Biglietti Milan-Juventus, finale Coppa Italia 2016: seconda fase al via, prezzi Stadio Olimpico di Roma

Pubblicato il 21 Apr 2016 - 3:28pm di Medea Moretto

La finale di Coppa Italia 2016 si avvicina sempre di più: tra un mese esatto lo stadio Olimpico di Roma sarà pronto ad accogliere tutti i tifosi che in un modo o nell’altro riusciranno ad acquistare i biglietti per assistere, sostenere e tifare la propria squadra. Scopriamo insieme le date, gli orari di inizio e fine della seconda fase di vendita ed i prezzi dei tagliandi.

Seconda fase vendita biglietti validi per la finale di Coppa Italia 2016, date orari e costi dei biglietti

La prima fase di vendita dei biglietti validi per la finale di Coppa Italia 2016 ha avuto inizio il 31 marzo e si è conclusa alle ore 18.00 del giorno 12 aprile 2016. La seconda fase, invece, è iniziata il 14 aprile alle ore 10.00 del mattino e terminerà alle ore 18.00 del 6 maggio. Se i biglietti non dovessero concludersi non è escluso che possa subentrare una terza fase di vendita che, nel caso, avrebbe inizio dalle ore 10.00 del 9 maggio 2016. Ricordiamo che la seconda fase di vendita è riservata ai tifosi che sono aderenti alla fidelizzazione delle propri squadre del cuore e che sono, quindi, in possesso della Juventus J1897 member, Juventus Premium member, Ac Milan Cuore Rossonero e Tessera del tifoso Juventus, quest’ultimo in vendita dalle ore 11:00 del 26 aprile.

milan juveAndiamo adesso a vedere i prezzi relativi ai biglietti: in Tribuna Tevere Parterre, Distinti Nord Est, Distinti Sud Est, Distinti Nord Ovest, Distinti Sud Ovest e Curva Nord sul sito Listicket, appartenente al circuito TicketOne , sono conclusi. Restano, invece, a disposizione dei tifosi ma con disponibilità bassa i biglietti validi per Tribuna Monte Mario e Tribuna Tevere con prezzo minimo di 70.00 euro e massimo di 130.00 euro e la Curva Sud con prezzo di 30 euro. Fino alle ore 18:00 del 25 aprile sarà possibile acquistare i biglietti non solo via web ma anche con le seguenti modalità: tramite i punti vendita LIS, botteghini e punti vendita affiliati e tramite Call Center TicketOne al numero 892.101 con un costo da rete fissa di 1 euro al minuto, senza scatto alla risposta, o da rete mobile per un costo di 1,50 centesimi al minuto e con scatto alla risposta di 12,91 centesimi.

Vantaggi e iniziative Milan

I tagliandi acquistabili sono, in totale, quattro ma i possessori della Carta Cuore Rossonero potranno usufruire dell’ iniziativa “Porta 2  Amici”: che consentirà loro di acquistare, oltre ai 4 tagliandi, ben altri 2 validi in qualsiasi settore che sia rimasto ancora disponibile. I biglietti potranno essere utilizzati da conoscenti, familiari o amici che non siano in possesso della carta. Per l’acquisto, dove basterà munirsi della propria tessera Cuore Rossonero e delle copie dei documenti d’identità dei titolari a cui andranno i tagliandi, ci si dovrà rivolgere agli sportelli di Casa Milan abilitati e presso i punti vendita autorizzati. Sul sito ufficiale della squadra rossonera si potrà prendere visione dell’intera lista dei punti vendita con Regione (Basilicata, Calabria, Abruzzo, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Veneto, Valle D’Aosta, Trentino-Alto Adige e Umbria) i rispettivi comuni, indirizzi e i codici di avviamento postale.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta