Bayern Monaco-Juventus: diretta tv in chiaro, probabili formazioni e data ottavi Champions League

Pubblicato il 11 Mar 2016 - 1:16pm di Medea Moretto

Mercoledì 16 marzo ci sarà Bayern Monaco-Juventus, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League. Le due squadre, che avevano concluso l’andata con un 2-2 a Torino, saranno pronte a sfidarsi all’Allianz Arena alle ore 20:45.

Bayern Monaco-Juventus, probabili formazioni per il ritorno degli ottavi di Champions League

Li abbiamo lasciati  a Torino, con un 2-2 il 23 febbraio 2016, e tra 5 giorni li ritroveremo a Monaco per disputare il ritorno degli ottavi e la qualificazione ai quarti di finale. La Juve, ultima squadra italiana rimasta in gioco dopo la sconfitta quasi preannunciata della Roma contro il Real Madrid, dovrà mettercela tutta per vincere: “basterà” pareggiare con uno scarto di almeno 3 goal o, meglio ancora, vincere la partita. Con molta probabilità Allegri opterà per un modulo 3-5-2 con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra, Mandzukic e Dybala lasciando in panchina Neto, Rugani, Alex Sandro, Cuadrado, Morata, Sturaro e Hernanes.

Guardiola, dall’altra parte, prepara un 4-1-4-1 con Neur, Lahm, Benatia, Alaba, Bernat, Vidal, Robben, Muller, Thiago Alcantara, Douglas Costa e Lewandowski. Anche il Bayer mette ottimi giocatori in panchina, come: Ulreich, Gotze, Rode, Kimmich, Rafinha, Ribery e Xabi Alonso. Nella lista dei giocatori che non verranno schierati ci sono J. Boateng, J. Martinez e Badstuber per il Bayern Monaco e Caceres per la Juve.

Come e dove sarà possibile vedere in chiaro la partita

Per tutti i tifosi juventini brutte notizie sul fronte della diretta tv, la Uefa ha deciso: niente diretta tv su Zdf, canale tedesco visibile su Sky. Questa decisione è stata presa a seguito del comportamento di Sky che non avendo criptato il segnale del canale sopra citato, in Italia, ha fatto saltare gli accordi. Il canale Zdf dalle 19:00 del 16 marzo non sarà più visibile fino alla fine della partita; ma niente paura, perchè ci penserà Mediaset Premium a dare la possibilità ai tifosi bianconeri di potersi godere questa partita. L’unica possibilità di poter guardare la partita in diretta tv per chi non è abbonato a Mediaset premium è il consueto canale svizzero RSI LA2 che, però, copre solo le zone di Varese, Como, Biella, Novara e alcune province di Milano.

Costo e disponibilità dei biglietti

Visitando il sito A World of Event si potrà notare una scritta in rosso: SOLD OUT. Ebbene si, a quanto pare, nonostante i costi elevati di alcuni biglietti, molti tifosi hanno deciso lo stesso di assistere alla partita e supportare la propria squadra. Anche sul sito viagogo i biglietti si stanno esaurendo rapidamente, mentre sul sito Ticketbis ci sono ancora a disposizione dei tifosi i Posti in Piedi (Stehplätze) , e il Settore Ospiti (Kat. 1, Kat. 2, Kat. 3, Kat. 4,Business Seats & Sponsoren Seats, VIP e Away Fans Section) che partono da un prezzo “modico” di 367,85 euro ad un massimo, spropositato, di 2.599,00 euro in Kat 1.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta