Biotinel: opinioni sulle capsule per ricostruzione capelli e unghie, funziona?

Pubblicato il 30 Ott 2017 - 10:03am di Ubaldo Cricchi

L’aspetto dei capelli, delle unghie e della pelle possono essere il nostro biglietto da visita: Biotinel è un integratore naturale che può rivelarsi davvero utile alle persone che hanno una chioma spenta e delle unghie non proprio perfette; spesso questi problemi non sono causati solo da trascuratezza, ma anche da aspetti (carenze di sostanze nutritive, fattori di stress e così via) difficilmente controllabili. L’obiettivo di Biotinel è proprio quello di ricostruire capelli e unghie: cerchiamo di capire se funziona davvero.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI BIOTINEL SUL SITO UFFICIALE: SOLO PER OGGI E’ IN OFFERTA SPECIALE! <<<

Ingredienti e benefici dell’integratore naturale Biotinel per la ricostruzione di capelli e unghie

Ci sono periodi in cui i capelli appaiono sfibrati e spenti e le unghie, anche a causa dell’utilizzo continuo e prolungato negli anni di smalti e solventi, si mostrano opache e fragili; le donne sanno bene quanto questi particolari possano incidere negativamente sulla loro bellezza e femminilità. Sul mercato esistono già diversi prodotti che promettono di restituire splendore ad unghie e capelli, ma molti di questi sono incredibilmente costosi o inefficaci. Da oggi è disponibile Biotinel: i produttori lo definiscono come la prima soluzione naturale che offre al consumatore tutti i nutrienti necessari per favorire la ricostruzione dei tessuti; assumendo quattro compresse al giorno unghie e capelli possono recuperano il loro originale splendore.

La composizione dell’integratore non prevede la presenza di alcun principio attivo chimico; all’interno delle capsule ci sono solo ingredienti naturali:

  • la Biotina rappresenta il componente principale, è un micronutriente molto importante per l’organismo (è già presente nel corpo e viene utilizzato in molti cosmetici) che ha un effetto riparatore e rinforzante sui capelli (la cui caduta viene rallentata) e sulle unghie (che vengono irrobustite);
  • l’Equiseto aiuta la circolazione dei nutrienti, favorendo il rinforzo dei capillari di unghie e capelli e stimolando la ricrescita sana dei tessuti corporei.

L’azione combinata di questi due ingredienti consente di ricostruire il capello in modo naturale, donandogli una struttura più resistente e forte, e di reintegrare la struttura del tessuto delle unghie (anche quelle più rovinate), che crescono più forti e senza ostacoli.

Biotinel funziona? Controindicazioni e opinioni sulle capsule

Per raggiungere questi obiettivi è importante assumere l’integratore nelle modalità e nelle dosi indicate dal produttore. Bisogna prendere quattro capsule al giorno: due alla mattina prima della colazione e due alla sera prima di cena; le capsule vanno ingerite aiutandosi con un bicchiere d’acqua. Seguendo queste istruzioni pare che sia possibile notare dei miglioramenti già durante la prima settimana di trattamento. Biotinel non presenta controindicazioni e la casa produttrice esclude effetti collaterali: viene comunque raccomandato un utilizzo corretto dell’integratore (rispettando le dosi citate in precedenza) e se ne sconsiglia l’assunzione in gravidanza e durante l’allattamento.

>>> COMPRA SUBITO BIOTINEL: CLICCA QUI E FAI UN ACQUISTO SICURO SUL SITO UFFICIALE <<<

Per capire se un prodotto funziona la cosa migliore da fare è dare un’occhiata alle opinioni di coloro che hanno già avuto modo di provarlo. Sul web si trovano tantissime recensioni positive su Biotinel: ci sono quelle rilasciate da giovani donne sportive che sono riuscite a restituire forza e luminosità alla loro chioma messa a dura prova da docce frequenti o pericolose colorazioni e quelle scritte da signore un po’ più mature i cui capelli sfibrati e le cui unghie rovinate e indebolite hanno riacquistato vigore e bellezza. È possibile leggere anche qualche recensione maschile scritta da uomini che assicurano di perdere molti meno capelli da quando si sono affidati a questo integratore.

Le capsule per la ricostruzione di capelli e unghie Biotinel non si trovano in farmacia o in altri negozi: l’unico modo per essere sicuri di acquistare il prodotto originale è quello di compilare il modulo d’ordine presente sul sito ufficiale di Biotinel. Al momento è disponibile un’offerta che consente di comprare una confezione da 60 capsule al prezzo di 49 euro (anziché 78) e di risparmiare notevolmente in caso di acquisto multiplo: due confezioni costano 59 euro, tre confezioni 69 euro, quattro confezioni 79 euro e cinque confezioni 89 euro. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, bachelor in informatica, sono un web designer e articolista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta