpo del mercato estivo, Edin Dzeko che potrebbe partire già dal 1′ minuto.

Il tecnico della Roma, Rudi Garcia si schiererà molto probabilmente con il classico 4-3-3 e a centrocampo tornerà il terzetto titolare formato da De Rossi, Pjanic e Nainggolan. Al centro della difesa a fare coppia con Manolas ci sarà Rudiger mentre sulla fascia destra prenderà posto Maicon, reduce da un’ottima settimana di allenamenti, con Digne dal lato opposto. A completare il reparto offensivo con Dzeko ci saranno Salah e Florenzi che sembra favorito su Gervinho.

In casa Bayer invece il tecnico Schimdt dovrebbe puntare sul Chicharito favorito su KiesslingSembra essere in dubbio invece una pedina fondamentale per la squadra tedesca Calhanoglu che potrebbe partire dalla panchina. Assente l’ex Jedvaj.

PROBABILI FORMAZIONI BAYER-ROMA

Bayer Leverkusen (4-4-1-1): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Boenisch; Bellarabi, Toprak, Kramer, Brandt; Kiebling; Chicharito

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; De Rossi, Pjanic, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Salah. All. Garcia

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. maria 20 ottobre 2015 at 09:40 - Reply

    Bayer Roma sarà sì trasmessa in streaming sul sito della RSI ma con la restrizione della sola area geografica della svizzera quindi in italia niente streaming

Lascia Una Risposta