Black Friday Amazon Moda Donna 2016: offerte borse, gioielli, orologi e altri capi d’abbigliamento

Pubblicato il 16 Nov 2016 - 3:40pm di Francesco Agostini

Il Black Friday si arricchisce di tanti capi d’abbigliamento ideali per la moda femminile dell’autunno-inverno 2016. Andiamo alla scoperta, dunque, di tutte le offerte e le promozioni che Amazon mette a disposizione per il genere femminile.

>>> OFFERTE BLACK FRIDAY AMAZON MODA DONNA: CLICCA QUI E SCOPRI LE MIGLIORI <<<

Black Friday, ecco le proposte di Amazon per borse, gioielli e orologi pensati per la donna

Iniziamo subito con uno degli accessori più amati dalle donne: la borsa. Grazie al Black Friday, la promozione sulle borse raggiunge dei livelli incredibili, con prezzi ribassati all’inverosimile. Il pezzo che vi vogliamo proporre in apertura d’articolo è un modello adatto alla donna che ama vestire casual e informale: una donna pratica, sportiva e attiva. La borsa in offerta è una Vbiger a tracolla, dotata di numerose tasche e di colorazione jeans. Il materiale con cui è costruita è al 95 % con una lega di tessuto chiamata Oxford. Possiede 6 tasche ed è al 100 % impermeabile all’acqua: dunque se capiterà la giornata piovosa in cui avete dimenticato l’ombrello a casa, non dovrete preoccuparvi di nulla. Con la Vbiger il portafoglio e lo smartphone sono assolutamente al sicuro. Solo in occasione del Black Friday questa borsa casual verrà a costare 18,50 euro più i costi di spedizione. Se a questo modello aggiungerete altri acquisti e supererete i 29 euro, la spedizione sarà assolutamente gratuita.

Passiamo adesso a un altro settore molto amato dalle donne come quello degli orologi. Inoltre, immaginate che faccia farà vostra moglie o la vostra fidanzata quando le regalerete un orologio che va incontro ai suoi gusti per Natale! Sicuramente renderete le festività ancora più belle. Un orologio molto interessante che potreste regalare alla vostra compagna potrebbe essere un modello Daniel Wellington. Questo particolare tipo di orologio fonde l’eleganza classica con la sportività del cinturino, solitamente di stoffa colorata. L’orologio in questione è un Daniel Wellington 0906 DW. Possiede un cinturino con due bande laterali blu cobalto e una centrale violetto. Le lancette e il contorno sono dorate, su uno sfondo bianco. In alto, al centro, risaltano in nero le iniziali dello stilista. Il prezzo di questo orologio, solo grazie al Black Friday, si aggira intorno ai 59,90 euro, dai 109,00 di partenza. Anche in questo caso la spedizione è gratuita.

Un’altra interessante soluzione potrebbe essere quella di regalare un gioiello, come ad esempio un bracciale. Amazon propone un modello Pandora in argento Sterling della lunghezza di 16 cm. Il braccialetto in questione ha un design sobrio, elegante, adattabile a tutte le situazioni della vita quotidiana: dalla vita lavorativa alle uscite serali, passando per le occasioni più formali. Grazie al Black Friday, il costo di questo braccialetto Pandora in argento Sterling è di euro 59,00 euro con spedizione gratuita.

Moda Donna 2016: guida rapida agli altri capi d’abbigliamento

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LA MODA DONNA 2016 IN OFFERTA FINO AL 90% SU AMAZON <<<

Amazon, però, non mette in offerta solamente borse, gioielli e orologi ma altri capi d’abbigliamento di ogni tipo. Partiamo, ad esempio, con il classico paio di scarpe, e per essere più precisi, degli stivali. Un modello usatissimo e tutt’ora di moda fra le ragazze sono gli UGG. Grazie al Black Friday potrete strappare questi stivaletti a soli 127,64 euro, a fronte dei 299,31 euro iniziali. Il modello in questione è di colore marrone chiaro di pelle scamosciata fuori e di lana bianca dentro. Il tacco è di 1 cm e la suola è interamente in gomma.

In ultimo, vediamo come il Black Friday propone ulteriori sconti anche per tutte quelle donne che desidererebbero avere un cappotto. Il pezzo che proponiamo è un Meaneor color grigio fuori e marrone dentro, con annesso cappuccio in pelliccia. Questo Meanor è assolutamente impermeabile al 100 %. Il costo è di 53,79 euro, davvero eccezionale se paragonato al prezzo medio che pagheremmo in qualsiasi altro modello dell’anno. Insomma, il Black Friday… conviene!

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta