Better Brella: opinioni sull’ombrello reversibile, prezzo Amazon e sito ufficiale, come funziona

Pubblicato il 4 Dic 2019 - 2:39pm di Redazione

Nelle giornate di pioggia il miglior alleato su cui si può contare è l’ombrello: sul mercato è possibile trovarne di ogni colore e dimensione e non c’è che l’imbarazzo della scelta. Better Brella può essere considerata l’evoluzione del tradizionale ombrello e grazie al suo particolare design permette di dire addio ad alcuni difetti tipici dei classici paracqua: stiamo parlando infatti di un ombrello reversibile, che permette di essere aperto in poco spazio e di dire addio al problema del gocciolamento. Stando alle opinioni delle persone che lo hanno provato si tratta di un prodotto davvero interessante. Cerchiamo di capire meglio come funziona, vediamo qual è il suo prezzo e scopriamo dove si può comprare: bisogna cercarlo su Amazon o si può acquistare solo dal suo sito ufficiale?

>>> CLICCA QUI E SCOPRI IL NUOVO BETTER BRELLA SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA LANCIO -50% CON SPEDIZIONE GRATIS! <<<

Cos’è Better Brella e quali sono le sue caratteristiche

L”ombrello esiste da centinaia e centinaia di anni: per trovare le sue origini bisogna fare un bel balzo all’indietro nel tempo e nel corso della sua storia si è diffuso sempre di più (all’inizio veniva utilizzato solo dai nobili e le persone più abbienti, mentre il resto della popolazione si riparava con cappucci e mantelli) e ha subito varie trasformazioni fino a raggiungere la struttura a cui ci siamo abituati. L’arrivo di Better Brella può essere visto come un ulteriore passo avanti in questo processo di evoluzione del paracqua, visto che il suo design consente di andare oltre ai classici problemi legati all’utilizzo di un ombrello tradizionale. La struttura del normale paracqua la conosciamo un po’ tutti: c’è un asta dotata di un manico il più delle volte ricurvo (nei modelli compatti questa asta è telescopica) su cui score un anello che permette di aprire o richiudere una copertura realizzata in tessuto impermeabile tramite delle stecche ripiegabili. Quando l’ombrello è aperto la copertura forma una sorta di calotta uniforme che ripara le persone dalla pioggia; quando l’ombrello si richiude le stecche si riuniscono intorno all’asta, con la copertura che si raccoglie su se stessa.

L’ombrello è un oggetto all’apparenza semplice, ma è il frutto di anni e anni di miglioramenti; questo processo di miglioramento si è arrestato per molto tempo, ovvero fino ad oggi, quando è comparso Better Brella. Il nuovo ombrello reversibile infatti permette di risolvere alcuni problemi: aprendosi “al rovescio” ha bisogno di davvero poco spazio per iniziare ad aprirsi perché rimane compatto finché l’anello non raggiunge la cima dell’asta; questo significa che quando si esce dalla porta di casa o dalla macchina la copertura sarà già pronta (con l’ombrello tradizionale invece bisogna aspettare di essere completamente fuori prima di aprirlo). Anche la chiusura naturalmente avviene al contrario rispetto ai modelli tradizionali: in questo modo le gocce di acqua rimangono intrappolate all’interno, evitando così di bagnare il pavimento. Inoltre Better Brella è dotato di un manico antiscivolo per consentire una solida presa e la sua forte struttura gli permette di resistere anche alle più forti folate di vento: quante volte ci è capitato di vedere le stecche del nostro ombrello ripiegarsi verso l’esterno a causa del vento, danneggiandosi definitivamente? Ecco, questo è uno dei tanti inconvenienti che con Better Brella non si verificheranno più.

Come funziona l’innovativo ombrello reversibile Better Brella?

Leggendo tra le recensioni dei consumatori che hanno acquistato ed utilizzato l’ombrello reversibile Better Brella si può notare che il più delle volte questo oggetto viene definito pratico, innovativo e resistente. Ma come funziona? La sua particolarità principale è rappresentata dal meccanismo di apertura e di chiusura, che è praticamente rovesciato rispetto ai tradizionali paracqua: quando è chiuso la parte esterna della calotta (quella che “si prende l’acqua” al posto nostro) è piegata su se stessa, quindi la zona bagnata non è mai a contatto con il pavimento o con gli abiti. Inoltre questo particolare sistema permette all’ombrello reversibile di rimanere in piedi da solo: non sarà più necessario tenerlo sempre in mano in ogni momento.

Quando piove è un vero problema uscire dall’auto: per aprire l’ombrello tradizionale è infatti necessario spalancare del tutto la portiera della macchina e se piove a dirotto c’è il rischio di inzupparsi e di bagnare buona parte dell’abitacolo della vettura; Better Brella invece ha bisogno di uno spazio davvero ridotto: è sufficiente aprire pochissimo la portiera, creando uno spiraglio di cinque centimetri, lo stretto necessario per mettere fuori l’asta dell’ombrello; quando si esce dalla macchina Better Brella così è già completamente aperto, permettendo all’automobilista di ripararsi fin da subito dalla pioggia. Ma lo stesso discorso si può fare per chi deve uscire di casa: non è necessario spalancare la porta per poter aprire Better Brella! Come abbiamo spiegato prima, il particolare meccanismo di chiusura di questo ombrello fa sì che la parte bagnata si ripieghi su se stessa, quindi l’acqua eventualmente presente rimane intrappolata all’interno, mentre all’esterno risulta esserci la parte asciutta della copertura.

Questo significa non solo che quando l’ombrello viene appoggiato sul pavimento non ci sarà più il problema del gocciolamento (le macchie lasciate dagli ombrelli appoggiati all’ingresso diventerà uno spiacevole ricordo), ma anche che non ci si bagnerà i vestiti quando questi vengono a contatto con Better Brella. Pensiamo ad esempio a chi utilizza i mezzi pubblici nei giorni di pioggia: se si utilizza un normale paracqua, prima di salire sull’autobus bisogna chiuderlo completamente, poi quando si è a bordo bisogna tenerlo accanto a se, creando delle antipatiche (e a volte pericolose) pozzanghere e bagnandosi i vestiti che sono a contatto; con Better Brella questo non accade: si può chiudere l’ombrello reversibile quando si sta entrando e poi l’acqua rimane all’interno, senza causare gocciolamenti e senza bagnare vestiti e sedili. Riepilogando, il principale punto di forza dell’ombrello reversibile è proprio la tecnologia reverse del meccanismo di apertura, con il rivestimento che si apre verso l’esterno, e di chiusura, con il lato bagnato che si ripiega verso l’interno e il lato asciutto che si ripiega verso l’esterno.

Better Brella funziona davvero: le opinioni dei consumatori

Ora che abbiamo capito come funziona Better Brella non rimane altro da fare che capire se funziona davvero. Per scoprirlo basta fare un giro sul web e mettersi alla ricerca delle opinioni dei consumatori che lo hanno già utilizzato. Lisa ha detto che Better Brella è semplicemente fatto in modo intelligente, con l’acqua che non finisce sul pavimento ma rimane all’interno. Gianluca è contento di aver trovato un ombrello che gli permette di uscire dalla macchina senza doversi bagnare completamente e di rientrarvi mantenendo l’interno asciutto. Per Stefania Better Brella è l’oggetto che ha reso meno fastidiosi le giornate di pioggia e lo porta con se quando porta a spasso il cane e quando va a fare la spesa. Nicoletta ha confessato che ogni anno tra l’autunno e l’inverno acquistava diversi ombrelli da pochi soldi e tutti si rompevano nei giorni di pioggia in cui c’era un vento un po’ più forte del solito; con Better Brella ha finalmente trovato un ombrello resistente, oltre che particolarmente comodo da utilizzare. Lucia ribadisce il fatto che questo ombrello reversibile non si rompe e che quando si rientra a casa non si formano più quelle pozzanghere sul pavimento perché l’acqua rimane all’interno.

Qualche utente ha scritto anche che da quando ha Better Brella non vede l’ora che piova per poterlo utilizzare! Sono tanti i consumatori che ne hanno esaltato la qualità dei materiali e il perfetto assemblaggio. Alcuni recensori si sono sforzati di trovare qualche punto debole: un utente ha detto che l’ombrello forse risulta essere un po’ più pesante rispetto ai modelli tradizionali, mentre un altro ha detto che se fosse stato leggermente più grande (il Better Brella ha una dimensione di 80 centimetri) sarebbe stato ancora meglio, ma anche per loro il giudizio complessivo sul prodotto è più che positivo. A qualcuno il prezzo di questo speciale paracqua (ne parleremo tra poco) può sembrare leggermente alto, soprattutto se paragonato a quegli ombrellini da quattro soldi che sono destinati a rompersi al primo utilizzo, ma chi ha provato il prodotto afferma che vale ogni singolo centesimo speso, e anche d più! La struttura è forte e solida, quindi non si piegherà con il vento, e l’aver risolto il problema del gocciolamento per molti semplicemente non ha prezzo.

Qual è il prezzo e dove si trova l’ombrello Better Brella: su Amazon o solo sul sito ufficiale?

Facendo una ricerca su internet oppure andando in alcuni negozi presenti nelle nostre città è possibile trovare qualche modello di ombrello reversibile, ma bisogna fare molta attenzione: l’originale Better Brella si può comprare solo tramite il suo sito ufficiale! Gli ombrelli reversibili che si trovano altrove (anche quelli che si possono acquistare da Amazon) sono prodotti che possono essere esteticamente simili a Better Brella, ma sulla loro qualità non può esserci alcuna certezza. Ordinare l’originale ombrello reversibile è molto semplice: è sufficiente compilare il modulo presente nella pagina che abbiamo indicato inserendo il proprio nome e cognome, un numero di telefono (meglio se di un cellulare, in modo da poter essere sempre raggiungibili), un indirizzo completo di numero civico, città e codice di avviamento postale. Nel modulo sono presenti anche gli spazi per inserire un indirizzo di posta elettronica (ma non è strettamente necessario per poter portare a termine l’operazione di acquisto) e per inserire le note per il corriere (ad esempio si può indicare a quale citofono suonare).

I lettori che sono arrivati a questo punto dell’articolo si staranno dicendo “sì, l’oggetto è interessante, ma quanto costa?”. Il prezzo di listino per un Better Brella è di 44,95 euro, ma grazie alla promozione che è in corso in questo periodo è possibile portarsi a casa due ombrelli reversibili al prezzo scontato di 59,90 euro (anziché 89,90 euro). In altre parole sborsando poco più di quello che si spenderebbe per acquistare un solo ombrello è possibile prenderne due, uno con la parte interna nera e l’altro con la parte interna blu (la parte esterna è nera per entrambi i modelli). Può anche essere l’occasione giusta per fare un bel regalo in questo periodo invernale dell’anno. La spedizione è gratuita e anche questo è un vantaggio che si può ottenere esclusivamente acquistando l’ombrello reversibile originale tramite il suo sito ufficiale.

Conclusioni: conviene acquistare Better Brella oppure è una truffa?

Per concludere riepiloghiamo le caratteristiche principali di questo rivoluzionario ombrello reversibile:

  • ripara perfettamente dalla pioggia grazie al suo tessuto idrorepellente;

  • è dotato di un manico ergonomico ed antiscivolo che assicura una presa comoda e salda;

  • a differenza degli ombrelli tradizionali che hanno bisogno di diverso spazio per aprirsi, a Better Brella bastano solo cinque centimetri; ad esempio, quando si scende dalla macchina sarà sufficiente aprire solo un pochino la portiera per mettere fuori l’ombrello reversibile, che sarà completamente aperto quando sarà arrivato il momento di uscire dall’abitacolo; la possibilità di schiuderlo e richiuderlo in così poco spazio permette di poterlo utilizzare anche quando si è in mezzo alla folla senza il pericolo di colpire qualcuno mentre lo si apre o lo si chiude;

  • la tecnologia reverse di Better Brella permette di imprigionare l’acqua all’intero dell’ombrello quando questo viene chiuso: finalmente non si avrà più il problema delle macchie sul pavimento o sui tappetini della macchina causate dal gocciolamento;

  • Better Brella è un vero ombrello antivento, nel senso che resiste anche alle folate di vento più intense: basta a quegli ombrellini che si piegano al contrario e si rompono quando c’è un po’ d’aria!

>>> ORDINA SUBITO BETTER BRELLA SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI E PRENDI AL VOLO L’OFFERTA -50% CON SPEDIZIONE GRATIS E PAGAMENTO SICURO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA <<<

Si può acquistare Better Brella solo tramite il sito ufficiale: basta compilare un modulo d’ordine e attendere il corriere; il prezzo è di 59,90 euro per due ombrelli reversibili, uno con l’interno nero e l’altro con l’interno blu; la spedizione è gratuita. In alcuni negozi e su siti come Amazon è possibile trovare altri modelli di ombrello reversibile, ma nessuno di loro è il Better Brella originale: si tratta di imitazioni e non si può avere alcuna certezza sulla loro qualità.

Le opinioni dei consumatori che hanno avuto l’opportunità di utilizzare l’innovativo ombrello reversibile sono rimasti molto soddisfatti, Better Brella non è una truffa, funziona davvero: sul web si possono trovare tante recensioni che lo confermano (anche in questo caso bisogna fare attenzione ed assicurarsi di leggere solo quelle che fanno riferimento al Better Brella originale).

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta