Black Eyelash Ciglia Magnetiche: recensioni mediche, prezzo e opinioni dai forum per capire come funzionano

Pubblicato il 1 Nov 2017 - 1:42pm di Roberto Bernocchi

Per le milioni di donne che non vogliono rinunciare a sfoggiare delle ciglia lunghe e folte una soluzione ideale potrebbe essere rappresentata dalle ciglia magnetiche Black Eyelash. Entrando maggiormente nello specifico, le Black Eyelashes sono le nuove ciglia magnetiche. A differenza di tutti gli altri prodotti attualmente in commercio, questo particolare tipo di ciglia non richiede l’uso di colle, adesivi o agenti aggressivi. Ovvero tutti quei materiali che potrebbero in qualche modo danneggiare l’occhio e tutta la parte di pelle che ricopre l’occhio. Questo prodotto è realizzato con un particolare tessuto antiallergico e non con dei materiali scadenti. Inoltre, queste ciglia possono essere utilizzate e riutilizzate diverse volte.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LE CIGLIA BLACK EYELASHES SUL SITO UFFICIALE: OFFERTA ESCLUSIVA! <<<

Come funzionano le ciglia magnetiche Black Eyelashes

Black Eyelash si presenta sotto forma di ciglia di colore nero e sono da applicare sopra le ciglia naturali, senza però andare ad indebolirle. Queste ciglia finte sono realizzate con un materiale molto sottile, composto da fibre ultra leggere. Inoltre sono molto semplici da applicare e soprattutto da rimuovere.

Un altro aspetto da non sottovalutare è che queste Black Eyelash Ciglia Magnetiche sono state realizzate senza sostanze nocive per la salute e con un materiale ipoallergenico. Inoltre, le ciglia magnetiche non richiedono una manualità esperta nell’applicarle, in quanto non si dovrà fare altro che porle sopra e sotto le ciglia naturali. Una volta che si sentirà un leggero “click”, allora significa che le ciglia sono state applicate correttamente.

Si tratta di un prodotto di bellezza che negli ultimi anni sono state utilizzate non solo dalle celebrità, ma anche dalle donne comuni che non vogliono rinunciare alla loro bellezza. Sono molto diffuse, soprattutto perchè sono molto semplici da poter essere usate da sole. Inoltre, la pratica confezione consente a tutte le donne di poterle portare nella propria borsa.

Anche per quanto riguarda l’applicazione il procedimento, come già accennato in precedenza, è qualcosa di molto facile. In primo luogo, si deve posizionare l’extension superiore (quella senza puntino rosso) sopra l’occhio e sopra le ciglia naturali, in modo tale che il bordo interno si allinei con il bordo delle ciglia naturali. A questo punto, posizionare l’extension inferiore (quella con il puntino rosso) sotto l’occhio. Infine, senza chiudere gli occhi, avvicinare l’extension inferiore sotto le ciglia naturali. Una volta che si sentirà un leggero “click”, allora l’applicazione è avvenuta in maniera corretta.

Dopo l’applicazione, sarà possibile tranquillamente utilizzare il make up senza particolari problemi. Per dare un tocco ancora più naturale, si può usare del mascara, soprattutto per quanto riguarda gli angoli delle ciglia naturali. Il consiglio è quello di rimuovere le ciglia magnetiche ogni volta che si farà la doccia o ci si lava il viso, in modo tale da non rovinarle.

Controindicazioni e opinioni su Black Eyelashes Ciglia Magnetiche

L’utilizzo di queste ciglia magnetiche non presenta particolari controindicazioni o effetti collaterali. Questo prodotto, infatti, nasce per essere applicato come indicato sulla confezione e non con metodi fai da te. Come qualsiasi altro strumento di bellezza, la durata di questo prodotto dipenderà soprattutto dalla cura con la quale verrà applicato.

>>> SCOPRI SUBITO LE BLACK EYELASHES: CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA <<<

Facendo un rapido giro sul web e sui vari forum, si possono leggere delle recensioni su questo tipo di prodotto. In particolare, una giovane ragazza ha scritto che sono arrivate due giorni dopo l’ordine. Ma, rispetto a quanto previsto, ritiene che fossero più difficili da applicare. Dello stesso parere anche un’altra ragazza, la quale ritiene che ci voglia una maggiore manualità nell’indossarle. Ma una volta che si fa l’abitudine sono molto semplici da applicare. Infine il commento di un’altra donna, la quale racconta di averci messo degli interi giorni per metterle. Ma alla fine ne è valsa comunque la pena, tanto da indossarle tutti i giorni.

Prezzo delle ciglia Black Eyelash

Black Eyelash è un prodotto naturale e per questo motivo è acquistabile soltanto sul sito ufficiale di Black Eyelash (non lo si trova in farmacia, parafarmacia, Amazon, ecc.) ad un prezzo di 49 euro. Ogni kit contiene due ciglia per occhio. E’ possibile acquistare il prodotto con delle interessanti offerte. Una confezione a 49 euro, due confezioni a 59 euro e infine tre confezioni al prezzo di 79 euro.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta