Black Friday Apple, oltre mille prodotti in offerta su BuyDifferent: promozione su iPhone 6 e Apple Watch

Pubblicato il 26 Nov 2015 - 8:01pm di Francesco Magnanimi

In occasione del Black Friday Apple molto probabilmente non proporrà sconti eclatanti nei propri negozi. Ma il rivenditore online BuyDifferent aderirà invece all’iniziativa con oltre mille articoli in offerta e la promozione potrebbe includere anche l’iPhone 6 e l’Apple Watch, i due dispositivi più ricercati della Apple. Dalle 9 di venerdì 27 novembre tutti potranno approfittare di questa occasione direttamente sul sito web per tutta la giornata, per rimanere aggiornati è possibile iscriversi alla newsletter di BuyDifferent ed in queso modo si verrà informati in tempo reale delle notizie riguardanti il costo dei prodotti. Molti degli sconti saranno applicati sull’usato garantito, merce da non sottovalutare vista la affidabilità della piattaforma.

prodotti apple black friday

Più di mille prodotti in offerta tra cui iPhone 6 e Apple Watch: la promozione di BuyDifferent

Centinaia di prodotti e altrettanti accessori in vendita a prezzi stracciati, BuyDifferent parteciperà al Black Friday mettendo in vendita più di mille articoli scontati sensibilmente. Per gli amanti della Apple una visita al sito nella giornata di domani 27 novembre è sicuramente d’obbligo, l’offerta riguarderà molto probabilmente anche gli articoli più ricercati come l’iPhone 6 e l’Apple Watch, disponibili in “usato garantito 12 mesi“. Non bisogna però farsi spaventare da questo dettaglio, la piattaforma online (fondata nel 2003) in questione è più che affidabile e già migliaia i clienti hanno effettuato acquisti in questi 12 anni, inviando nella maggior parte dei casi recensioni positive.

Su BuyDifferent dunque saranno applicati sconti sulla maggior parte dei prodotti, come ci ha riferito un operatore attraverso una piacevole chat sul loro sito, non resta che atttendere le ore 9 di domani mattina per avere maggiori informazioni.

Per il Black Friday Apple non fa regali, prezzi stabili: Samsung Italia non anticipa nulla

Ci si aspettava dalla Apple offerte e prezzi al ribasso per questa occasione, ma l’azienda ha deciso di non proporre sconti come già successo in passato per occasioni simili e di lasciare ai rivenditori questa opportunità. Nella giornata di domani sia sul sito della Apple che nei negozi tutti i prodotti saranno quindi in vendita al prezzo di listino senza alcuna variazione. Sarà possibile però acquistare iPhone, Apple Watch, Mac e Ipad nelle principali catene di elettronica e sulle piattaforme online per un costo nettamente inferiore all’originale.

Non è dato sapere invece se Samsung approfitterà della posizione assunta dalla rivale di sempre per assicurarsi le attenzioni dei clienti con qualche promozione. Samsung Italia alle moltissime richieste di informazioni ha risposto ai curiosi di aspettare venerdì e controllare di persona, questo potrebbe essere un buon segnale per i clienti.

Mancano soltanto poche ore all’inizio del Black Friday, saranno davvero numerosi gli italiani che andranno a caccia di offerte nei negozi di elettronica e sulle piattaforme online, oltre che sui siti web delle principali aziende internazionali.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta