Biglietti Finale Cham­pions League 2017, Ju­ventus-Real Madrid pr­obabile sfida a Cardi­ff: data e prezzi

Pubblicato il 5 Mag 2017 - 1:00pm di Pietro Paolucci

Le due partite di andata delle semifinali della UEFA Champions League 2016 2017 sono terminate con due risultati perentori, che pongono la squadra di Buffon e quella di Cristiano Ronaldo in netto vantaggio rispetto alle sfidanti. Con tali premesse, in molti si aspettano una finale proprio fra Juventus e Real Madrid, probabile finale di cui, in ultimo scopriremo i prezzi dei biglietti in un’eventuale trasferta nella città di Cardiff.

Juventus Real Madrid: l’ipotetica finale che tutti si aspettano

Tutti sappiamo come sono andate a finire le due andate delle semifinali della Champions League. Il Real Madrid ha battuto in casa l’Atletico Madrid per 3 a 0 grazie a un Cristiano Ronaldo stratosferico, in rete per tutte e tre le volte a svantaggio della squadra di Simeone. Dal canto suo, i calciatori di Allegri possono dirsi ancor più soddisfatti considerata la vittoria per due reti a zero in Francia grazie alla doppietta di Higuain.

È alla luce di questo che gli appassionati di calcio e i giornali hanno preso a parlare dell’eventuale finale fra l’italiana e il Real Madrid. Quest’ultima, tre volte finalista in soli quattro anni, delle quali due volte vincitrice, sarebbe un avversario davvero duro, con molta più esperienza dei bianconeri nella particolare circostanza. I pronostici già parlano di un 51 per cento a favore dei blancos sulla Juventus proprio per tali ragioni.

Ma tali elucubrazioni paiono ancora premature, in quanto sarà solo la prossima settimana a evidenziare quali saranno le due squadre che voleranno in Galles, a Cardiff, città in cui si terrà la tanto attesa finale del torneo di calcio più importante del mondo. Intanto, per ammazzare l’attesa indichiamo quando si giocheranno i due ritorni delle semifinali.

Il prossimo martedì 9 maggio lo Juventus Stadium accenderà i riflettori per Juventus Monaco, match che si disputerà alle 20.45, ora italiana. Il giorno successivo, mercoledì 10, sarà invece l’Atletico Madrid ad ospitare i compaesani del Real Madrid in un’altra sfida sicuramente entusiasmante.

Biglietti finale Champions League 2017: informazioni, data e prezzi

Juventus o non Juventus, la finale di Cardiff per gli italiani appassionati di calcio sarà senz’altro un’emozione da vivere. Che si viva di fronte a un televisore a casa in famiglia, con i propri amici in un pub o in un bar o, budget permettendo, direttamente a Cardiff, la serata di sabato 3 giugno sarà senza dubbio alcuno un momento da segnare in agenda.

In proposito dei biglietti della finale, basterà una ricerca sul proprio motore di ricerca preferito per scoprire varie informazioni a riguardo. È a fronte di ciò che in questa sede vogliamo comunque indicarvi che i biglietti dei settori neutri sono già in vendita sui siti deputati.

I prezzi, come accade per eventi di questo tipo, sono molto alti. Si parte dalle 1,055 sterline fino a sforare le 8,500 per i Private VIP Sky Box. A tali importi bisognerà beninteso aggiungere un volo per la capitale del Galles e la prenotazione di una camera, circostanze sicuramente toccate da sovrapprezzi per la particolare occasione. A ogni modo, coloro i quali ciò malgrado non si sono scoraggiati e desiderano vedere e supportare la propria squadra del cuore, potranno acquistare tali biglietti i siti deputati alla commercializzazione, scovabili sul web mediante una semplice ricerca su Google.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta