Biotinel: opinioni sulle capsule per ricostruzione capelli e unghie, funziona?

Pubblicato il 30 Ott 2017 - 10:03am di Ubaldo Cricchi

L’aspetto dei capelli, delle unghie e della pelle possono essere il nostro biglietto da visita: Biotinel è un integratore naturale che può rivelarsi davvero utile alle persone che hanno una chioma spenta e delle unghie non proprio perfette; spesso questi problemi non sono causati solo da trascuratezza, ma anche da aspetti (carenze di sostanze nutritive, fattori di stress e così via) difficilmente controllabili. L’obiettivo di Biotinel è proprio quello di ricostruire capelli e unghie: cerchiamo di capire se funziona davvero.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI BIOTINEL SUL SITO UFFICIALE: SOLO PER OGGI E’ IN OFFERTA SPECIALE! <<<

Ingredienti e benefici dell’integratore naturale Biotinel per la ricostruzione di capelli e unghie

Ci sono periodi in cui i capelli appaiono sfibrati e spenti e le unghie, anche a causa dell’utilizzo continuo e prolungato negli anni di smalti e solventi, si mostrano opache e fragili; le donne sanno bene quanto questi particolari possano incidere negativamente sulla loro bellezza e femminilità. Sul mercato esistono già diversi prodotti che promettono di restituire splendore ad unghie e capelli, ma molti di questi sono incredibilmente costosi o inefficaci. Da oggi è disponibile Biotinel: i produttori lo definiscono come la prima soluzione naturale che offre al consumatore tutti i nutrienti necessari per favorire la ricostruzione dei tessuti; assumendo quattro compresse al giorno unghie e capelli possono recuperano il loro originale splendore.

La composizione dell’integratore non prevede la presenza di alcun principio attivo chimico; all’interno delle capsule ci sono solo ingredienti naturali:

  • la Biotina rappresenta il componente principale, è un micronutriente molto importante per l’organismo (è già presente nel corpo e viene utilizzato in molti cosmetici) che ha un effetto riparatore e rinforzante sui capelli (la cui caduta viene rallentata) e sulle unghie (che vengono irrobustite);
  • l’Equiseto aiuta la circolazione dei nutrienti, favorendo il rinforzo dei capillari di unghie e capelli e stimolando la ricrescita sana dei tessuti corporei.

L’azione combinata di questi due ingredienti consente di ricostruire il capello in modo naturale, donandogli una struttura più resistente e forte, e di reintegrare la struttura del tessuto delle unghie (anche quelle più rovinate), che crescono più forti e senza ostacoli.

Biotinel funziona? Controindicazioni e opinioni sulle capsule

Per raggiungere questi obiettivi è importante assumere l’integratore nelle modalità e nelle dosi indicate dal produttore. Bisogna prendere quattro capsule al giorno: due alla mattina prima della colazione e due alla sera prima di cena; le capsule vanno ingerite aiutandosi con un bicchiere d’acqua. Seguendo queste istruzioni pare che sia possibile notare dei miglioramenti già durante la prima settimana di trattamento. Biotinel non presenta controindicazioni e la casa produttrice esclude effetti collaterali: viene comunque raccomandato un utilizzo corretto dell’integratore (rispettando le dosi citate in precedenza) e se ne sconsiglia l’assunzione in gravidanza e durante l’allattamento.

>>> COMPRA SUBITO BIOTINEL: CLICCA QUI E FAI UN ACQUISTO SICURO SUL SITO UFFICIALE <<<

Per capire se un prodotto funziona la cosa migliore da fare è dare un’occhiata alle opinioni di coloro che hanno già avuto modo di provarlo. Sul web si trovano tantissime recensioni positive su Biotinel: ci sono quelle rilasciate da giovani donne sportive che sono riuscite a restituire forza e luminosità alla loro chioma messa a dura prova da docce frequenti o pericolose colorazioni e quelle scritte da signore un po’ più mature i cui capelli sfibrati e le cui unghie rovinate e indebolite hanno riacquistato vigore e bellezza. È possibile leggere anche qualche recensione maschile scritta da uomini che assicurano di perdere molti meno capelli da quando si sono affidati a questo integratore.

Le capsule per la ricostruzione di capelli e unghie Biotinel non si trovano in farmacia o in altri negozi: l’unico modo per essere sicuri di acquistare il prodotto originale è quello di compilare il modulo d’ordine presente sul sito ufficiale di Biotinel. Al momento è disponibile un’offerta che consente di comprare una confezione da 60 capsule al prezzo di 49 euro (anziché 78) e di risparmiare notevolmente in caso di acquisto multiplo: due confezioni costano 59 euro, tre confezioni 69 euro, quattro confezioni 79 euro e cinque confezioni 89 euro. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta